Sondaggio

Siete contenti che ci sarà una quinta stagione?

si
164 (92.1%)
no
14 (7.9%)

Totale votanti: 175

Autore Topic: Quinta stagione: contenti o no?  (Letto 3156 volte)

Grew

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Quinta stagione: contenti o no?
« il: 15 marzo 2012, 17:48:34 »
Ciao a tutti,
visto che oggi è uscita la notizia che la quinta stagione inizierà a Luglio, e visto che non mi sembra ci sia un topic che parli dell'argomento, volevo chiedere a voi fan (come me ovviamente  :riot:) se siete contenti che ci sia una quinta stagione.. Ho inserito anche il sondaggio, se esiste già una topic del genere cancellatelo pure..

Il mio voto è comunque no, perchè nonostante sia una serie che amo, il finale della 4 stagione l'ho reputato PERFETTO per chiudere la serie, ora ho paura che possano, se non rovinarla (impossible :OOOKKK:), farla calare di qualità..

Che ne pensate?
Serie in corso: Games of Thrones, Breaking Bad, Person Of Interest, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Sherlock, Parks and Recreation, Hell On Wheels, HIMYM, Once Upon A Time, Grimm, Modern Family, The Office, Homeland

Serie terminate: Lost, Prison Break, The Wire, Oz, Alias, Battlestar Galactica, Scrubs, Blue Mountain State, The Shield, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, The event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3)

RobertaRock

• *
    • Mostra profilo
Re: Quinta stagione: contenti o no?
« Risposta #1 il: 15 marzo 2012, 17:54:28 »
il topic che parla della quinta stagione è questo

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=85412.0

ma visto che il topic che hai aperto tu ha anche il sondaggio allora potete continuare qui

Weedle

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 marzo 2012, 17:56:14 »
Certo che sono contento e non vedo l'ora che inizi!!!!! Il finale della 4' è fantastico ma non è risolutivo a mio modo di vedere ai fini della storia, spero appunto che a questo serva la nuova stagione che uscirà quest estate! non mi stancherò mai di dirlo, una delle migliori serie di sempre e con la prossima stagione dubito che scenderà di qualità!
Serie Finite: Lost, Battlestar Galactica, Caprica, Rubicon, Rome, Blue Mountain State, The Event, The Shield, Nip/Tuck, Heroes, The Prisoner, My Name is Earl, Black Mirror, Luck.

Seguo: Breaking Bad, Game of Thrones, The Killing, Spartacus, The Walking Dead, Dexter, Boardwalk Empire, Californication, How I Met Your Mother, Family Guy, The Simpsons, The Big Bang Theory, Misfits, South Park, Futurama, Mad Men.

Grew

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 marzo 2012, 17:59:47 »
il topic che parla della quinta stagione è questo

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=85412.0

ma visto che il topic che hai aperto tu ha anche il sondaggio allora potete continuare qui

Ottimo, sono proprio curioso di sapere se c'è qualcuno che la pensa come me

Certo che sono contento e non vedo l'ora che inizi!!!!! Il finale della 4' è fantastico ma non è risolutivo a mio modo di vedere ai fini della storia, spero appunto che a questo serva la nuova stagione che uscirà quest estate! non mi stancherò mai di dirlo, una delle migliori serie di sempre e con la prossima stagione dubito che scenderà di qualità!

:quoto: però sui punti irrisolti la penso diversamente, secondo me sono rimaste poche cose in ballo tutte accantonabili dopo aver visto quello stupendo finale  :metal: :metal: :metal:
Serie in corso: Games of Thrones, Breaking Bad, Person Of Interest, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Sherlock, Parks and Recreation, Hell On Wheels, HIMYM, Once Upon A Time, Grimm, Modern Family, The Office, Homeland

Serie terminate: Lost, Prison Break, The Wire, Oz, Alias, Battlestar Galactica, Scrubs, Blue Mountain State, The Shield, Alphas, Buffy, Angel, Death Valley, Fringe, The event, Flashforward, Harper's Island, Terra Nova

Serie abbandonate: Soprano's (s3), House M.D. (s6), Heroes (s4), American Horror Story (s1), Weeds (s1), Falling Skies (s2), Misfits (s4), Community (s3)

Weedle

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 marzo 2012, 18:21:46 »
Si è anche vero quello che dici, pero a me non sembra una storia completa quella narrata fino ad adesso, non so come dire. Come se mancasse qualcosa, per cui ci vedo bene un altra stagione che serva veramente a conclusione di tutto! Tralasciando questo discorso comunque anche io sono uno di quelli che preferisce serie piu ''brevi'' ,piuttosto che minestroni che si trascinano per stagioni e stagioni rovinando il tutto...
Serie Finite: Lost, Battlestar Galactica, Caprica, Rubicon, Rome, Blue Mountain State, The Event, The Shield, Nip/Tuck, Heroes, The Prisoner, My Name is Earl, Black Mirror, Luck.

