Finito di vedere ora..
Non so, l'ho trovato un po' piatto, superficiale. Mi è piaciuto eh, secondo me la storia ha fatto il suo corso nel modo migliore, non avrei apprezzato un finale diverso.
Mi ha lasciato un po' perplessa la reazione di lui alla fine, forse 
Nel complesso..Sarah
si concentrasse su un film alla volta invece di farne ventimila insieme, magari riuscirebbe a tirar fuori qualcosa di più corposo u.u Meglio un film da Oscar che 10 tanto per tirar su $
Se tu fossi informata, sapresti che con i film indipendenti non si guadagna granché, ecco perché tanti attori alternano film indipendenti (che di solito sono quelli che tirano fuori il meglio degli attori perché di un certo spessore) e i cosiddetti "blockbuster" che appunto sono quelli che ci si aspetta che incassino parecchio e sono quelli che fanno guadagnare di più agli attori (vedi nel caso di Sarah, Scooby Doo)...
Cmq allora, il film mi è piaciuto, forse un po' lentino e ho avuto l'impressiona che avessere messo un po' troppa carne al fuoco per poi non riuscire a chiudere tutti i passaggi, cmq sia è stato piacevole, per nulla scontato e la coppia Gellar-Baldwin era piuttosto credibile e sottolineo un'ottimo interpretazione da parte di entrambi. Un bel film insomma!