Autore Topic: [Commenti] Caprica 1x03 "The Reins of a Waterfall"  (Letto 5889 volte)

Nihil83

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Caprica 1x03 "The Reins of a Waterfall"
« Risposta #60 il: 11 febbraio 2010, 21:03:17 »
Secondo me è già tanto se hanno una vaga idea di come finire la stagione... altro che arrivare alla prima guerra, ai
(clicca per mostrare/nascondere)

Concordo anche io , le Puntata finora viste sono mediamente confuse ,non so quanto siano avanti con la produzione rispetto la messa in onda , una cosa comunque e sicura se continua a calare con questo ritmo non so se arriverà alla fine della Prima Stagione.Occorrerebbe un cambiamento anche solo piccolo .
vabbè, era tanto per dire che volendo di materiale ce n'è...
Cerchiamo di essere ottimisti, siamo solo alla 3a puntata, e non dimentichiamo che il pilot non era niente male....

Silvia_Sid

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 11 febbraio 2010, 22:24:22 »
Scusate, ma la tizia della scena circa al 28°-29° minuto non è Kat? :O.O:
Per ora la serie non mi dispiace, anche se vorrei MOLTI più riferimenti e collegamenti con BSG...

EDIT: ho riguardato i titoli di testa, in effetti è lei... però come si conciliano le due cose? E' messa lì solo come richiamo o c'è un collegamento tra i due personaggi?
« Ultima modifica: 11 febbraio 2010, 22:33:26 da Silvia_Sid »

bororo23

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 11 febbraio 2010, 22:56:23 »
Per ora la serie non mi dispiace, anche se vorrei MOLTI più riferimenti e collegamenti con BSG...

EDIT: ho riguardato i titoli di testa, in effetti è lei... però come si conciliano le due cose? E' messa lì solo come richiamo o c'è un collegamento tra i due personaggi?

si immagino che sia li SOLO in qualità di attrice

e cmq  :quoto:.... a parte il piccolo Bill...speravo in qualche riferimento in + a BSG....in fin dei conti Caprica lo vedo solo x quello

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 12 febbraio 2010, 00:29:04 »

si immagino che sia li SOLO in qualità di attrice

e cmq  :quoto:.... a parte il piccolo Bill...speravo in qualche riferimento in + a BSG....in fin dei conti Caprica lo vedo solo x quello

Come tutti credo...
« Ultima modifica: 12 febbraio 2010, 01:06:29 da camba360 »
★★★69/70★★★

ombelix

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 12 febbraio 2010, 00:39:25 »
Citazione
vabbè, era tanto per dire che volendo di materiale ce n'è...
Cerchiamo di essere ottimisti, siamo solo alla 3a puntata, e non dimentichiamo che il pilot non era niente male....

Si hai ragione ,e solo che con questi ascolti non ce da essere molto ottimisti .

Citazione
speravo in qualche riferimento in + a BSG....in fin dei conti Caprica lo vedo solo x quello

Tieni presente che ancora siamo solo alla 3° Puntata .

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 12 febbraio 2010, 01:07:04 »
E che stiamo parlando di un canale che ha fatto sempre prodotti di nicchia...
★★★69/70★★★

ombelix

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 12 febbraio 2010, 12:27:32 »

Sono d'accordo con te , ma anche se sono di Nicchia i Pilot di altre serie  andate in onda negli ultimi anni hanno avuto comunque ascolti superiori hai 2 Milioni .

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 12 febbraio 2010, 12:38:12 »

Sono d'accordo con te , ma anche se sono di Nicchia i Pilot di altre serie  andate in onda negli ultimi anni hanno avuto comunque ascolti superiori hai 2 Milioni .

Ci sono fan che non scendono a compromessi e io non credo che proprio tutti gli amanti di BSG fossero in fibrillazione per questa serie...
Inoltre, se posso dire la mia sulla strategia di marketing legata all'uscita: pessima. Fai un bel pò di soldi vendendo il DVD col Pilot, ma poi ha scarsa penetrazione con chi la TV la  guarda "on air". I due mercati (Home Video e Broadcasting) sono congiunti ma pressochè separati. Io compro un bel film o una serie che ho anche già visto, ma non aspetto che dopo che esce in DVD mi vedo la messa in onda in Tv.
Inoltre non stiamo parlando di LOST, che quindi induce ad un'attesa spasmodica gli spettatori. Stiamo parlando di una serie nuova che doveva essere trasmessa punto e basta (e secondo me era meglio che la facevano uscire direttamente in primavera, ma forse gli servivano soldi per portare avanti la produzione e da qui il DVD... Può funzionare come strategia di mercato, ma in questo caso mi sa che ha fallito...

Detto questo, attendo con molta più ansia "V", e ahimè mi ripeto, guardo Caprica nella speranza che questa serie mi richiami alla mente quel linguaggio e quei modi di fare di cui mi sono innamorato in Battlestar Galactica...
★★★69/70★★★

derek83

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 12 febbraio 2010, 12:42:51 »

Per il pilot di Caprica è stata adottata da syfy una particolare strategia di marketing...praticamente era possibile vederlo on line in pre-premiere sul sito ufficiale della serie.

Io rimarrei piuttosto sul discorso "serie di nicchia" che non tutti (molti) hanno voglia o possono seguire e sul fatto, non trascurabile, che se non la spostano dal venerdì sarà difficile che in USA qualcuno oltre ai super fissati come me la guardino.

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 12 febbraio 2010, 13:31:36 »
Vorrei ricordare che i numeri delle Cable non sono tanto alti se pensate che il Season Finale della 4 Stg di Dexter ha fatto 1,8 milioni di spettatori ed è una serie collaudata da 4 stagioni di grande successo, sempre su un canale Cable (Showtime)...

Semplicemente, gli ascolti non sono altissimi, ma sono in linea con le Cable.
Che BSG facesse di più mi fa solo piacere...
★★★69/70★★★

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #70 il: 12 febbraio 2010, 14:47:36 »
Occhio a non andare troppo OT :)

Best friends, in the whole space time continuum.

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 12 febbraio 2010, 15:29:51 »
Occhio a non andare troppo OT :)

Sorry! :ciao:
★★★69/70★★★

mystr

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 12 febbraio 2010, 22:54:04 »

Ci sono fan che non scendono a compromessi e io non credo che proprio tutti gli amanti di BSG fossero in fibrillazione per questa serie...
Se fosse una questione solo di gusti allora vuol dire che il pubblico di Scifi è 1 po grezzotto.. perche' Caprica e' sicuramente un prodotto piu' raffinato di BSG, ma questo non e' certo un difetto..

warpe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 14 febbraio 2010, 13:42:06 »
Citazione
Se fosse una questione solo di gusti allora vuol dire che il pubblico di Scifi è 1 po grezzotto.. perche' Caprica e' sicuramente un prodotto piu' raffinato di BSG, ma questo non e' certo un difetto..

Dipende da cosa intendi per raffinato. Se intendi fighetto e luccicoso allora hai ragione. Se intendi curato, studiato, intelligente allora ho i miei grossi dubbi.

bororo23

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 14 febbraio 2010, 15:46:46 »
BSG era studiato dall'inizio alla fine...serissimamente...forse nn era calcolata alla perfezione la parte centrale...ma quando sono arrivato all'ultimissima scena...non ho potuto non applaudire :XD:(ero in camera DA SOLO)

Caprica sembra interessante...anche xchè sappiamo tutti come finirà da qui a 50 anni...e proprio x questo vorrei vedere come agisce il destino sui personaggi che POI diverranno quelli che conosciamo...

(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT: tasto SPOILER per le parti tiguardanti BSG!
« Ultima modifica: 14 febbraio 2010, 16:20:15 da bisky_89 »