Seguo: Breaking Bad, Game of Thrones, The Killing, Spartacus, The Walking Dead, Dexter, Boardwalk Empire, Californication, How I Met Your Mother, Family Guy, The Simpsons, The Big Bang Theory, Misfits, South Park, Futurama, Mad Men.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 marzo 2012, 18:37:39 »
a me sembra che la storia debba avere una degna conclusione, che spero avvenga nella 5 stagione, dopodichè la chiusura. Ora che Gus è uscito di scena, a parte vedere come se la giostrerà Walter per non farsi beccare e l'evoluzione del rapporto con Jess vista l'emblematica scena finale, non vedo altre trame portanti all'orizzonte  :zizi:

Weedle

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 marzo 2012, 19:02:20 »
a me sembra che la storia debba avere una degna conclusione, che spero avvenga nella 5 stagione, dopodichè la chiusura. Ora che Gus è uscito di scena, a parte vedere come se la giostrerà Walter per non farsi beccare e l'evoluzione del rapporto con Jess vista l'emblematica scena finale, non vedo altre trame portanti all'orizzonte  :zizi:

La penso esattamente cosi pure io!

Stekuccio

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Tecnologgando
« Risposta #7 il: 15 marzo 2012, 19:54:31 »
Io sono contentissimo  :sooRy: , primo, perchè sono un drogato di questa serie (come molti di voi) e quindi non potrei stare senza  :nerdsaw: ..secondo perchè mi strafido degli sceneggiatori, sono certo che non faranno calare il livello di questa serie ma tutto il contrario, e terzo perchè secondo me Breaking Bad ha ancora qualcosa da dirci, e sono certo che ne vedremo delle belle..non può andare diversamente! Non sapevo della notizia quindi grazie..e..non vedo l'ora di sedermi e ascoltare la sigla tra il fumo e lo sfondo verde!  :metal:

capjfr

• *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 marzo 2012, 20:05:26 »
certo che sììììììì, non sono contento se non vedo Walt VS Hank  :zizi:

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 marzo 2012, 21:41:27 »
Ma la quinta la hanno divisa in due è penso proprio che le ultime 8 puntate li manderanno in onda la prossima estate, quindi le stagioni saranno sei. :wall:

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 marzo 2012, 00:10:30 »
a parte vedere come se la giostrerà Walter per non farsi beccare e l'evoluzione del rapporto con Jess vista l'emblematica scena finale, non vedo altre trame portanti all'orizzonte  :zizi:

Hai detto niente.... :D
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 marzo 2012, 00:18:18 »
a parte vedere come se la giostrerà Walter per non farsi beccare e l'evoluzione del rapporto con Jess vista l'emblematica scena finale, non vedo altre trame portanti all'orizzonte  :zizi:

Hai detto niente.... :D

no ho detto queste due :bitchplease:

intendevo che comunque, sparito Gus, non credo ci saranno altri "antagonisti"..la 5 stagione probabilmente verterà su tutt'altro  :zizi:

Grew

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 marzo 2012, 09:31:57 »
A quanto pare il mio è stato l'unico no al sondaggio che solitudine  :cry:
Ovviamente non mi fraintendete eh, amo questa serie e la quarta stagione è stata una delle migliori tra tutte le serie che ho guardato  :OOOKKK:,
Cmq hype a 1000 per Luglio speriamo continuino questo capolavoro nel migliore dei modi!

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 marzo 2012, 23:26:23 »
Felice? Vivo per breaking Bad.

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

gianluca4444

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 marzo 2012, 21:42:22 »
Ovvio che sì!
Il finale della quarta stagione è stato perfetto, ma non è stato una chiusura totale, non fatevi ingannare dall'assenza di cliffhanger.
Una stagione finale ci sta benissimo per chiudere le ultime vicende e regalarci un gran finale (e magari pure Hank vs Walt).  :zizi:
Seguo: Community (s4), Mad Men (s6)
Sto recuperando: Game of Thrones (s3), Caprica (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Breaking Bad (s5 pt.2), Treme (s4), Arrested Development (s4), Parks and Recreation (s6), Louie (s4) Luther (s3), Sherlock (s3), Dexter (s8), Misfits (s5), Mario (s2)
Ho terminato: The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Prison Break, Fringe, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)