Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
3 (42.9%)
8
1 (14.3%)
9
1 (14.3%)
10
2 (28.6%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 5x17/18 - Olivia's Choice/Never Say Never  (Letto 2627 volte)

bytheway

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
la 17 non mi ha fatto impazzire, ma la 18  :T_T: :T_T: :T_T: non riuscivo a smettere di piangere... peccato per l'assenza di Kitty

kittyally

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
io do: 8 alla 17 e 9 alla 18.
un livello alto, come a mio parere tutta la stagione... a mio parere la migliore dopo le straordinarie 1 e 2.

olivia è una walker!!!!
luc è fantastico!
nora è nora
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

nonoeno

• Visitatore
Il 18esimo episodio è stato davvero piacevole, e finalmente direi  :zizi:
Quoto chi dice che Justin spicca enormemente in queste due puntate  :love:  E spero tanto che la relazione fra Nora e Brody duri stavolta, il personaggio se lo merita!

basgiù

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
finalmente due belle puntate...
voto 8 la 17, Kevin e Scotty sono davvero teneri insieme ad Olivia..odiosissimo Brain.
voto 10 la 18...peccato che kitty e tommy non ci fossero...

Beatriz84

• Kyle
  • Daje Roma
    • Mostra profilo
Bellissima la 17 con Kitty al tavolo con Seth e la squinzia mentre Sarah li spia e convince Luc ha fare il provolone. Divertente anche il modo in cui Sarah convince Kitty a non mollare... puntata fantastica!
La 18 ho pianto quasi tutto il tempo, alla fine quasi singhiozzavo :eha:
I am so deeply, deeply, deeply sorry for hurting you so much... I am so sorry because I am so in love with you and I want spend the rest of my life telling you that. I'll apologize to you every day if that's what you need but please, please, don't walk away again. – Grey’s Anatomy, Arizona.
It’s not about who you’re attracted to. It’s about who you fall in love with. - Glee, Holly
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. (Moulin Rouge)
Namaste, bitches - 90210, Naomi

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 5x17/18 - Olivia's Choice/Never Say Never
« Risposta #20 il: 11 February 2014, 23:11:54 »
Prima parte debole, mi ha parecchio irritato il far saltar fuori il fratello di olivia così dal nulla e allo stesso tempo farlo sparire di nuovo nel giro di una puntata. Ok, magari tornerà ancora visto che hanno chiuso col lieto fine, però questo non toglie che tutta la storia mi sia sembrata un po' troppo clichè, con il bambino appena adottato che rischia di venir ripreso da qualcuno della famiglia che fino ad allora se ne era fregato di lui: a poche puntate dalla fine speravo in qualcosa di meglio.
Patetica poi kitty al ristorante che cerca di riprendersi lo sbarbatello che speravo fosse sparito per sempre. Non ci siamo proprio, dal suo personaggio mi aspettavo di più e spero davvero che non la facciano finire con lui alla fine di tutto.
Seconda parte sicuramente migliore,molto più drammatica e intensa. Sta povera ida era proprio odiata da tutti,ma in fin dei conti una lacrimuccia l'ha fatta scendere sia a noi che a loro. Dopo 5 stagioni finalmente saul si prende un minimo di spazio nella storia, il momento della lettera è stato forse il primo in cui mi sia importato qualcosa di lui, era ora!