Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
3 (42.9%)
8
1 (14.3%)
9
1 (14.3%)
10
2 (28.6%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 5x17/18 - Olivia's Choice/Never Say Never  (Letto 2318 volte)

bytheway

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
la 17 non mi ha fatto impazzire, ma la 18  :T_T: :T_T: :T_T: non riuscivo a smettere di piangere... peccato per l'assenza di Kitty

kittyally

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
io do: 8 alla 17 e 9 alla 18.
un livello alto, come a mio parere tutta la stagione... a mio parere la migliore dopo le straordinarie 1 e 2.

olivia è una walker!!!!
luc è fantastico!
nora è nora
seguo e sono in pari con: Castle,HIMYM, Miike&Molly,  2 broke girls, New Girl, Parenthood, Private Practice, Up all night, white collar (in pausa) e rizzoli&isles (in pausa)

devo riprendere: the good wife s03, franklin&bash s2

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
Il 18esimo episodio è stato davvero piacevole, e finalmente direi  :zizi:
Quoto chi dice che Justin spicca enormemente in queste due puntate  :love:  E spero tanto che la relazione fra Nora e Brody duri stavolta, il personaggio se lo merita!
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

basgiù

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
finalmente due belle puntate...
voto 8 la 17, Kevin e Scotty sono davvero teneri insieme ad Olivia..odiosissimo Brain.
voto 10 la 18...peccato che kitty e tommy non ci fossero...

Beatriz84

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
Bellissima la 17 con Kitty al tavolo con Seth e la squinzia mentre Sarah li spia e convince Luc ha fare il provolone. Divertente anche il modo in cui Sarah convince Kitty a non mollare... puntata fantastica!
La 18 ho pianto quasi tutto il tempo, alla fine quasi singhiozzavo :eha:
I am so deeply, deeply, deeply sorry for hurting you so much... I am so sorry because I am so in love with you and I want spend the rest of my life telling you that. I'll apologize to you every day if that's what you need but please, please, don't walk away again. – Grey’s Anatomy, Arizona.
It’s not about who you’re attracted to. It’s about who you fall in love with. - Glee, Holly
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. (Moulin Rouge)
Namaste, bitches - 90210, Naomi