Autore Topic: PARLIAMO DI CALCIO (occhio a non offendere ad minchiam) - Democracy's overrated  (Letto 1459282 volte)

gatsu71

• Walter Bishop
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Voi uno che si vende le partite e l'altro che ci scommette :asd:

Toshiro Guerzoni

• Toshiba
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
No, va bene tutto, e cosa penso di quel gesto di Totti l'ho già detto. Ma per quanto riguarda il confronto sul piano fisico, il fatto che Balotelli avesse 19 anni è del tutto irrilevante. Cazzo, è un armadio...
We used to make shit in this country, build shit. Now we just put our hand in the next guy's pocket. Frank Sobotka

Qui sembra che meno hai a che fare con il passato della Roma e più vieni preso in considerazione. Peppe "Principe" Giannini

fluid123

• dirotto in culo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
No, va bene tutto, e cosa penso di quel gesto di Totti l'ho già detto. Ma per quanto riguarda il confronto sul piano fisico, il fatto che Balotelli avesse 19 anni è del tutto irrilevante. Cazzo, è un armadio...

e poi i coglioni vanno in coppia, per cui Balotelli e Totti erano destinati a sbattere :XD:
✭✭✭

Toshiro Guerzoni

• Toshiba
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
e poi i coglioni vanno in coppia, per cui Balotelli e Totti erano destinati a sbattere :XD:

E pensa che secondo me fondamentalmente sono due buoni. E' proprio la testa che manca.
We used to make shit in this country, build shit. Now we just put our hand in the next guy's pocket. Frank Sobotka

Qui sembra che meno hai a che fare con il passato della Roma e più vieni preso in considerazione. Peppe "Principe" Giannini

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • King Julien
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
we, tu, non puoi fare il gesto dei 4 gol ad un ragazzino di 19 anni..

è maleducazione  :zizi: :zizi: :zizi:  :XD: 

Non vale il 4 a 0, perchè Lich è stato maleducato e cattivo  :T_T:  Il gesto  ha causato fratture multiple al ragazzo.. e dolori atroci ad altri 6 giocatori della cambiale scaduta giallorossa...contemporaneamente

Osvaldo che gli ha tirato una pizza che è... ?  :XD:

a Marco.... fatte 'n giro va

Controllato

fluid123

• dirotto in culo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
essere milionari non aiuta a tirare fuori il meglio della propria personalità...Balotelli poi fondamentalmente è lo specchio della sua merdosa generazione.
Totti alla fine come tutti i calciatori è viziato, ma cagate grosse non ne ha mai fatte, e sinceramente il tentativo di gambizzare balotelli è quasi meritorio, come lo sputo a Poulsen per altro :XD:
✭✭✭

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
si, ma il discorso verteva sul gesto di un 4a0 ad un ragazzino di 19 anni...che cos'è, vietato dalla legge?! a 19 anni la presa per il c**o ci sta...mica ne ha 6 e la'ltro 20... ho parlato dell'episodio di titty perchè si parlava di "stile juve" su un gesto innocuo...

Voi uno che si vende le partite e l'altro che ci scommette :asd:

riponi le arance...  :asd:
And i look at you...and i see me...

Citazione
Chi va con la chiaretta, impara a scrivere a ca**o di cane. zìzì

fluid123

• dirotto in culo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
ma l'unico stile juve che piace è quando ce lo siamo presi in quel posto senza fiatare!
mentre lo stile juve che piace a noi e irati gli altri è questo

✭✭✭

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
essere milionari non aiuta a tirare fuori il meglio della propria personalità...Balotelli poi fondamentalmente è lo specchio della sua merdosa generazione.
Totti alla fine come tutti i calciatori è viziato, ma cagate grosse non ne ha mai fatte, e sinceramente il tentativo di gambizzare balotelli è quasi meritorio, come lo sputo a Poulsen per altro :XD:

:wtfiread:

VENI VIDI LULIC - 26-05-2013

Toshiro Guerzoni

• Toshiba
  • Jack Bauer
    • Mostra profilo
E' chiaro che il gesto è innocuo. Il problema non sta lì. Altrimenti lo sputo sarebbe considerato meglio di qualunque fallo di gioco, cosa che giustamente non è. L'età del destinatario di un gesto di quel tipo può essere discriminante dal punto di vista dello stile. Mentre un calcio tirato a uno di 19 anni - purché perfettamente in grado di difendersi - non è diverso da uno tirato a un trentenne, in fatto di stile.

chiaretta86

• King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
E' chiaro che il gesto è innocuo. Il problema non sta lì. Altrimenti lo sputo sarebbe considerato meglio di qualunque fallo di gioco, cosa che giustamente non è. L'età del destinatario di un gesto di quel tipo può essere discriminante dal punto di vista dello stile. Mentre un calcio tirato a uno di 19 anni - purché perfettamente in grado di difendersi - non è diverso da uno tirato a un trentenne, in fatto di stile.
cioè se io faccio una pernacchia ad uno di 19 anni è una caduta di stile...se la faccio ad uno di 30 non lo è, o cmq lo è di meno... Non sono d'accordo, in campo sono tutti uguali, il ragazzo di 19 può fare un tunnel (magari inutile e solo per farsi vedere) ad uno di 30, come lo può fare ad un pari età.

vabbè...allora dillo se vuoi che PILO riposti il video dei fallacci di totti  :XD: totti è di una classe impressionante, un grande calciatore, ma è una merda, un rosicone (aiutato dall'ambiente protettivo di roma), senza stile nemmeno nelle vittorie.  :XD:

Citazione

fluid123

• dirotto in culo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
i fallacci son stronzate uno può perdere anche la testa quando gioca, oltre tutto sono addestrati fin da bambini per fare sceneggiate, buttarsi e compagnia bella, quelli sono riflessi condizionati.
la coglionezza dei giocatori si dimostra nella vita di tutti i giorni , io mi riferisco a cose gravi nella vita..per uno che a Roma è una divinità mi pare che ne abbia fatte poche , l'unica grave e essersi trombato la Vento..e anche li lo giustifico perché sarà stato per la prima volta il più intelligente della coppia :XD:
✭✭✭

chiaretta86

• King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
i fallacci son stronzate uno può perdere anche la testa quando gioca, oltre tutto sono addestrati fin da bambini per fare sceneggiate, buttarsi e compagnia bella, quelli sono riflessi condizionati.
la coglionezza dei giocatori si dimostra nella vita di tutti i giorni , io mi riferisco a cose gravi nella vita..per uno che a Roma è una divinità mi pare che ne abbia fatte poche , l'unica grave e essersi trombato la Vento..e anche li lo giustifico perché sarà stato per la prima volta il più intelligente della coppia :XD:
un fallo...due falli...tre...dopo diventa antisportività, dna, stronzaggine, merdaggine. L'elenco in quel caso è talmente lungo che nemmeno questi aggettivi bastano.
Per quanto riguarda le cazzate nella vita, che dovrebbe fare?! Le cavolate che fa balotelli, oltre a renderlo in coglione, fanno male a qualcuno? Non ha mica evaso il fisco, investito una persona guidando ubriaco ecc. Oltretutto molte cose a roma manco le si vengono a sapere, le società e i media sotterrano tutto...ma ripeto: che vuoi che faccia? mica deve rapinare per mangiare...

Citazione

fluid123

• dirotto in culo
  • Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
a parte che vorrei cercare cosa dicevi di kozac...ma non ho mica detto che è una persona di valore, ho detto che nella coglionaggine tipica dei calciatori c'è molto di peggio...Cassano, Ronaldinho, Gazza, Giggs, Terry e non cito per pietà Signori e Doni, o Buffon se avesse scommesso sul calcio.
I calciatori sono coglioni fuori perché hanno soldi e i tifosi li fanno sentire divinità, in campo mettono in atto comportamenti che vengono insegnati loro fin da bambini
✭✭✭

chiaretta86

• King Julien
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
a parte che vorrei cercare cosa dicevi di kozac...ma non ho mica detto che è una persona di valore, ho detto che nella coglionaggine tipica dei calciatori c'è molto di peggio...Cassano, Ronaldinho, Gazza, Giggs, Terry e non cito per pietà Signori e Doni, o Buffon se avesse scommesso sul calcio.
I calciatori sono coglioni fuori perché hanno soldi e i tifosi li fanno sentire divinità, in campo mettono in atto comportamenti che vengono insegnati loro fin da bambini
no scusami, che c'èntra kozak? almeno lì c'èra il pallone di mezzo, è quel coglione di prete che va a cercare di prenderlo di testa a 10 cm da terra  -.-' -.-'

Citazione