Serie Top > Breaking Bad
Miglior stagione
ricona:
Dopo aver finito la maratona di 4 serie, posso dire la mia :pirurì:
Sicuramente è difficile scegliere perchè in ogni serie ci sono stati episodi più lenti di preparazione ed episodi capolavoro, però se proprio devo fare una scelta, la S2! :riot:
Ma adoro anche la prima, che non si fila nessuno! :asd:
Perchè è la serie che mi ha fatto innamorare di questo tf, è l'introduzione a tutto, e c'erano anche delle scene che mi hanno fatto morire dal ridere :XD:
solo BB può mischiare dramma e ironia in questo modo
nella terza ci sono puntate meravigliose, però la storia di Jesse nel centro di recupero e la nuova fidanzata mi hanno un pò annoiato, anzi ne approfitto per dire la tipa con il ragazzino sono forse i 2 unici personaggi di BB che non mi dicono nulla
capjfr:
ti dirò, se provi a guardarti di nuovo il pilot fra una settimana, sarà più meraviglioso di prima :zizi:
d4hl:
--- Citazione da: ricona - 11 maggio 2012, 09:33:47 ---Dopo aver finito la maratona di 4 serie, posso dire la mia :pirurì:
Sicuramente è difficile scegliere perchè in ogni serie ci sono stati episodi più lenti di preparazione ed episodi capolavoro, però se proprio devo fare una scelta, la S2! :riot:
Ma adoro anche la prima, che non si fila nessuno! :asd:
Perchè è la serie che mi ha fatto innamorare di questo tf, è l'introduzione a tutto, e c'erano anche delle scene che mi hanno fatto morire dal ridere :XD:
solo BB può mischiare dramma e ironia in questo modo
nella terza ci sono puntate meravigliose, però la storia di Jesse nel centro di recupero e la nuova fidanzata mi hanno un pò annoiato, anzi ne approfitto per dire la tipa con il ragazzino sono forse i 2 unici personaggi di BB che non mi dicono nulla
--- Termina citazione ---
Paro paro, ho visto 4 stagioni in poco più di una settimana, ormai me lo sogno la notte :interello:
Serie epica, 4 stagioni veramente bellissime, anche le più lente e con meno trama e colpi di scena mi hanno stupito... ma la seconda è la seconda.
Subito dopo la prima, poi la quarta (la 4x11 è qualcosa di spettacolare e forse con il finale più bello di tutta la serie) e infine la terza.
Attendo con ansia la stagione 5. Ieri mi è finito pure HIMYM , ormai il myitasa nei prossimi episodi segna solo il 30/06 :aka: attesa snervante :zizi:
lo-fi:
Qualche giorno fa' avevo votato la seconda stagione, ma dppo aver finito la quarta non ho nessun dubbio, l'ultima è stata la migliore. :asd:
Aletranco:
Indeciso tra la seconda e la quarta. La seconda era costruita più sul pensiero e sul ragionamento che sull'azione (basti pensare a "4 Days Out". Una tensione assurda senza che ci sia nulla di nulla, ma paradossalmente proprio perché non c'è nulla c'è tensione), mentre la quarta si concentra più sull'azione, ma un'azione impeccabile.
Quindi scelgo la quarta stagione. Insomma, episodi come Crawl Space, End Times e Face Off non sono neanche da commentare. Capolavori. Nient'altro da aggiungere.
I miei voti delle stagioni quindi sono:
1°: 6,5 (troppo, troppo, troppo lenta. Anche se capisco benissimo il perché di tale cosa)
2°: 9
3°: 8,5
4°: 9,5
Non do il 10 per via di alcuni passi falsi: primo fra tutti l'episodio "Box Cutter". Seriamente, come fa a piacere un episodio del genere? La tensione c'era, ma era ovvio che Gus non avrebbe ammazzato nessuno dei due nella premiere, sennò che stagione sarebbe stata senza uno dei due protagonisti? Inoltre la scena in cui Gus ammazza Victor mi ha fatto schifo e basta. Non mi ha né colpito moralmente né detto qualcosa. Anzi, faccio ancora fatica a capire perché lo abbia fatto. Forse per intimorirli? Per far capire loro che non scherza? Per far capire loro che nessuno è indispensabile?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa