Cioè, vogliono fare il nuovo stadio a Novoli?
Citazione da: Galactico - 30 marzo 2012, 11:12:57Cioè, vogliono fare il nuovo stadio a Novoli? Ora, io capisco che non tifi Fiorentina. Ma in città se ne parla da tipo due anni. Non ne sapevi nulla?
Citazione da: Bettaro - 30 marzo 2012, 11:15:32Citazione da: Galactico - 30 marzo 2012, 11:12:57Cioè, vogliono fare il nuovo stadio a Novoli? Ora, io capisco che non tifi Fiorentina. Ma in città se ne parla da tipo due anni. Non ne sapevi nulla? Non sto dietro a queste chiacchiere da quando è saltata la cittadella ho smesso di crederci ma, perchè proprio novoli?
Citazione da: Galactico - 30 marzo 2012, 11:20:50Citazione da: Bettaro - 30 marzo 2012, 11:15:32Citazione da: Galactico - 30 marzo 2012, 11:12:57Cioè, vogliono fare il nuovo stadio a Novoli? Ora, io capisco che non tifi Fiorentina. Ma in città se ne parla da tipo due anni. Non ne sapevi nulla? Non sto dietro a queste chiacchiere da quando è saltata la cittadella ho smesso di crederci ma, perchè proprio novoli? Ha deciso così il Comune. L'area a cui avevano pensato inizialmente i Della Valle (quella di Castello, se non sbaglio) ha dei problemi perchè è sotto sequestro da anni e non riescono a trovare una soluzione.
Il Nuovo Stadio del Cagliari è bellissimo. E' a Trieste.
Non funziona imgur. O meglio, se l'immagine si apre in un'altra scheda, si riesce a vedere, qui sul forum no.
Citazione da: Vєyroи - 3 aprile 2012, 21:47:03Non funziona imgur. O meglio, se l'immagine si apre in un'altra scheda, si riesce a vedere, qui sul forum no. Colpa degli stronzi di imgur o degli stronzi di itasa?