Non mi metto a contestare qualsiasi cosa,altrimenti non finisco più,anche perchè non mi và.
Però, voglio dire, che altro pretendete?Solita storia: Mai contenti.
State ancora parlando di cose che già hanno spiegato (Luigirock85 grazie).
Per me BB non ha nemmeno un difetto, se io mi guardo un telefilm devo divertirmi, no autocollassarmi con qualsiasi cosa delle prevedibilità o meno,o delle probabilità di successo o meno, no perchè, allora con altri telefilm ci sarebbe solo da chiudere subito.
E mi sembra abbastanza chiaro che BB è magistrale per queste cose. L'avete letta l'intervista l'altro giorno? La chimica dietro Breaking Bad?
Poi, tutti abbiamo dei piccoli o grandi difetti, c'è l'abbiamo noi essere umani,figuriamoci (se VOGLIAMO) Quanto ne possiamo trovare in una serie tv qualsiasi, ma BB non è una serie tv QUALSIASI.
Sarò sicuramente un Fanboy,ma non me ne frega niente.
Avrei detto che sarebbe stato allucinante se avrei visto lydia al posto di jesse e walt (con il treno) lì si,sarebbe stato quasi assurdo,ma no con loro due dai. Ok,non sono nel settore..ecc ecc,ma Walt secondo voi fa qualcosa che non sia all'99 % fattibile?
Il rischio poi, c'è in ogni cosa.
Anche mentre faccio i gelati, cazzo... una volta mi è caduto un'anello dentro il gelato, menomale che me ne sono accorto subito.
Io comunque continuo a pensare al caro Jesse... mi dispiace troppo, ora sicuramente prenderà un'altra sbandata,magari si farà una sniffata..e antigone ritornerà con furore
è un debole, un drogato!!
Oppure, non so, mi sorprendo un'altra volta,come spesso fa BB.
guarda che cambia solo il modo in cui ci approcciamo a questo tipo di intrattenimento, a me piace passarlo sotto la lente di ingrandimento. E più il prodotto è di qualità più la lente è potente.
Esattemente il contrario di quello che fai tu, mi pare.
Critico pochissimo prodotti come teen wolf e molto di più BB.
Per me fa parte del divertimento

osservo tutto, presto più attenzione e piovono osservazioni, mi sembra un processo mentale molto comprensibile.
@antigone
Magari Jess e Todd si sono allenati per velocizzarsi al massimo
penso anch'io che ci sia stata una preparazione, l'ho detto nel precedente post. Però mi dispiace che non ci sia stata mostrata. Mi immagino pure la scena: Walt con l'orologio alla mano che dà il via, mentre Jesse e Todd corrono a prendere le pompe e le avvitano a dei tubi dall'altra parte di un piazzale pieno di rottami (quello dello sfascia carrozze). Walt che ferma il cronometro e dice: possiamo fare meglio.....

volevo questa scena!!!!!
ps: ho letto delle critiche sui modelli delle macchine usate, ecco li per me è: chissenefrega.
Non trovo l'argomentazione più idonea per scindere le due situazioni, magari stasera ci penso su

però per me sono diverse, perchè l'una è funzionale e importante ai fini della trama, l'altra no....