Autore Topic: Chuck ♥ Sarah (aka Charah/Walkertowski/Charlesesss thread)  (Letto 51678 volte)

jackiebrown

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Chuck Vs. Sarah
« Risposta #15 il: 15 luglio 2009, 15:37:38 »
Lei è proprio un AMORE!  :love:

:huhu:

jackie

Keywest

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 luglio 2009, 15:41:24 »
E' fissato a San Diego tra il 23 ed 26 luglio... e secondo la prima bozza di programma a "Chuck" tocca il 25, giorno in cui si spera ci siano rivelazioni importanti sull'impronta della prox stagione...
:OOOKKK: grazie mille dell'informazione....se solo potessi andrei subito  :1: ma purtroppo non riesco...spero mettano il video dell'intervista :paura:

:love:Yvonne :love:

di sicuro... poi il 25 è un giorno "per me" doppiamente importante visto che tocca (forse da confermare) anche a Lost... ed anche li Evy non è niente male...

ma si renderanno conto queste donne di quante persone fanno innamorare solo con un'espressione o un gesto?  :love:
Ma la sesta stagione di Lost non è già confermata?? Evangeline è bella...ma Yvonne stupenda in ogni suo gesto  :love:

Certo che si... sesta ed ultima... mi riferivo con il "da confermare" al programma del Comic-con per il 25 luglio... per quanto riguarda il cast di "Lost" è in forse tra il 25 ed il 26...

Per quanto riguarda i video di solito ci sono sempre:
questo per esempio è la prima parte del Comic-con dell'anno scorso

Chuck Panel at Comic-Con 2008 - 1

Membro della F.I.C.A.  Federazione Itasiana Chuckisti Anonimi

STRAHOLOGY BELIEVERS

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 luglio 2009, 16:06:50 »
Ah ok adesso ho capito

Si si i video me li stavo giusto guardando adesso :P

Keywest

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 luglio 2009, 18:31:33 »
Ecco un'alto splendido video... ATTENZIONE xò guys, è altamente spoileroso... la visione è consigliata solo a chi ha visto TUTTA la seconda stagione...

(clicca per mostrare/nascondere)

o my God Yvonne... mi fa svenire  :love:

STRAHOLOGY BELIEVERS

Keywest

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 luglio 2009, 12:25:40 »
Ecco il programma definitivo di "Chuck" al Comic-con:

"And finally, here’s the schedule of Chuck-related happenings (so far) at Comic Con:
Friday, July 24: TV Guide Sci Fi Hot List panel with Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Zachary Levi (Chuck), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Scott Peters (executive producer, V), Rebecca Romijn (Eastwick), Kevin Williamson (executive producer, The Vampire Diaries), Scott Wolf (V), John Cho (Flash Forward), Marc Guggenheim (producer, Flash Forward), Allison DuBois (the real person behind Medium), and others. 6:15-7:15PM Ballroom 20
Saturday, July 25: Chuck panel with Josh Schwartz, Chris Fedak, Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Ryan McPartlin, Mark Christopher Lawrence, Vik Sahay, Scott Krinsky, Julia Ling, Sarah Lancaster and Adam Baldwin. 10:00-11:00AM Ballroom 20
Saturday, July 25: Chuck signing at the Warner Bros. booth on the convention floor. 12:30-1:30PM
TBA: ChuckTV.net meet up"
« Ultima modifica: 22 luglio 2009, 12:09:50 da Keywest »

STRAHOLOGY BELIEVERS

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 luglio 2009, 12:29:55 »
Ecco il programma definitivo di "Chuck" al Comic-con:

"And finally, here’s the schedule of Chuck-related happenings (so far) at Comic Con:

Friday, July 24: TV Guide Sci Fi Hot List panel with Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Zachary Levi (Chuck), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Scott Peters (executive producer, V), Rebecca Romijn (Eastwick), Kevin Williamson (executive producer, The Vampire Diaries), Scott Wolf (V), John Cho (Flash Forward), Marc Guggenheim (producer, Flash Forward), Allison DuBois (the real person behind Medium), and others. 6:15-7:15PM Ballroom 20
Saturday, July 25: Chuck panel with Josh Schwartz, Chris Fedak, Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Ryan McPartlin, Mark Christopher Lawrence, Vik Sahay, Scott Krinsky, Julia Ling, Sarah Lancaster and Adam Baldwin. 10:00-11:00AM Ballroom 20
Saturday, July 25: Chuck signing at the Warner Bros. booth on the convention floor. 12:30-1:30PM
TBA: ChuckTV.net meet up"
Bene bene, chissà se pure questa volta si prenderanno in giro fra loro  :XD: spettacolare Gomez quando ha imitato Captain Awesome  :asd:

XHAOZ

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 luglio 2009, 12:54:22 »
dove si può vedere?

