Autore Topic: PARLIAMO DI CALCIO (occhio a non offendere ad minchiam) - Democracy's overrated  (Letto 1413783 volte)

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Solo per dirvi che mi mancate, che vi penso sempre e che siete sempre nel mio cuore. Tutti eccetto Pil0 e gli altri che "scusa merda se ti chiamo Lazio".  :XD:

P.S. La Roma quest'anno va vicina alla B, se non ci va per direttissima. Non è scaramanzia, lo penso.  :T_T:
ci manchi anche tu e tutti i tuoi "ho portato la serie B e il tennis a Roma".

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
Ho vinto la maglia  :interello: In your face  :interello:

BASTA CO' STA CAZZO DI MAGLIA!!!

:suicidiosenzafronzoli:

:asd:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
Ho vinto la maglia  :interello: In your face  :interello:

BASTA CO' STA CAZZO DI MAGLIA!!!

:suicidiosenzafronzoli:

:asd:

:asd: :asd:

Coglione  :interello:

:XD: :XD: :XD:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
Và a cercarti il cazzo (Cit.)

:interello:

Va beh allora non mi son perso un cazzo se si parla ancora di magliette. :asd:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
se ai riommici gli fanno fare l'abbonamento senza tessera del tifoso parte una bella rivoluzione in tutta italia, tutta a sbattere le tdt in faccia a maroni  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
And i look at you...and i see me...

Citazione
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
se ai riommici gli fanno fare l'abbonamento senza tessera del tifoso parte una bella rivoluzione in tutta italia, tutta a sbattere le tdt in faccia a maroni  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

.pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe :anni:

marco..

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo

co sti chiari di luna che ci so alla roma sto periodo finisce che per sta storia degli abbonamenti senza tdt ci fanno chiudere.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

nuocilo

• frocilo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che mi piace..
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
Ibra e Viera per un BigMac menu medio, avessimo avuto almeno cola e patatine grandi...

Li avreste potuti vendere a chiunque altro e mi sembra che nessuno abbia puntato pistole alle tempie chiedendo di venderli al prezzo di un Big Mac. Questo discorso non c'entra una fava.
Infatti odio anche la dirigenza vergognosa che avevamo allora.. fossimo andati io, randy, nere e paul avremmo sicuramente fatto di meglio..  :zizi:

:look:
Non ti ho messo nella lista perché tu sei troppo competente.. finirebbe che vinceremmo tutti gli anni a mani basse tutte le competizioni, non ci sarebbe gusto..  :OOOKKK:

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
Veramente con quel mio post intendevo altro..  :asd:
Robben è Gobbo

Everybody knows what Robben's trademark is... and boom, he still does it ...

Presidente del Comitato: "Ci prendete Robben...  Porco D** P****** M****** ??"

sciamannOne

• Walter White
  • The pope
    • Mostra profilo
ad fc internazionale aggiungici pure la giuventus in firma... dopati!
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo

co sti chiari di luna che ci so alla roma sto periodo finisce che per sta storia degli abbonamenti senza tdt ci fanno chiudere.
io dico una cosa:
se maroni ha dato l'ok allora si deve sbrigare a chiedere scusa a tutti quelli che se la sono fatta perchè era l'unico modo per andare allo stadio, si deve sbrigare a dire chiaramente che si può fare l'abbonamento senza tessera e si deve pure sbrigare a dire che è un gran coglione
se invece la roma ha preso questa iniziativa autonomamente: beh allora non va bene per nulla... stè cose non si decidono così da sole, se stiamo nella m***da ci siamo tutti... altrimenti liberi tutti, inizio a fregarmene se mi dicono che in trasferta i miei tifosi non ci possono andare e faccio come il napoletano coatto che regala i biglietti ai suoi tifosi per farli nascondere come topi in monte mario e farli uscire solo dopo i goal... e poi non scassassero se mi prendo a cinghiate con un napoletano in monte mario  :XD:
And i look at you...and i see me...

Citazione
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
ad fc internazionale aggiungici pure la giuventus in firma... dopati!

io scrivo solo cose vere. Non posso mettere la juventus é stata assolta all'accusa di doping.

Voi siete prescritti. e lo rimarrete visto che non rifiutate.

Tieni a freno la lingua Sciamano !!! Aggiungiti sto CAZZO alla tua firma ! 
Robben è Gobbo

Everybody knows what Robben's trademark is... and boom, he still does it ...

Presidente del Comitato: "Ci prendete Robben...  Porco D** P****** M****** ??"

matters

• of Puppets
  • *
  • Horatio Kenobi
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
Solo per dirvi che mi mancate, che vi penso sempre e che siete sempre nel mio cuore. Tutti eccetto Pil0 e gli altri che "scusa merda se ti chiamo Lazio".  :XD:

P.S. La Roma quest'anno va vicina alla B, se non ci va per direttissima. Non è scaramanzia, lo penso.  :T_T:

no, quello l'avete portato sempre voi.
RC Lens 6-0 Lazio Rome Uefa 1977

:metal: :XD:
Matters strikes back! (v2.0)

È morto Giulio Andreotti. Ma è solo un gol della bandiera.

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo

no, quello l'avete portato sempre voi.
RC Lens 6-0 Lazio Rome Uefa 1977

:metal: :XD:

Roma - Ferenchvaros 0 - 8

marco..

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo

io dico una cosa:
se maroni ha dato l'ok allora si deve sbrigare a chiedere scusa a tutti quelli che se la sono fatta perchè era l'unico modo per andare allo stadio, si deve sbrigare a dire chiaramente che si può fare l'abbonamento senza tessera e si deve pure sbrigare a dire che è un gran coglione
se invece la roma ha preso questa iniziativa autonomamente: beh allora non va bene per nulla... stè cose non si decidono così da sole, se stiamo nella m***da ci siamo tutti... altrimenti liberi tutti, inizio a fregarmene se mi dicono che in trasferta i miei tifosi non ci possono andare e faccio come il napoletano coatto che regala i biglietti ai suoi tifosi per farli nascondere come topi in monte mario e farli uscire solo dopo i goal... e poi non scassassero se mi prendo a cinghiate con un napoletano in monte mario  :XD:

ok arrivata qualche info in più sugli abbonamenti senza tdt.  in pratica non ti fanno l'abbonamento ma ti vendono 19 biglietti scontati ad inizio campionato pure senza tessera. tra l'altro non vale per le prelazioni sulle coppe a quanto ho capito. è un sistema talmente semplice che mi sembra quasi stupido. confermo secondo me ci chiudono lo stadio a sto giro.
prezzi invariati in curve e distinti.
ah il diabolico pradè ha dato le dimissioni oggi.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson