Autore Topic: [Commenti] Brothers and Sisters 4x17 Freeluc.com  (Letto 1179 volte)

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[Commenti] Brothers and Sisters 4x17 Freeluc.com
« il: 15 marzo 2010, 10:56:24 »
Commento sotto spoiler fino all'uscita dei sub  :metal:

diecizerouno

• Kyle
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
Re: [Commenti] Brothers and Sisters 4x17 Freeluc.com
« Risposta #1 il: 16 marzo 2010, 09:57:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

IlaC

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 marzo 2010, 11:12:12 »
I'm watching: Grey's anatomy s09, Parenthood s04, Revenge s02, Shameless s03, The Americans s01, The following s01, Arrow s01, Girls s02, The Carrie diaries s01, Scandal s02, The Vampire Diaries s04, The Good wife s04, Californication s06, The Lying game s02, Enlightened s02, Pretty little liars s03, Criminal minds s08, Hart of dixie s02, Switched at birth s02.

I'm waiting:Sons of anarchy s06, Homeland s03, Dexter s08, Game of thrones s03, The Newsroom s02, Mad Men s06, Skins s07, Nurse Jackie s05, Breaking bad s05, The big C s04, The Borgias s03, Downtown abbey s04.

Ros777

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 marzo 2010, 16:39:18 »
Mmmm... non mi ha entusiasmato troppo quest' ultima puntata: hanno tirato troppo la corda.

Una puntata che gira su un fatto decisamente ridicolo e di scarsa importanza che poteva essere raccontato in 10 minuti.
La scena finale, quella della conferenza stampa improvvisata all'aereoporto, suona molto finta e piena di inutile retorica. Ci vuole ricordare qual' è il tema principale della serie, e cioè :"siamo fratelli, la pensiamo diversamente, ma ci vogliamo bene lo stesso". Ce n'era proprio bisogno?

Poca roba insomma....
Speriamo nelle prossime puntate e speriamo che "il mistero di narrow lake" non si risolva in una cazzata.

ale21_2

• Dexter Morgan
  • -Let's go do what Walker's do best! - Get drunk?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 marzo 2010, 19:59:40 »
a me la puntata è piaciuta, e parecchio anche. Il triangolo kevin-kitty-sarah è stato molto divertente
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

kittyally

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 marzo 2010, 20:52:33 »
a me la puntata è piaciuta, e parecchio anche. Il triangolo kevin-kitty-sarah è stato molto divertente

anche a me è piaciuta.

nelle scene tra i fratelli, ho ritrovato il Brothers della prima stagione. quello che mi ha fatto amare i walker.

anche rebecca l'ho ritrovata un po' briosa. ed era ora.

cmq sono troppo curiosa di scoprire la storia tra il ciccione con norah...troppo mistero.

adoro i dialoghi tra norah e holly. hanno una pronuncia perfetta. potrei guardare tutta la serie senza sub.
seguo e sono in pari con: Castle,HIMYM, Miike&Molly,  2 broke girls, New Girl, Parenthood, Private Practice, Up all night, white collar (in pausa) e rizzoli&isles (in pausa)

devo riprendere: the good wife s03, franklin&bash s2

neve

• *
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 marzo 2010, 08:23:10 »
:quoto:
Nora ha avuto un ruolo molto drammatico e misterioso. Il confronto e il reinserimento con Tommy mi sono piaciuti molto. Ottima Sally field. Narrow lake Nora walker anagrammato. Mi intriga molto che ha fatto di così distruttivo da essere ricattata e cedere subito.... Tommy finalmente mi è piaciuto
Kitty vs Sarah troppo divertente sopratutto per la riunione di famiglia segreta  . Kevin come sempre messo in mezzo :rofl: . Mi è piaciuta molto l interazione familiare. Luc & Sarah ormai sono diventati lo spazio romanticismo...
A me è piaciuto l episodio ha unito il dramma alle parti divertenti Kitler  Yes Fuhrer... Free luc.com  certo l applauso al discorso finale di Kitty un pò forzato però non mi lamento.
E adesso arriva il bello con il doppio episodio in cui si sveleranno gli altarini con Tommy a casa :
Stanno andando proprio bene, Dennis all inizio inutile si è rivelato di vitale importanza

8

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

suffarelli

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 marzo 2010, 09:50:28 »
Narrow lake Nora walker anagrammato.

Pensavo di essermene accorto solo io o che fosse una scemenza insiginificante

Che la nostra nora abbia fatto qualcosa di grave, peggio di quello che ha fatto william?

Ros777

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 marzo 2010, 11:02:24 »
Ok è l'anagramma di Nora Walker.
Mi ricordate brevemente com' è uscito il nome di Narrow lake? Non era spuntato da un documento?

neve

• *
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 marzo 2010, 22:09:42 »
no da una canzone di william

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

Ros777

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 marzo 2010, 00:52:39 »
no da una canzone di william
Spiega un po'.... non mi ricordo proprio.

bic

• Betty Suarez
  • **
  • Bazinga!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 marzo 2010, 11:38:58 »
Sì, era un posto di una canzone che William cantava e che torna in mente a Nora quando Saul le dice che l'azienda che voleva rilevare le azioni aveva usato quel nome.
L'unica cosa che mi è venuta in mente per cui Nora potrebbe essere ricattabile e non vuole a nessun costo che venga detta la verità (ma sono solo mie supposizioni che spero non ci azzecchino per niente)
Boh, spero che si inventino qualcosa di intrigante!!
Ma Sarah, ha problemi con i nomi di persona?? Perché se li sceglie tutti con nomi corti...Joe, Luc, Roy! -.-'

SHAW SUPPAMMANN RIMUORIIII!!!!!!!!!!                                                                                                  (avatarsss non miei)

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Jack Bauer
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 marzo 2010, 11:47:45 »
Sì, era un posto di una canzone che William cantava e che torna in mente a Nora quando Saul le dice che l'azienda che voleva rilevare le azioni aveva usato quel nome.
L'unica cosa che mi è venuta in mente per cui Nora potrebbe essere ricattabile e non vuole a nessun costo che venga detta la verità (ma sono solo mie supposizioni che spero non ci azzecchino per niente)
Ma Sarah, ha problemi con i nomi di persona?? Perché se li sceglie tutti con nomi corti...Joe, Luc, Roy! -.-'

rispondo alla tua supposizione

ale21_2

• Dexter Morgan
  • -Let's go do what Walker's do best! - Get drunk?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 marzo 2010, 19:13:23 »

rispondo alla tua supposizione
Lo metto sotto spoiler anche se non mi sembra tale, cmq:
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

diecizerouno

• Kyle
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
« Risposta #14 il: 27 marzo 2010, 07:02:58 »
E se Nora avesse provato ad uccidere qualche amante di William in passato con l'aiuto del panzone?
Oppure semplicemente hanno fatto qualche affare contro la legge per il bene della Ojai e a conoscenza ne erano lei, William e il panzone...  :scettico:
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans