Autore Topic: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)  (Letto 174829 volte)

chrisdl

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Nathan Fillion (tutti pazzi per... LUI!)
« Risposta #2115 il: 30 giugno 2012, 19:55:53 »
posso dire una cosa? figaggine di natanio a parte  :asd: :huhu:, quando nel video mostrano che lui entra con la tipa, di quest'ultima si vedono solo i capelli mossi inizialmente visto che è "coperta" da nathan.. in un primo momento mi era parso di vedere Stana  :asd:

Hahaha,mi hai fatto incuriosire e sono andato a vedere.....ma serio  :XD: :XD: :XD:

Questo è uno stamp dal filmato

Light _blue

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2116 il: 30 giugno 2012, 20:07:27 »
Hahaha,mi hai fatto incuriosire e sono andato a vedere.....ma serio  :XD: :XD: :XD:

Non l'avevo notato! La mia attenzione era catturata da qualcun'altro  :distratto:  Sembra Stana! :aka: :aka: :aka: :aka:

Rosy84

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #2117 il: 30 giugno 2012, 20:08:16 »
Ahaha, sembra davvero lei... ma non lo è

xstatic

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #2118 il: 30 giugno 2012, 22:20:04 »

Non l'avevo notato! La mia attenzione era catturata da qualcun'altro  :distratto:  Sembra Stana! :aka: :aka: :aka: :aka:
veramente a prima vista l'ho pensato anche io!... ma poi si è girata  -.-'

mar79

• Dexter Morgan
  • Soffro di OCD...e me ne vanto!
    • Mostra profilo
« Risposta #2119 il: 1 luglio 2012, 02:08:18 »
Queste non le avevo mai viste

(clicca per mostrare/nascondere)

Rosy84

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #2120 il: 1 luglio 2012, 10:26:28 »
 :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)

L'immy è troppo grande e l'ho messa sotto spoiler

wicked1977

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2121 il: 1 luglio 2012, 10:39:07 »
mamma quanto è brutta ................nathaaaaaaaaaaaan lo sappiamo chi vuoi veramente risvegliati ti prego hahahahha ovviamento skerzo o forse no hhiihihihi cmq è bruttissima mamma mia

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2122 il: 1 luglio 2012, 10:49:20 »
Quest'uomo sarà la causa della mia morte!!!! :huhu: :huhu:
Quando si mette con questo sguardo io non ragiono più!!!!  .pepepe

Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

Rosy84

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #2123 il: 1 luglio 2012, 11:03:16 »

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

*Rosy in rianimazione*

Light _blue

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2124 il: 1 luglio 2012, 11:10:01 »

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

*Rosy in rianimazione*

Rosy, posso solo fare questo:  :quoto:

wicked1977

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2125 il: 1 luglio 2012, 11:47:12 »

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

criscris

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Nathan Fillion Italy
« Risposta #2126 il: 1 luglio 2012, 15:45:36 »

Eh, no....così potrei anche avere un infarto! Avvisate prima di pubblicare quello sguardo....non ci sono parole per descrivere quanto é bello! Mi commuovo! :T_T:

http://nathanfillion.altervista.org
Italian Unofficial Fan Club

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #2127 il: 1 luglio 2012, 19:13:59 »

Ahaha, sembra davvero lei... ma non lo è

veramente a prima vista l'ho pensato anche io!... ma poi si è girata  -.-'

infatti all'inizio mi era venuto un colpo  :O.O:, perchè i capelli così mossi e anche il colore facevano credere che fosse Stana.. cioè se uno guardasse solo quel fotogramma postato da chrisdl direbbe che è lei :zizi:
Seguo/ho seguito:
House MD (1-3), Desperate Housewives, 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), Castle, The Secret Life Of The American TeenAger, Once Upon A Time, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

Light _blue

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2128 il: 1 luglio 2012, 19:26:34 »

:eha:  :XD: :XD: :XD:

Queste sarebbero le scarpe incriminate?

marca

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2129 il: 3 luglio 2012, 10:46:25 »
Castle ha un tumblr ufficiale...       http://castleabc.tumblr.com/