Autore Topic: B&S Cancellata  (Letto 5364 volte)

bytheway

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 301
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #15 il: 14 May 2011, 11:01:12 »
Mah non capisco l'astio verso Calista... anzi sono grato che sia rimasta nella serie. Poteva lasciare definitivamente, lì si che sarebbero stati dolori.

Elita88

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #16 il: 14 May 2011, 12:08:46 »
Senza alcun astio, ma è pur vero che se è stata cancellata in parte è anche perchè con i budget dimezzati non potevano permettersi il, e cito testualmente, "membro più costoso Calista Flockhart". Quindi per evitare un'ultima stagione con un cast che si alternava in modo da ridurre il numero di apparizioni ed abbassare i costi, hanno deciso di chiuderla!!

Dia

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 347
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #17 il: 14 May 2011, 12:29:38 »
So che rivedrò tutti gli attori in altri serie molto presto (o film), per la loro evidente bravura... ma sarà il non vederli assieme che mi dispiacerà più di tutti
:T_T: :T_T: :T_T:
io sono ancora in lutto!

Ora che iniziavo ad abituarmi all'idea che i Walker potessero avere una sesta stagione, è arrivata la doccia fredda.
Perché anche se abbiamo tutti "detestato" questa quinta stagione, credo che la ABC avesse un credito nei confronti di B&S che potesse permetterle di ordinare almeno pochi episodi conclusivi.
Cosa dire di questa serie: l'ho adorata, ho riscoperto il fascino della serialità grazie proprio a B&S, il gusto di vedere una serie in lingua originale e di commentare puntata dopo puntata l'evolversi dei personaggi, delle situazioni, i momenti drammaticamente intensi, e quelli cosi spassosamente comici.
Ricordo ancora quella sera di luglio, quando imbroccai una puntata a caso di B&S si Rai2 e fu una folgorazione. Recuperai subito la prima stagione e fu magia: mai una serie aveva raggiunto apici di ironia e dramma, mai in una serie le interazioni fra i personaggi erano cosi divertenti e al tempo stesso reali.
I Walker mi mancheranno tantissimo! Le loro telefonate, i loro equivoci, le loro cene "a base di" vino !
Sul finale ho già espresso tutte le mie perplessità, ma la stagione è andata cosi, tant'è... Questa cancellazione è da attribuite unicamente agli sceneggiatori e allo showrunner che hanno abbozzato storyline discrete fino all'undicesima puntata e poi hanno introdotto filoni narrativi di lunga durata francamente assurdi.
Ma anche l'ABC non ha saputo valorizzare uno dei suoi prodotti di punta,con programmazioni indecenti e promozione zero. La prossima stagione continuerà a perdere colpi rispetto ai suoi competitor visto anche i livelli di DH e GA, e di certo non potrà contare su BOF.
La mia elegia su Brothers and Sisters si conclude con un ringraziamento ai traduttori di Itasa, a voi con cui ho commentato dalla terza stagione in poi ogni puntata di questo meraviglioso drama.
Quel che è certo è che si chiude una serie con attori formidabili e ritrovare un cast cosi sarà davvero difficile.
Addio Walker!


PS: la maledizione di Calista-Ally McBeal colpisce ancora: 5 stagioni, di cui 4 splendide e l'ultima diciamo cosi cosi :distratto:
La penso TOTALMENTE come te.
Ho seguito la prima serie, su consiglio di mia madre, in tv in italiano. Ho deciso subito che l'avrei amata e che non l'avrei mai potuta massacrare guardando il resto in italiano, così ho cominciato a seguirla in originale. E' stato anche uno dei miei primi telefilm seguito assiduamente in lingua.
Ho amato i Walker come non mai. Tutti gli attori sono strepitosi. Ho amato come in un episodio sapesse farmi ridere, farmi piangere, farmi venire gli occhi a cuoricino. Perché B&S era questo. Era un mix di emozioni, un mix di tanti sentimenti tutti in un unico show. Era un cocktail completo.
Mi mancheranno i Walker. Mi mancheranno le loro telefonate, le loro litigate a tavola, il loro tenersi i segreti per non più di un episodio e poi esplodere raccontandosi tutto in una volta.
Mi mancherà Nora, la Nora delle scorse serie.
Mi mancheranno tutti. Ma di più mi mancheranno Kevin e Scotty. Una delle coppie più belle viste sul piccolo schermo, imho. Non ho amato la storia del tradimento che ho trovato OOC da parte di Scotty. Però ho amato come hanno mostrato le fragilità di Kevin, e averci fatto capire che Scotty non è perfetto, che anche lui aveva bisogno di attenzioni tanto quanto ne aveva Kevin. Ho amato la loro storyline con Olivia, e come sono riusciti alla fine ad avere il loro bambino. Ho amato tutto di questa coppia, soprattutto la dolcezza di Scotty... e mi mancheranno davvero tanto.
Mi mancheranno i Walker. That's all.  :T_T:
 :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 14 May 2011, 12:41:45 da Dia »

"You know what they say about hope, it breeds eternal misery."

familydrama

  • Meredith Grey
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #18 il: 14 May 2011, 13:39:54 »
PS: la maledizione di Calista-Ally McBeal colpisce ancora: 5 stagioni, di cui 4 splendide e l'ultima diciamo cosi cosi :distratto:

è la boriosità della sua persona che proprio non sopporto: ad esempio vedendo il servizio fatto per celebrare il 100° episodio tutti erano felici... Calista fa la poveretta affaticata "Solo 100 episodi? Mi sembrano almeno il triplo".... poverina, deve essere snervante tirarsela per aver fatto una serietta da quattro soldi e essere la moglie di Indiana Jones... per carità, diamo a Cesare quel che è di Cesare, la serie è calata questa stagione ma teneva comunque un buon passo, se Kitty rimaneva per tutte le puntate qualcosa di meglio avrebbero fatto... l'ingratitudine di una donna boriosa che ha comunque talento che nel momento in cui ha capito che non la filavano per l'emmy si è progressivamente tirata indietro...

ciao condivido cio che dici, alal fine  calista si lamenta che lavora troppo, e gia da tempo aveva richiesto una riduzione di episodi, ma dico è il suo lavoro , sanno che  facendo sto lavoro sono impegnati booo
cmq son molto dispiaciuto che sia finita,l la miglior serie in assoluto  spero che presto ne faranno un altra ai suoi livelli,tanto passarà un annetto e un altro bel family drama arrivera, dato che già da quest' anno arriverà un altra serie simile alle casalinghe disperate..
ciao

one3hiller

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 3040
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #19 il: 14 May 2011, 22:52:53 »
Anche questa serie è stata colpita dalla maledizione della quinta stagione,come Ghost Whisperer.
Secondo me questi abbassamenti di ascolti sono dovuti anche al periodo storico ed economico che stiamo vivendo,che invertono le tendenze dello spettatore medio nella preferenza e nei gusti ad uno show piuttosto che a un altro.Per esempio,a me l'ultima serie di GW piacque parecchio,a parte pochissime incongruenze sulle ombre,che mi sembrava un pò una cagata dopo che nelle altre stagioni ci avevano abituato a nemici soprannaturali ben più affascinanti e appetibili.Quindi leggerne la cancellazione dopo aver visto il finale mi ha fatto proprio rimanere di MM. :aka:
Sono alla puntata 14 di questa stagione e non è che la storia di Brody mi sembri irreale:certo è che è strano che si venga a sapere proprio ora di chi sia figlia Sarah,ma non mi sembra molto campata per aria come idea.
La cosa bella sarebbe leggere nella mente degli americani per capire cosa cercano la domenica sera  :asd: ma per questo ci sono già i sondaggi.

Pensare che non rivedrò più Justin mi viene il dispiacere..
Mi faceva morir dal ridere quando veniva punzecchiato dai fratelli e molte scene divertenti di BeS sono merito suo :lol?:
« Ultima modifica: 14 May 2011, 22:58:05 da one3hiller »
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-The Good Wife-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones-The Originals-Reign-Sherlock-Dracula-Witches of East End-Web Therapy-Star Crossed-Orphan Black.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23.
A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s9).
Serie abbandonate: Glee-Hart of Dixie-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural.

one3hiller

  • Sookie Stackhouse
  • *****
  • Post: 3040
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #20 il: 14 May 2011, 23:14:14 »
Senza alcun astio, ma è pur vero che se è stata cancellata in parte è anche perchè con i budget dimezzati non potevano permettersi il, e cito testualmente, "membro più costoso Calista Flockhart". Quindi per evitare un'ultima stagione con un cast che si alternava in modo da ridurre il numero di apparizioni ed abbassare i costi, hanno deciso di chiuderla!!
Quindi lei costava più di tutto il cast?
Oddio,Calista mi è sempre piaciuta.Sopratutto in Allie Mc Beal,in cui l'uscita di Billy ha portato solo male alla trama e alla serie in generale.Ma la colpa non è sua se questa è stata cancellata.A parte che l'ultima puntata di Allie finisce con lei che se ne va con la musica di sottofondo(sperando che BeS non finisca in maniera simile :XD:),la colpa fu Robert Downey Jr. a cui fu trovata della droga in macchina e venne arrestato,costringendo la crew a chiudere teatro e burattini e odio questa persona dal profondo del mio cuore,non pensavo che se la tirasse tanto.
A meno che non le piaccia sentirsi sminuita in confronto al marito Harrison Ford a causa della mancanza di premi o nominations.Ma non pensavo se la tirasse così tanto.Ora che l'ho saputo,mi è proprio caduta sotto i piedi.
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-The Good Wife-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones-The Originals-Reign-Sherlock-Dracula-Witches of East End-Web Therapy-Star Crossed-Orphan Black.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23.
A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s9).
Serie abbandonate: Glee-Hart of Dixie-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural.

genicert

  • Hiro Nakamura
  • *****
  • Post: 2488
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #21 il: 15 May 2011, 11:55:10 »
Oltre Calista che reputo un'attrice straordinaria, a me dispiace molto anche per Rachel Griffiths  :nu:

ale21_2

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 774
  • Sesso: Maschio
  • -Let's go do what Walker's do best! - Get drunk?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #22 il: 15 May 2011, 12:40:58 »
Sul myITASA Brothers and Sisters risultà gia fra le serie concluse...  :T_T: che tristezza :cry:
Team Arrow
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

nonoeno

  • Visitatore
Re: B&S Cancellata
« Risposta #23 il: 15 May 2011, 16:00:29 »
Per quanto mi riguarda considero la 5x01 come il vero finale e il resto degli episodi come un'extra.
:quoto:
Per fortuna l'hanno finita qui con quest'assurda agonia.

laubi

  • Kyle
  • ***
  • Post: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #24 il: 16 May 2011, 12:08:06 »
Ciao a tutti, non ho mai scritto qui  :ciao:
mi dispiace molto che B&S sia finito, fino alla quarta stagione era davvero una bella serie, poi purtroppo stava diventando una specie di soap  :interello:
Sinceramente non me la sento di dare la responsabilità a Calista, magari se la tira magari no, boh non la conosco, non l'ho mai vista al di fuori dei personaggi che interpreta, ma se proprio dovessi incolpare qualcuno quelli sono gli sceneggiatori, era palese che non sapessero più cosa inventarsi, hanno snaturato praticamente tutti i personaggi: su tutti Nora, Kitty e Sara :aka:
Al posto degli attori anch'io probabilmente avrei iniziato a storcere il naso e a perdere interesse, proprio perché è gente che prende milioni di dollari, non vedo perché dovrebbero continuare a far parte di un progetto che non li stimola più, beati loro che possono scegliere!
Ovvio che mi sono affezionata ai personaggi e, come per tutte le serie che seguo, non vorrei mai che finissero, però quando non hanno più niente da dire e vanno via via calando è giusto vengano chiuse, vedo più rispettoso verso il pubblico questo che un completo stravolgimento solo per tirare avanti.
Comunque... mi mancherà  :bYe:

neve

  • *
  • Post: 5451
  • Sesso: Maschio
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #25 il: 16 May 2011, 17:04:04 »
Posso dirlo GRAZIE ADDIO è STATA CANCELLATA!!
Cioè nella sesta avremmo avuto ufficialmente Sarah che esplora la sua nuova famiglia e entra in conflitto con gli Walker, quindi tutta la brody family, Brody e Nora.... Kitty incinta che avrebbe rifiutato qualsiasi trattamento quindi probabilmente l avrebbero fatta morire.... e Justin che si sarebbe riunito a Tyler anche se lei era sposata.

Commento:
AHAHAHAHAHAHAHAAH
Bel lavoro ABC

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

luca_wizard

  • Earl Hickey
  • ****
  • Post: 290
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #26 il: 16 May 2011, 19:17:14 »
Naturalmente non sapremo mai cosa avessero in serbo per la sesta stagione, ma tutto dipende dalle scelte che avrebbero fatto in produzione... naturalmente neve ti do ragione sui possibili sviluppi a cui saremmo andati incontro, ma al tempo stesso mi viene da dire che volendo (a pensarci bene) storie ce ne erano ancora da raccontare...