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo

Keywest

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 luglio 2009, 15:51:45 »
e qui invece Zachary che prende in giro Yvonne per il suo accento australiano  :rofl:

Zachary Levi Impersonates Yvonne

STRAHOLOGY BELIEVERS

Keywest

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 luglio 2009, 12:14:56 »

STRAHOLOGY BELIEVERS

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 luglio 2009, 12:37:08 »
chuck fan video
 :hug:  :hug:

Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne.
 :hug:

:+: Key!

Keywest

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 luglio 2009, 13:09:59 »
chuck fan video
 :hug:  :hug:

Davvero bello questo video, senza colore si nota ancor meglio la dolcissima e favolosa espressione di Yvonne, le immagini confermano nettamente il forte legame, beato lui, presente tra Zach e Yvonne.

grazie pollius...

xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta  :lol?:

STRAHOLOGY BELIEVERS

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 luglio 2009, 13:24:15 »
chuck fan video

grazie pollius...

xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta  :lol?:
Inizialmente ho avuto la stessa impressione, Joshua in mezzo ai due Zach intrattenitore e Yvonne un pò in disparte però poi nell'evoluzione delle interviste i due si sono riavvicinati, tutto sommato Zach è molto aperto e spontaneo al contrario Yvonne è molto chiusa e decisamente più timida, ci mette più tempo a sciogliersi e nel corso degli interventi dei vari membri del cast è intervenuta pure lei.
Quando li ho visti vicini a sensazione di distacco è venuta meno anche se devo dire che lui era decisamente più preso dall'intrattenere il pubblico.
Non so se sia successo qualcosa ma anche io ho avuto questa sensazione all'inizio che poi lungo il tempo delle varie interviste è venuta meno...

S o l o

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 luglio 2009, 18:09:51 »
chuck fan video

grazie pollius...

xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta  :lol?:
Ho avuto la stessa sensazione.  :look: Molto bello il video... Yvonne è semplicemente straordinaria... E' la "classica" ragazza qualunque quella che tutti vorrebbero presentare alla propria famiglia come propria ragazza ( :love:) (Sono il primo della fila :huhu:) . Non si è montato la testa come fanno la maggior parte delle star oggi, non è una drogata,alcolizzata e compagnia cantante,insomma, è la classica ragazza per bene della porta accanto. Quella che tutti vorrebbero avere.  :love:

Edit

Guardando il video esteso del Comic Con mi sembra sia più Zachary a essere freddo con lei :look: è sempre girato dalla parte di Joshua... Non la guarda mai... Forse Zach gli ha chiesto di mettersi insieme e Yvonne gli ha detto di no. :asd:
« Ultima modifica: 27 luglio 2009, 18:24:18 da S o l o »

Bho

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 luglio 2009, 18:40:37 »
chuck fan video

grazie pollius...

xò ho notato nei pochi spezzoni del comic-con dell'altro giorno un pò di "freddo" tra i due... non vorrei fosse successo qualcosa... nelle altre uscite che ho visto mi sembravano più affiatati... bah spero sia solo una mia impressione dettata dalla Chuckite acuta  :lol?:
Ho avuto la stessa sensazione.  :look: Molto bello il video... Yvonne è semplicemente straordinaria... E' la "classica" ragazza qualunque quella che tutti vorrebbero presentare alla propria famiglia come propria ragazza ( :love:) (Sono il primo della fila :huhu:) . Non si è montato la testa come fanno la maggior parte delle star oggi, non è una drogata,alcolizzata e compagnia cantante,insomma, è la classica ragazza per bene della porta accanto. Quella che tutti vorrebbero avere.  :love:

Edit

Guardando il video esteso del Comic Con mi sembra sia più Zachary a essere freddo con lei :look: è sempre girato dalla parte di Joshua... Non la guarda mai... Forse Zach gli ha chiesto di mettersi insieme e Yvonne gli ha detto di no. :asd:

E se questo è solo quello che pensiamo noi di lei? Se fosse una snob montata?
io naturalmente spero di no :love: