Autore Topic: Castle in Italia su [Sky & Rai]  (Letto 34998 volte)

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Castle 4 stagione su sky
« Risposta #135 il: 11 November 2011, 15:39:48 »
non vorrei essere una rompi..ma hanno sbagliato le trame :XD: :XD: la 4x01 porta la trama della 4x02...e così via ahahah
cm nonostante questo lo seguirò anche in ita!!! dopotutto ci sarà la pausa, almeno potrò vedermi castle e fare un re-watch
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

Minou992

• Dexter Morgan
  • "I just want you."
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #136 il: 11 November 2011, 15:43:32 »
Già a Dicembre?!? Wow si sono sbrigati quest'anno quelli della fox!  :gogo:
Corro a segnarmelo in agenda!  :asd:  :1:
Please, there's just one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don't be...dead. Would you do that just for me? Just stop it. Stop this.

That’s what the great love stories are about right? Beating the odds? - I hope they make it. - Me too. ♥
Chuck, tell me our story. Well, it started with a guy who worked at a Buy More, and then one day an old college friend of his sent him an email that was filled with secrets. And the next day his life really changed when he met a spy named Sarah. And he fell in love.
When you meet the right person, you know it. You can’t stop thinking about them. They are your best friend, and your soulmate. You can’t wait to spend the rest of your life with them. No one and nothing else can compare. (Barney & Robin)

VickyVale#17

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Twitter
« Risposta #137 il: 11 November 2011, 15:45:35 »
Ma si dai, rivediamoci le puntate per la quarantesima volta  :asd:  Comunque piper.maria si può settare anche in lingua originale sottotitolata!  :zizi: Ovvio farò così  :gogo:
"Come se per dipingere avessi tutto, tranne i colori."

ce

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 11 November 2011, 15:52:25 »
Perchè vogliamo parlare del titolo del primo episodio? "Di nuovo amici"... speriamo non porti sfiga!!!!  :look: :?$%&:

Minou992

• Dexter Morgan
  • "I just want you."
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #139 il: 11 November 2011, 15:57:23 »
Ma si dai, rivediamoci le puntate per la quarantesima volta  :asd:  Comunque piper.maria si può settare anche in lingua originale sottotitolata!  :zizi: Ovvio farò così  :gogo:

Io ho provato a vederlo in lingua originale coi sottotitoli...ma si perde tutto il bello dei discorsi  :interello: Sono sottotitoli fatti un po' a c..avolo, stringono al massimo, saltano i pezzi, robe del genere...me ne sono accorta con la scena dell'interrogatorio della 3x01...praticamente avevano ridotto le loro parole al minimo indispensabile... :suicidiosenzafronzoli:

Perchè vogliamo parlare del titolo del primo episodio? "Di nuovo amici"... speriamo non porti sfiga!!!!  :look: :?$%&:
Infatti fa un po' ridere come titolo  :asd:
Please, there's just one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don't be...dead. Would you do that just for me? Just stop it. Stop this.

That’s what the great love stories are about right? Beating the odds? - I hope they make it. - Me too. ♥
Chuck, tell me our story. Well, it started with a guy who worked at a Buy More, and then one day an old college friend of his sent him an email that was filled with secrets. And the next day his life really changed when he met a spy named Sarah. And he fell in love.
When you meet the right person, you know it. You can’t stop thinking about them. They are your best friend, and your soulmate. You can’t wait to spend the rest of your life with them. No one and nothing else can compare. (Barney & Robin)

pippola2008

• Nancy Botwin
  • I'm SHERlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 11 November 2011, 16:02:30 »
Io non ho sky.. ma cercherò in qualche modo  :distratto: di vederle.. come ripasso  :rofl:

alakhazam jackass!

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 11 November 2011, 16:10:13 »

si perchè il titolo " la pistola di ryan" sembra tanto meglio? cioè sembra un titolo da cartone animato -.-'

Comunque piper.maria si può settare anche in lingua originale sottotitolata!  :zizi: Ovvio farò così  :gogo:

si lo so, ma come ha detto minou992 i sottotitoli lasciano molto a desiderare...sono niente paragonati a quelli di itasa  :riot:
e cmq mi va di verli in italiano, perchè così faccio un confronto sui dialoghi...ed inoltre...io castle l'ho scoperto in italiano quindi mi fa piacere vederlo anche così eheheh
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

VickyVale#17

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Twitter
« Risposta #142 il: 11 November 2011, 16:11:57 »

Io ho provato a vederlo in lingua originale coi sottotitoli...ma si perde tutto il bello dei discorsi  :interello: Sono sottotitoli fatti un po' a c..avolo, stringono al massimo, saltano i pezzi, robe del genere...me ne sono accorta con la scena dell'interrogatorio della 3x01...praticamente avevano ridotto le loro parole al minimo indispensabile... :suicidiosenzafronzoli:

In Italiano non le vedo nemmeno se mi pagano. Pietà! In ogni caso ormai l'ho viste già 3-4 volte ciascuna per cui i dialoghi li conosco, i sottotitoli non servono  :OOOKKK:

@ Piper.Maria io invece l'ho visto subito in inglese ecco perché in italiano non li sopporto  :XD:
"Come se per dipingere avessi tutto, tranne i colori."

Emiliailim3

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 11 November 2011, 16:19:27 »
Di solito quanto arriva la nuova serie traducono anche il libro! Si sa niente su Heat Rises?
"Hai una una sana e onesta dipendenza?" - Mark Renton
"Sì, da Castle. " Emiliailim3

Ishtar87

• Earl Hickey
  • "I think I might need an adventure."
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 11 November 2011, 16:28:21 »
Stavolta si sono dati una mossa, bene bene.   :metal:
I titoli degli episodi... mah, lasciamo perdere  :nu:

Comunque bisogna vederlo anche su sky, anche perchè in tv decidono cosa mandare o meno in onda in base agli ascolti, quindi, meglio fare numero... anche se la vedrò in lingua originale  :zizi: Non sopporto sentire doppiata la voce di Natanio  :love: Adoro troppo la sua voce per sopportare di sentire quella di un doppiatore  :zizi:
"L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti."

"Li invidiava per l’unica cosa che a lui mancava e che essi possedevano, per l’importanza ch’essi riuscivano ad attribuire alla loro vita, per la passionalità delle loro gioie e delle loro paure, per l’angosciosa ma dolce felicità del loro stato d’innamorati eterni. Di sé, di donne, dei loro bambini, di onori e di ricchezze, di progetti o speranze, sempre questi uomini erano innamorati."

trustno1

• Earl Hickey
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 11 November 2011, 16:31:42 »
Beckett scopre che una donna è stata uccisa con la pistola del detective Ryan rubata dal serial killer 3XK: urge trovare killer e arma, per evitare a Ryan seri guai.

questa è la trama riportata dal sito sky sul 3° episodio che in realtà è il 4° (Kick the Ballistic), ma tralasciamo questo in quanto l'errore di un episodio è per tutti, partono con la trama del 2 già dalla 4x01 (Rise).

Parliamo giusto 2 secondi della trama.

Non mi pare di ricordare che in caso non venga trovata la pistola Ryan sia nei guai, se non quelli della sua coscenza ovviamente risentita, e poi sinceramente cosi descritta non mi viene voglia di vederla,
Cmq mi chiedo, ma sti signori seguono o vedono o sanno quello che mettono in onda?

Poi ci chiediamo xkè la tv italiana ha un livello così basso, non è in grado di vendere prodotti già confezionati e di alta qualità che devono solo tradurre, figurati quando riusciranno mai a fare qualcosa di propria produzione degna di qualità.

Mahhhh, scusate il piccolo OT
There are two kind of folks who seat around thinking about how to kill people: psychopaths and mistery writers. I'm the kind who's paid better. Who am I? I'm Rick Castle

gretacastle

• Dexter Morgan
  • *ARF*
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 11 November 2011, 16:43:34 »
trustno1, figurati, se dovessero guardare tutto quello che trasmettono..

per il titolo, visto l'argomento, più che altro potevano giocare con le parole e chiamarlo 'quel pistola di ryan' :p
THE BUTLER DID IT!!!

*mother used her jedi mind tricks on me* & *love is everything.. oh, did I just say that?*

trustno1

• Earl Hickey
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 11 November 2011, 17:32:37 »
trustno1, figurati, se dovessero guardare tutto quello che trasmettono..

per il titolo, visto l'argomento, più che altro potevano giocare con le parole e chiamarlo 'quel pistola di ryan' :p

Non intendevo guardare tutto, ma devono avere delle persone atte alla traduzione alla scrittura delle trame, insomma alla cura dell'adattamento che DEVE sapere quello di cui parla. Almeno credo
There are two kind of folks who seat around thinking about how to kill people: psychopaths and mistery writers. I'm the kind who's paid better. Who am I? I'm Rick Castle

gretacastle

• Dexter Morgan
  • *ARF*
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 11 November 2011, 18:07:51 »
guarda, visto l'adattamento ad capokkiam che fanno, non so mica..
THE BUTLER DID IT!!!

*mother used her jedi mind tricks on me* & *love is everything.. oh, did I just say that?*

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 11 November 2011, 18:21:16 »
io ho appena segnalato la cosa delle trame sulla pagina facebook del canale foxlife :XD: è una questione di principio!!! prendetemi per matta ma devono capire quando scrivono boiate...e soprattutto il motivo per cui sono sempre criticati :XD: