Sondaggio

Siete contenti che ci sarà una quinta stagione?

si
164 (92.1%)
no
14 (7.9%)

Totale votanti: 176

Autore Topic: Quinta stagione: contenti o no?  (Letto 3023 volte)

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Quinta stagione: contenti o no?
« Risposta #30 il: 29 marzo 2012, 11:31:00 »
Sono sicuro che l'ultima puntata sarà EPICA. Io di Vince mi fido ciecamente.

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

topo_carmelo

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 29 marzo 2012, 12:30:02 »
io - da bravo dorgato di BB - sono al 7mo cielo. E da fan tardivo - che se potuto sparare le prime tre tutte d'un fiato - ancora di più.

Non mi preoccuperei dell'annacquamento o quant'altro: io fin dallla prima stagione ho sempre pensato che BB dovess finire con la morte di Walter (almeno...), e pur senza essere uno sceneggiatore, la prima "soluzione finale" che m'era venuta in mente è stata una recrudescenza della malattia.
Sarebbe un finale degno (ovvio: va condito con tante spezie nella trama)? Meglio uno con più morti ammazzati che parole? Oppure un lieto fine (almeno per i protagonisti)? Non saprei, ma son contento di lasciarmi stupire (se ci riescono)

:welcome:

TheCure

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 4 aprile 2012, 20:12:10 »
Hank deve scoprire di Walt, mi sembra assurdo chiudere la serie prima che ciò avvenga.

quin

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 aprile 2012, 20:51:03 »
Premettendo che comunque il finale della quarta stagione sarebbe stato anche un buon finale per l'intera serie, io sono stracontento che Breaking Bad continui. E' di sicuro la miglior serie che conosco.
E come giustamente dice TheCure nel post precedente, ora che Gus è crepato, Walt deve vedersela con Hank, e probabilmente anche con Mike!
Non vedo l'ora!

Abulafia_

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 aprile 2012, 21:01:42 »
anche io sono contentissima che ci sia una quinta stagione! e ne farei anche altre dieci a dire il vero...  :metal:

e kmq secondo me e' giustissimo che ci sia una quinta stagione! nonostante il (piu' che) degno finale della quarta restano troppe questioni irrisolte.... adesso che gus non c'e' piu' chi prendera' il comando? walter? secondo me invece ci sara' una qualche guerra tra clan che vogliono prendere il comando del cartello.... stiamo pur sempre parlando di un'industria immensa.... non credo che quelli che erano gli avversari di gus si accontenteranno di farsi mettere i piedi in testa dall'ultimo arrivato, anche se e' il famigerato heisenberg!

e con jess e hank che succede???????come possono finire le cose fra i due??? e secondo voi il cognato non scoprira' qualcosa? abbiamo gia' visto che aveva capito molto, pur senza riuscire a collegare tutti i pezzi....
e con la malattia? non ci dimentichiamo che e' stata la causa scatenante di tutto... e' vero che hanno detto che era regredita, e se invece in questa nuova stagione la fanno peggiorare??

madooooooooooo!!!!! basta basta! mi sto emozionando troppo solo che ci penso!!  :nerdsaw:  :huhu:

can't wait!!!!!
SEGUO: How I met your mother, The big bang theory, Grey's Anatomy, The Vampire diaries, Mike and Molly, Raising Hope, The good wife, New Girl, Breaking bad, The big C, True Blood, Wilfred (US), Hot in Cleveland, Cougar Town, Nurse Jackie, The hard times of RJ Berger, 2 Broke Girls, Misfits, Don't trust the bitch in Apt. 23, Game of Thrones, Switched at Birth

SENTO LA MANCANZA DI: Secret diary of a call girl, United states of Tara, Weeds (!!!!)

Abulafia_

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 aprile 2012, 21:03:40 »
Walt deve vedersela con Hank, e probabilmente anche con Mike!

e' verooooooooo!!!!!!! mi ero dimenticata di miiiikeeeeeeeeeee!!!!!!!!   :huhu:
SEGUO: How I met your mother, The big bang theory, Grey's Anatomy, The Vampire diaries, Mike and Molly, Raising Hope, The good wife, New Girl, Breaking bad, The big C, True Blood, Wilfred (US), Hot in Cleveland, Cougar Town, Nurse Jackie, The hard times of RJ Berger, 2 Broke Girls, Misfits, Don't trust the bitch in Apt. 23, Game of Thrones, Switched at Birth

SENTO LA MANCANZA DI: Secret diary of a call girl, United states of Tara, Weeds (!!!!)

B52

• Meredith Grey
  • *
  • LOST RULEZ!!!
    • Mostra profilo
Re:Quinta stagione: contenti o no?
« Risposta #36 il: 9 aprile 2012, 15:17:56 »
Ciao a tutti,
visto che oggi è uscita la notizia che la quinta stagione inizierà a Luglio, e visto che non mi sembra ci sia un topic che parli dell'argomento, volevo chiedere a voi fan (come me ovviamente  :riot:) se siete contenti che ci sia una quinta stagione.. Ho inserito anche il sondaggio, se esiste già una topic del genere cancellatelo pure..

Il mio voto è comunque no, perchè nonostante sia una serie che amo, il finale della 4 stagione l'ho reputato PERFETTO per chiudere la serie, ora ho paura che possano, se non rovinarla (impossible :OOOKKK:), farla calare di qualità..

Che ne pensate?

Personalmente credo che una quinta stagione ci debba essere... potrebbe essere un finale se ci fossero problemi per la serie, ma non è una fine che potrebbe soddisfare tutti. Sono molto fiducioso nella quinta stagione, sicuramente sarà all'altezza delle altre... e spero in un finale un po' banale e scontato, ovvero che walter prenda il posto di Gus.. :look:
Ho guardato: Heroes, Kyle XY, LOST, Fringe, Scrubs, Smallville

Sto seguendo: Breaking Bad, Person of Interest, Supernatural

Ho abbandonato: Doctor Who, Game of Thrones

"L'universo trova sempre il modo di correggere la rotta"

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 249
« Risposta #37 il: 9 aprile 2012, 16:05:57 »
Hank deve scoprire di Walt, mi sembra assurdo chiudere la serie prima che ciò avvenga.

E anche Jesse, avrebbe giusto qualcosina da scoprire sul conto di Walt.

harry_mastiff

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 10 aprile 2012, 18:43:17 »
Contento però la divisione in due parti non mi ha entusiasmato tanto. Odio quando si tende ad allungare il brodo.

Cinnilla

• Earl Hickey
  • people aren’t always who they seem to be
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 11 aprile 2012, 17:06:43 »
Io sono contentissima che ci sia una quinta stagione. Walt non può cavarsela così "facilmente", ci sono un mucchio di segretucci che sarebbe bello vengano svelati. Non vedo l'ora di vedere come la prenderanno Jesse e Hank :zizi:

Gajira

• Michael Scofield
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 26 aprile 2012, 09:28:14 »
Assolutamente serve un'altra stagione! :zizi: Se con ritmi un po' più incalzanti della quarta ancora meglio! :D

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 aprile 2012, 09:37:59 »
Credo che per la 5 stagione, il villain principale sarà lo stesso Walter.

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 3 agosto 2012, 12:10:06 »
no non sono contento , ho visto a fatica le prime 3 ben dopo l'uscita della terza , non c'è più quel gusto e quell'attesa nel vedere la prossima...
Personaggi nuovi sbucati dal nulla , skyler , rimessa a nuovo dal chirurgo , che sbrocca senza un minimo di logica ...bah ...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 agosto 2012, 13:59:20 »
no non sono contento , ho visto a fatica le prime 3 ben dopo l'uscita della terza , non c'è più quel gusto e quell'attesa nel vedere la prossima...
Personaggi nuovi sbucati dal nulla , skyler , rimessa a nuovo dal chirurgo , che sbrocca senza un minimo di logica ...bah ...

fermati pure. io con supernatural mi sono fermato quando è uscito di scena kripke. puoi fare lo stesso. ciao ciao
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Aletranco

• Dexter Morgan
  • Where is Jessica Hyde?
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 agosto 2012, 14:43:44 »

Nessuno ti obbliga a guardarla, anche io stavo per fermarmi alla quarta stagione. La terza mi era piaciuta molto come stagione, solamente 2 episodi non mi avevano entusiasmato (3x02 e 3x08 se non sbaglio), per il resto ero davvero entusiasta. Poi avevo visto Box Cutter, che ancora oggi detesto, e avevo mollato la serie. 2 settimane dopo l'ho ripresa, fortunatamente non mi sono fermato al 4x01, sennò non avrei mai visto cose come Crawl Space, End Times e Face Off <3

Quindi nonostante abbia avuto delle incertezze riguardanti BB devo dire che sono davvero felice che ci sia la 5°, che per ora mi sta piacendo tantissimo  :zizi:
« Ultima modifica: 3 agosto 2012, 14:46:31 da Aletranco »
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.
(Roger "Verbal" Kint)

Preferite: Black Mirror • Homeland • In Treatment • Lost • Sons of Anarchy • Utopia • Community • Scrubs

Seguite:  The Wire (in pausa) • 24 • Bones  • Louie • Dexter • Sherlock • Damages • Royal Pains • Derek • Legit • Utopia • Touch The Mentalist • Breaking Bad • Six Feet Under • In Treatment • Downton Abbey  • The Shield (in pausa) • Arrested Development • Black Mirror • Homeland • Community • Grey's Anatomy • Private Practice • Scandal • Person of Interest • Raising Hope • The Kennedys • Body of Proof • Once Upon a Time • Perception • Saving Hope

Terminate: Last Resort • My Name Is Earl • Scrubs • Prison Break • Dr. House • Off the Map • Lost • Miami Medical • La vita secondo Jim • Combat Hospital • Quincy MD