Ad esempio io avevo immaginato per la sesta  e ex-ultima stagione:

-Primo episodio: si assiste a un funerale... è quello di Nora. Nel mentre Kitty festeggia una amara vittoria ottenendo un seggio al congresso (o una qualsiasi carica pubblica) mentre bacia un uomo CHE NON E' RYAN.
Sarah, Tommy, Kevin e Justin tornano alla casa materna dove si mettono a impacchettare tutto, e trovando varie foto dell'ultimo anno passato ognuno di loro ricorda un qualche evento di quegli ultimi 365 giorni.
Insomma, tutta la serie è un enorme flash-back di cui si sa già il finale (o quasi)

- ritorna Julia con la bambina a Pasadena, seguite da Tommy che costretto a scegliere tra la bambolona mora e la figlia sceglie quest'ultima tornando in famiglia

-Nora scopre la malattia: saranno stavolta i figli a sostenere la madre nella difficile prova dopo che lei per anni ha combattuto le loro battaglie

-Kitty prima di ritornare alla politica prende il posto di Nora alla radio ricominciando da dove era partita (lo fa dopo un altro aborto spontaneo...per ricercare se stessa). A parlare di politica

-Justin grazie al lavoro da paramedico ha il potenziale narrativo per raccontare molte storie (vedi il soldato che aiuta in questa quinta stagione)... inizialmente accetterà di fare l'amante con Tyler ma presto abbandona (ma nel finale tornano assieme)

-Kevin ottiene un'offerta di lavoro per una organizzazione umanitaria internazionale che però lo vede molto lontano da casa (sorry, la storyline di Kevin la lascerei ai sceneggiattori visto che con Kevin e Scotty hanno sempre fatto un buon lavoro)

-torna Holly, guarita, che propone a Sarah di riaprire la Ojai Foods. Sarah riluttante all'inizio poi accetta di far rivivere un posto che per lei ha significato molto. Ricomprano lo stabile (poco prima che venga demolito) e ripartono da zero con l'aiuto di Tommy, a piccoli passi, ma la passione c'è tutta... ma i guadagni non arrivano come sperato...

-magari un episodio in cui tutti vanno alla cerimonia di laurea di Ryan... so che in molti lo detestano, ma secondo me sarebbe carino a livello di storia perchè quel poraccio è stato scritto via dalla serie senza dare nemmeno una giustificazione

-Finale: Nora decide di non proseguire col trattamento (lascia testamento biologico) e si decide per staccare la spina.

Torna Kitty che aiuta a impacchettare le ultime cose e i Brothers&Sisters si siedono, forse, per l'ultima volta alla tavola da pranzo di famiglia

Questo era il mio sogno per una chiusura in grande stile. Chiedo umilmente perdono se sono uscito troppo fuori OT :sooRy:

Ecco invece come sarebbe andata: http://www.tvline.com/2011/05/brothers-sisters-exclusive-find-out-what-wouldve-happened-in-season-6/
Come dicevo per Kevin e Scotty avevano buone idee... per il resto ci ha preso tutto neve
« Ultima modifica: 16 May 2011, 19:49:15 da luca_wizard »

ale21_2

  • Dexter Morgan
  • *****
  • Post: 774
  • Sesso: Maschio
  • -Let's go do what Walker's do best! - Get drunk?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #27 il: 17 May 2011, 01:26:02 »
Per la prima volta lo dico anch'io: visto le intenzioni di Marshall Grant per la prossima stagione, MENO MALE che Brothers and Sisters è stata cancellata :eha:
Team Arrow
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

neve

  • *
  • Post: 5451
  • Sesso: Maschio
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: B&S Cancellata
« Risposta #28 il: 17 May 2011, 18:08:04 »
cioè Sarah conosce la famiglia di BRODY... ma WHO CARES?? tanti nuovi personaggi inutili e sempre più brody ma si sono proprio bevuti il cervello. BEN GLI STA

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

nonoeno

  • Visitatore
Re: B&S Cancellata
« Risposta #29 il: 17 May 2011, 18:18:45 »
L'abbiamo scampata  :look: