Autore Topic: Le 5 scene preferite... LEGGETE L'ULTIMA PAGINA!  (Letto 7333 volte)

samara_thewitch

• Earl Hickey
  • ..I'm the original Vampire Slayer..
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Le 5 scene preferite... LEGGETE L'ULTIMA PAGINA!
« Risposta #120 il: 14 giugno 2007, 21:50:40 »
beh, allora mi ritengo fortunata visto che qui guardiamo ogni genere di telefilm, tolti ovviamente le demenzialità tipo dawson's creek, oc, ecc( a cui un tempo ero appassionata solo io e ora nemmeno più!).. :hihihi: :O.O:
..If the apocalypse comes, beep me..(Buffy)

..Buffy, when I said you could slay vampires, and have a social life, I didn't mean at the same time!..(Giles)

..Vampires are creeps..
..Yes, that's why one slays them..(Buffy and Giles)

Dialbrodo

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Le 5 scene preferite... LEGGETE L'ULTIMA PAGINA!
« Risposta #121 il: 30 agosto 2012, 11:45:50 »
1 - L'ultima scena della 7x22 quella in cui buffy sorride perchè finalmente è diventata una ragazza normale  :mcrying:
2 - "Glory non è un demone... è un Dio"  :metal:
3 - L'ultima scena della 5x22 ed il sacrificio di Buffy
4 - Willow ed il primo nella 7x07 (Conversation with dead people) Willow: "dal sottosuolo divora, lui" primo: "no, non lui... io" 
5 - Buffy trova la madre morta sul divano 

diciamo che tutta la serie è memorabile ma queste sono le 5 scena che non mi scorderò mai...

Seguo: American Horror Story, Breaking Bad,  Castle, Game of Thrones, How I Met Your Mother, New Girl, Once Upon A Time, Person of Interest, Pretty Little Liars, Smash, Sherlock, The Mentalist

Seguivo: Angel, Buffy, Chuck, Desperate Housewives, Dollhouse, FlashForward, Ringer, Romanzo Criminale, Smallville, Streghe, Terranova, Veronica Mars

Ho lasciato: Falling Skies, Glee, Grey's Anatomy, The Client List, Touch