« Risposta #34 il: 4 aprile 2012, 21:01:42 »
anche io sono contentissima che ci sia una quinta stagione! e ne farei anche altre dieci a dire il vero...

e kmq secondo me e' giustissimo che ci sia una quinta stagione! nonostante il (piu' che) degno finale della quarta restano troppe questioni irrisolte.... adesso che gus non c'e' piu' chi prendera' il comando? walter? secondo me invece ci sara' una qualche guerra tra clan che vogliono prendere il comando del cartello.... stiamo pur sempre parlando di un'industria immensa.... non credo che quelli che erano gli avversari di gus si accontenteranno di farsi mettere i piedi in testa dall'ultimo arrivato, anche se e' il famigerato heisenberg!
e con jess e hank che succede???????come possono finire le cose fra i due??? e secondo voi il cognato non scoprira' qualcosa? abbiamo gia' visto che aveva capito molto, pur senza riuscire a collegare tutti i pezzi....
e con la malattia? non ci dimentichiamo che e' stata la causa scatenante di tutto... e' vero che hanno detto che era regredita, e se invece in questa nuova stagione la fanno peggiorare??
madooooooooooo!!!!! basta basta! mi sto emozionando troppo solo che ci penso!!

can't wait!!!!!

SEGUO: How I met your mother, The big bang theory, Grey's Anatomy, The Vampire diaries, Mike and Molly, Raising Hope, The good wife, New Girl, Breaking bad, The big C, True Blood, Wilfred (US), Hot in Cleveland, Cougar Town, Nurse Jackie, The hard times of RJ Berger, 2 Broke Girls, Misfits, Don't trust the bitch in Apt. 23, Game of Thrones, Switched at Birth
SENTO LA MANCANZA DI: Secret diary of a call girl, United states of Tara, Weeds (!!!!)