Citazione da: stocaz - 15 febbraio 2010, 23:22:47Cole si è infortunato apposta per scoparsela senza troppi pensieri ..occhio Ashley..che a volte la PHEEGA è pericolosa.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/gossip/articoli/articolo30002.shtml
Cole si è infortunato apposta per scoparsela senza troppi pensieri
Vorrei portare questo alla vostra attenzione. Un successone
Citazione da: Bettaro - 16 febbraio 2010, 09:02:16Vorrei portare questo alla vostra attenzione. Un successone non ho capito perchè avete modficato con "40esimo"
Citazione da: zecchetta89 - 15 febbraio 2010, 19:44:58Cos'è,"trova le differenze"??..non ci sono differenze Zecchè..vanno cavalcate tutt'e 2..
Cos'è,"trova le differenze"??
Citazione da: Smoking Bianco - 15 febbraio 2010, 20:22:27La donna non è altro che un bell'involucro vuoto, riempibile in 3 punti diversi e che dopo il 30esimo anno di età va sostituito con un involucro più giovane Comunque, la tipa di Ashley Cole (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere) (clicca per mostrare/nascondere)
La donna non è altro che un bell'involucro vuoto, riempibile in 3 punti diversi e che dopo il 30esimo anno di età va sostituito con un involucro più giovane
..io ho messo la frase di Smok come messaggio personale su msn e oggi mi son preso dello "STRONZO" già da 5 ragazze diverse....true story..
Citazione da: RandyRhoads1821 - 16 febbraio 2010, 16:58:00..io ho messo la frase di Smok come messaggio personale su msn e oggi mi son preso dello "STRONZO" già da 5 ragazze diverse....true story.. Meritato
si sono dimenticati di dirti che le donne adorano gli stronzi