Serie Top > Breaking Bad

Miglior stagione

(1/15) > >>

sylar grey:
Come da titolo,motivando la vostra risposta. :zizi:
Io direi la terza stagione di poco sulla seconda,ha meno tempi morti e l'unico episodio che non mi ha convinto del tutto è stato il 3x09,poi la storyline dei messicani piu' Mistah Pollos è stata davvero avvincente. :zizi:
Pure la seconda ha avuto la bellissima parte su Tuco all'inizio,poi dei Walter/Jesse sempre piu' uniti (mentre nella terza stagione son stati molto piu' distaccati) pero degli episodi finali peggiori di quelli della S3 e una storyline che non mi è piaciuta molto ovvero Jesse/fidanzata.
La prima siamo tutti d'accordo che sia inferiore alle altre giusto? :asd:
Anche se gli ultimi due episodi di quella pure erano fantastici. :metal:

Black Swanson:
Sì, ok. Tralasciando il fatto che l'ultima opzione è un'eresia ( :XD: ), anch'io ho votato la terza. L'unica cosa che non mi è piaciuta, a parte l'inizio un po' lento, è stata la piega che ha preso il personaggio di Anna Gunn, Skyler. Per il resto nulla da dire! :metal:

Zack Sawyer:
Sarebbe come scegliere la miglior traccia di un Dark Side of the Moon. Non esiste stagione, esiste un'unica esperienza, avventura. È un unico movimento, fatto di momenti che si legano tra loro come segmenti di DNA. Azione, reazione. A volte più bella l'una, a volte più interessante l'altra. Hanno senso fossero indipendenti l'una dall'altra? Non credo.

rex_76:
sono a metà della seconda, di sicuro non la prima, è tutto un crescendo quindi "immagino" che la migliore sia la terza  :zizi: :riot:

capjfr:
Mi trovo d'accordo di nuovo con Tipping the velvet(Fan di Dexter,di Breaking Bad... sei un mio nuovo amico  :XD:)

Dico la terza,ma vedrete che fra un'anno (è qualche mese) :XD: diremo la quarta!  :XD: :zizi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa