Solo per dirvi che mi mancate, che vi penso sempre e che siete sempre nel mio cuore. Tutti eccetto Pil0 e gli altri che "scusa merda se ti chiamo Lazio". P.S. La Roma quest'anno va vicina alla B, se non ci va per direttissima. Non è scaramanzia, lo penso.
Ho vinto la maglia In your face
Citazione da: Rocck88 - 15 luglio 2011, 11:57:20Ho vinto la maglia In your face BASTA CO' STA CAZZO DI MAGLIA!!!
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì
se ai riommici gli fanno fare l'abbonamento senza tessera del tifoso parte una bella rivoluzione in tutta italia, tutta a sbattere le tdt in faccia a maroni
Citazione da: nuocilo - 14 luglio 2011, 19:37:41Citazione da: Vєyroи - 14 luglio 2011, 19:35:47Citazione da: Paul - 14 luglio 2011, 19:33:02Ibra e Viera per un BigMac menu medio, avessimo avuto almeno cola e patatine grandi...Li avreste potuti vendere a chiunque altro e mi sembra che nessuno abbia puntato pistole alle tempie chiedendo di venderli al prezzo di un Big Mac. Questo discorso non c'entra una fava.Infatti odio anche la dirigenza vergognosa che avevamo allora.. fossimo andati io, randy, nere e paul avremmo sicuramente fatto di meglio..
Citazione da: Vєyroи - 14 luglio 2011, 19:35:47Citazione da: Paul - 14 luglio 2011, 19:33:02Ibra e Viera per un BigMac menu medio, avessimo avuto almeno cola e patatine grandi...Li avreste potuti vendere a chiunque altro e mi sembra che nessuno abbia puntato pistole alle tempie chiedendo di venderli al prezzo di un Big Mac. Questo discorso non c'entra una fava.Infatti odio anche la dirigenza vergognosa che avevamo allora.. fossimo andati io, randy, nere e paul avremmo sicuramente fatto di meglio..
Citazione da: Paul - 14 luglio 2011, 19:33:02Ibra e Viera per un BigMac menu medio, avessimo avuto almeno cola e patatine grandi...Li avreste potuti vendere a chiunque altro e mi sembra che nessuno abbia puntato pistole alle tempie chiedendo di venderli al prezzo di un Big Mac. Questo discorso non c'entra una fava.
Ibra e Viera per un BigMac menu medio, avessimo avuto almeno cola e patatine grandi...
Citazione da: chiaretta86 - 15 luglio 2011, 12:23:57se ai riommici gli fanno fare l'abbonamento senza tessera del tifoso parte una bella rivoluzione in tutta italia, tutta a sbattere le tdt in faccia a maroni co sti chiari di luna che ci so alla roma sto periodo finisce che per sta storia degli abbonamenti senza tdt ci fanno chiudere.
ad fc internazionale aggiungici pure la giuventus in firma... dopati!
Citazione da: matters - 15 luglio 2011, 10:14:17Solo per dirvi che mi mancate, che vi penso sempre e che siete sempre nel mio cuore. Tutti eccetto Pil0 e gli altri che "scusa merda se ti chiamo Lazio". P.S. La Roma quest'anno va vicina alla B, se non ci va per direttissima. Non è scaramanzia, lo penso. ci manchi anche tu e tutti i tuoi "ho portato la serie B e il tennis a Roma".
Citazione da: PILØ - 15 luglio 2011, 11:58:20Citazione da: matters - 15 luglio 2011, 10:14:17Solo per dirvi che mi mancate, che vi penso sempre e che siete sempre nel mio cuore. Tutti eccetto Pil0 e gli altri che "scusa merda se ti chiamo Lazio". P.S. La Roma quest'anno va vicina alla B, se non ci va per direttissima. Non è scaramanzia, lo penso. ci manchi anche tu e tutti i tuoi "ho portato la serie B e il tennis a Roma".no, quello l'avete portato sempre voi. RC Lens 6-0 Lazio Rome Uefa 1977
Citazione da: marco.. - 15 luglio 2011, 12:27:50Citazione da: chiaretta86 - 15 luglio 2011, 12:23:57se ai riommici gli fanno fare l'abbonamento senza tessera del tifoso parte una bella rivoluzione in tutta italia, tutta a sbattere le tdt in faccia a maroni co sti chiari di luna che ci so alla roma sto periodo finisce che per sta storia degli abbonamenti senza tdt ci fanno chiudere.io dico una cosa:se maroni ha dato l'ok allora si deve sbrigare a chiedere scusa a tutti quelli che se la sono fatta perchè era l'unico modo per andare allo stadio, si deve sbrigare a dire chiaramente che si può fare l'abbonamento senza tessera e si deve pure sbrigare a dire che è un gran coglionese invece la roma ha preso questa iniziativa autonomamente: beh allora non va bene per nulla... stè cose non si decidono così da sole, se stiamo nella m***da ci siamo tutti... altrimenti liberi tutti, inizio a fregarmene se mi dicono che in trasferta i miei tifosi non ci possono andare e faccio come il napoletano coatto che regala i biglietti ai suoi tifosi per farli nascondere come topi in monte mario e farli uscire solo dopo i goal... e poi non scassassero se mi prendo a cinghiate con un napoletano in monte mario