Autore Topic: Sigla  (Letto 1349 volte)

stilly

• basic stillynct
  • King Julien
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
Sigla
« il: 14 febbraio 2007, 22:26:59 »
Ho aperto questo topic per esprimere il mio parere sulla canzone che fa da sigla cioè Baba O'Riley dei The Whoo.
Adoro questa canzone...soprattutto l'inizio strumentale con la pianola, il piano e poi con la batteria :love:
Non mi dispiace neanche il pezzo finale strumentale fatto un pò tipo musica etnica/classica   :love:
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sigla
« Risposta #1 il: 15 febbraio 2007, 08:02:27 »
Finalmente qualcuno che ama questa canzone!!!! E' strabella, il pezzo finale col violino è da brivido! Come sigla è la più bella di tutte e tre e tra le canzoni degli Who è la mia preferita! Piccola curiosità, è la canzone che House fa finta di suonare sulla sua scrivania in una puntata della prima serie, quando poi viene interrotto da Vogler.

stilly

• basic stillynct
  • King Julien
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #2 il: 15 febbraio 2007, 09:03:27 »
Finalmente qualcuno che ama questa canzone!!!! E' strabella, il pezzo finale col violino è da brivido! Come sigla è la più bella di tutte e tre e tra le canzoni degli Who è la mia preferita! Piccola curiosità, è la canzone che House fa finta di suonare sulla sua scrivania in una puntata della prima serie, quando poi viene interrotto da Vogler.

Si è proprio quella, io grazie ad House ho voluto sentirla tutta (sentendola solo come sigla di CSI NY si perde il meglio) e da quel momento me ne sono innamorata...troppo bella :bella:
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

Viltord

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 maggio 2007, 14:47:56 »
concordo pienamente è una canzone bellissima!! :gogo:
Vivi e lascia vivere!