concordo con chi dice che non è certo una puntata entusiasmante però devo dire che mi è comunque piaciuta perchè ha, in ogni caso, gli ingredienti giusti per essere piacevole

.
Primo tra tutti la recitazione corale con il tanto - meritato - spazio dato a Marta e al duo espo/ryan

, poi ci sono state diverse scene interessanti anche con rick e kate come quando parlano di marta, quando condividno le teorie, quando le potra il caffè, quando Rick dice "non ditelo a mia madre" o ricorda di essersi risvegliato con uno strano paio di mutandine da donna in testa ricordando i suoi anni di giovane scatenato

. Bella anche la scena all'obitorio con Alexis

e Rick che imita Corleone

.
Non parliamo poi di tutti gli sguardi che ormai si lanciano ogni due secondi e della chiaccherata finale. Unico neo che il caso, pur non banale e pur molto bene organizzato, fila via troppo tranquillo e pacato, senza impennate, credo sia uno dei pochissimi episodi, se non l'unico, in cui non hanno fatto neanche un inseguimento e non hanno messo mani alle pistole e qualche scena un po' più movimentata probrabilmente avrebbe giovato alla puntata. Beh, diciamo che è stato il classico (spoiler episodi futuri)
"la calma prima della tempesta, e dal promo sembra che avremo proprio una gran bella tempesta