Autore Topic: PARLIAMO DI CALCIO (occhio a non offendere ad minchiam) - Democracy's overrated  (Letto 1409953 volte)

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: Quasi zero
è stata la seconda serie di lost a portarmi qua, poi prison break. Di telefilm forse sono quello che ne ha visti meno in assoluto  :XD: Ah beh poi i soprano nell'ultimo anno sono stati fantastici.

per il resto solo sezione calcio  :zizi:
Robben è Gobbo

Everybody knows what Robben's trademark is... and boom, he still does it ...

Presidente del Comitato: "Ci prendete Robben...  Porco D** P****** M****** ??"

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
Culo prima cosa, subito dopo viso... e poi tette
beh, è normale..immagino che voi facce da culo abbiate una scala di priorità differente dalla nostra.. :interello:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
Vogliamo il Jason Topic  :riot: :riot:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • King Julien
    • Mostra profilo
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
se poi posta SOLO lì, io concordo...nel senso che basta evitarlo ed il gioco è fatto
And i look at you...and i see me...

Citazione
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Nancy Botwin
  • B
    • Mostra profilo
Ragazzi non dite cazzate, è più facile che uno si trombi una bellissima di corpo che in faccia è un cesso che una chiattona allucinante con un bel viso(che praticamente tutte le ciccione tendenzialmente hanno un bel viso).
Ovvio che un bel ragazzo cercherebbe di meglio, ma non so se è il vostro caso  :huhu: :huhu:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
Una chiattona allucinante non può avere un bel viso  :interello:

RandyRhoads1821

• King Julien
    • Mostra profilo
Ragazzi non dite cazzate, è più facile che uno si trombi una bellissima di corpo che in faccia è un cesso che una chiattona allucinante con un bel viso(che praticamente tutte le ciccione tendenzialmente hanno un bel viso).
Ovvio che un bel ragazzo cercherebbe di meglio, ma non so se è il vostro caso  :huhu: :huhu:

non cambiare discorso, tu hai detto COSA GUARDIAMO PRIMA.

se becchiamo la tipa del primo esempio, la reazione è
1- minchia che cesso!
2- minchia che tette!
3- bel culo..quasi quasi, con una busta di cartone in testa, e da dietro......

seconda tipa
1- wow!
2- bleah..
3- orroooooooooore..fatti 10 mesi di herbalife, poi se ne riparla..

ma la prima cosa era, è, e sarà sempre LA FACCIA..se poi vivi tra i bruti puzzoni e gli allupati, cazzi tuoi..

NattyDoctor

• interello jason nerd
  • Nancy Botwin
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
Che poi manco fossimo tutti uguali noi uomini.

E viva il kg in più!

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Nancy Botwin
  • B
    • Mostra profilo
Randy hai ragione, ho usato il verbo sbagliato cmq nel mio discorso intendevo quello a cui viene data più importanza  :asd:

@Natty: non so se siete tutti uguali, ma quelli che conosco io(e ne conosco parecchi, perchè la maggior parte dei miei amici sono maschi,visto che con le donne non ci vado d'accordo  :away:) si assomigliano molto...

nuocilo

• frocilo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che mi piace..
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
La faccia è necessariamente la prima cosa che si guarda e che si tiene in considerazione.. poi, personalmente, prima le tette del culo.. :zizi:

E poi meglio una ragazza normale, bassina e con le curve al loro posto piuttosto che una figa di legno di 1.85 che pesa 40 kg..

NattyDoctor

• interello jason nerd
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
Randy hai ragione, ho usato il verbo sbagliato cmq nel mio discorso intendevo quello a cui viene data più importanza  :asd:

@Natty: non so se siete tutti uguali, ma quelli che conosco io(e ne conosco parecchi, perchè la maggior parte dei miei amici sono maschi,visto che con le donne non ci vado d'accordo  :away:) si assomigliano molto...

Ecco appunto, frequenti maschi. Non uomini. E personalmente le tipe che sanno di essere carine ed è l'unica cosa che hanno da dare al mondo, indi per cui sono inavvicinabili, non le sopporto. Sai, esiste un altro modo in cui un uomo può pensare a una donna che non sia "io volere scopare te".

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

RandyRhoads1821

• King Julien
    • Mostra profilo
Randy hai ragione, ho usato il verbo sbagliato cmq nel mio discorso intendevo quello a cui viene data più importanza  :asd:
e ci mancherebbe anche che avessi ragione tu :XD:
e comunque gli esempi estremi non servono un cazzo, ma prova a chiederti chi preferiamo tra quella con fisico supersnello+faccia da capra e quella col chiletto in più o poche curve ma col faccino da angelo..

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
Citazione
E personalmente le tipe che sanno di essere carine ed è l'unica cosa che hanno da dare al mondo, indi per cui sono inavvicinabili, non le sopporto.

ma va a cagher  :XD:
Robben è Gobbo

Everybody knows what Robben's trademark is... and boom, he still does it ...

Presidente del Comitato: "Ci prendete Robben...  Porco D** P****** M****** ??"

NattyDoctor

• interello jason nerd
  • Nancy Botwin
    • Mostra profilo
Citazione
E personalmente le tipe che sanno di essere carine ed è l'unica cosa che hanno da dare al mondo, indi per cui sono inavvicinabili, non le sopporto.

ma va a cagher  :XD:

Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.