Autore Topic: Me la consigliate?  (Letto 1359 volte)

Saw_Ana

• Earl Hickey
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Me la consigliate?
« il: 23 July 2010, 18:45:09 »
I telefil che seguo sono quelli nella mia firma, mi piacciono i segreti, i colpi di scena ma anche comicita (tipo Desperate Houswives  :love: )
Potrebbe piacermi? Ho visto il pilot e non mi e piaciuto molto...
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: Me la consigliate?
« Risposta #1 il: 23 July 2010, 19:48:33 »
Forse i primi episodi non sono il massimo,ma ti consiglierei di proseguire,penso potrebbe piacerti :zizi: E' una serie drammatica ma a tratti anche divertente,e i misteri e i colpi di scena ci sono :zizi:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Real Humans,Friends,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova,OZ
Fuori MyItasa:Lost Girl,Scott&Bailey,Strike Back,George Gently,This Is England,The Client List,Case Histories,Saving Hope,Line Of Duty,Perception,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,6Degrees,Moone Boy,Awkward,Vera,Broadchurch,Twisted,Murdoch Mysteries,Endeavour,Franklin&Bash,Covert Affairs,Prisoners Wives,Plebs,Rectify,The Listener,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,A Place To Call Home,Motive,The Fosters,Graceland,Major Crimes,Utopia,Up The Women,Ray Donovan,Teen Wolf,Big School,Wentworth,Wonderland(AU),Miranda,Death In Paradise,Necessary R,Top Boy,Atlantis,The Neighbors,Breathless,Bones,Stella,Reign,Love/Hate, Toast Of London,Yonderland,Revenge,Bitten,Uncle,Rake US,19-2,Cuckoo,WPC 56,Babylon,Suspects,Inside No9,Love Child,Remedy,Crisis,Janet King,Secrets&Lies,Believe,Resurrection,From Dusk Till Dawn,Shetland,The100,Doll&Em,W1A,The Smoke,About A Boy,The Crimson Field,Friends With Better Lives
In ita:Criminal Minds..

neve

• *
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 July 2010, 19:48:57 »
Allora è una delle serie più belle secondo me. Io l ho seguito tutto e direi che insieme a Greys Desperate e Ugly betty è un gioiellino di telefilm targato ABC ti consiglio vivamente di andare avanti almeno al nono episodio o 11esimo quando ci sarà Mistakes were made penso capirai il grandissimo potenziale della serie, degli attori di tutto.
Io sono a fine 4a stagione e non sono per niente stanco dei pazzi Walker, le prime due stagioni sono bellissime, la terza in discesa e la quarta si riprende.
Colpi di scena ce ne sono eccome! Il pilot inganna ricordo che le  critiche non furono positive, ma poi Sally vinse un emmy  ;)
Che invidia :(:(  sei solo all inizio

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

Saw_Ana

• Earl Hickey
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 July 2010, 20:42:39 »
Si, il  pilot non mi ha detto niente, peccato che alla terza serie scende (in fondo anche a Betty è successo)
Penso proprio che andrò avanti! Aspetto altri commenti pero! eheh
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 August 2010, 23:53:56 »
Ecchime qua. Imho le stagioni più belle sono la prima e la seconda (che strano, io ho adorato il pilot!), dalla terza in poi si perde (speriamo non inesorabilmente) ma comunque ne vale la pena.
La considero una delle mie serie preferite, nonostante la critichi spesso e volentieri molto aspramente. I walker penso siano i personaggi a cui più mi sono affezzionato in un telefilm. :ciao:

Te la consiglio, ci incontriamo in diversi topic quindi immagino abbiamo gusti abbastanza simili! :asd:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 August 2010, 09:28:25 »
Ti affezionerai sicuramente alla famiglia Walker  :zizi:

laillaby

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 December 2011, 13:55:28 »
Ciao a tutti!
Domanda ma questa serie ha un finale decente? Vale la pena di incominciarla???

manupelli

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 December 2011, 14:16:42 »
Ciao a tutti!
Domanda ma questa serie ha un finale decente? Vale la pena di incominciarla???
Secondo me sì,il finale è decente,anzi,secondo me è perfetto :love:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Real Humans,Friends,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova,OZ
Fuori MyItasa:Lost Girl,Scott&Bailey,Strike Back,George Gently,This Is England,The Client List,Case Histories,Saving Hope,Line Of Duty,Perception,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,6Degrees,Moone Boy,Awkward,Vera,Broadchurch,Twisted,Murdoch Mysteries,Endeavour,Franklin&Bash,Covert Affairs,Prisoners Wives,Plebs,Rectify,The Listener,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,A Place To Call Home,Motive,The Fosters,Graceland,Major Crimes,Utopia,Up The Women,Ray Donovan,Teen Wolf,Big School,Wentworth,Wonderland(AU),Miranda,Death In Paradise,Necessary R,Top Boy,Atlantis,The Neighbors,Breathless,Bones,Stella,Reign,Love/Hate, Toast Of London,Yonderland,Revenge,Bitten,Uncle,Rake US,19-2,Cuckoo,WPC 56,Babylon,Suspects,Inside No9,Love Child,Remedy,Crisis,Janet King,Secrets&Lies,Believe,Resurrection,From Dusk Till Dawn,Shetland,The100,Doll&Em,W1A,The Smoke,About A Boy,The Crimson Field,Friends With Better Lives

basgiù

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 January 2012, 22:39:40 »
Assolutamente si...i walker entrano nella vita di chiunque attraverso le loro storie di cuore, la complicità tra fratelli, le diatribe in famiglia tra democratici e repubblicani, l'America degli anni 2000 con le sue contraddizioni ecc...insomma se ti piacciano queste cose BS è la tua serie

luta44

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 January 2013, 20:44:45 »
Vale la pena incominciarla?
Sì, sicuramente sì.
Le prime due stagioni sono bellissime, poi cala ma si mantiena abbastanza bene fino all'ultima, che confesso ho piantato a metà, anzi prima.
Peccato.
Le prime stagioni, però, sono davvero bellissime e i walker sono adorabili.
Io li ho amati proprio col cuore.
E' anche per questo che l'ultima stagione l'ho registrata ma non l'ho ancora vista, mi fa malinconia quando dei cari amici svaccano solo perchè si è voluto allungare il brodo ai limiti del sopportabile (ma io ho ho skippato anche le due ultime stagioni di DH, anzi l'ultima l'ho proprio odiata dal profondo del cuore, soprattutto le ultime due puntate, da uccidere gli autori)

Concludendo: vedila, B&S merita davvero, ma dopo la terza stagione preparati a essere delusa.

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 August 2013, 21:56:18 »
Anche io vorrei recuperare questa serie , credete che se mi piace Parenthood potrebbe piacermi anche questa ?

Amo il drama e quindi le storie d'amore con relativi conflitti

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 August 2013, 01:14:27 »
Anche io vorrei recuperare questa serie , credete che se mi piace Parenthood potrebbe piacermi anche questa ?

Amo il drama e quindi le storie d'amore con relativi conflitti

Penso ti possa piacere, sì. Ma non ha un finale, motivo per cui siamo tutti abbastanza restii a consigliarla (oltre al fatto che cala qualitativamente piuttosto in fretta a cominciare dalla terza stagione). :nu:

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 August 2013, 11:39:18 »
Io sono a metà della quarta e per ora mi sta piacendo molto,ha sia drama che comedy e, nonostante qualche storia un po' tirata per i capelli, trovo che sia una serie molto appassionante. Il finale non l'ho ancora visto quindi non posso dirti niente a riguardo,però per quanto ho visto finora, è una serie che mi sento di consigliare,se poi peggiorerà amen, un buon ricordo delle prime 3 o 4 stagioni mi resterà comunque.

manupelli

• ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 August 2013, 12:38:53 »
Che poi secondo me non è vero che il finale è aperto,io l'ho trovato perfetto così,anche perché non vedo in quale altro modo si poteva far finire una serie come questa :sooRy: Boh,io non ho sentito quel senso di fastidio che provo per le serie con finale aperto,ripeto,per me il finale va benissimo così :sooRy:

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 August 2013, 03:35:36 »
Ho acquistato le prime tre stagioni che ho trovato in offerta , quindi conto di iniziarla!

Grazie a tutti per i consigli  :riot: :riot: