Sono in pari!!!! Puntata strepitosa con un finale da urlo...super fantastica da 10 e lode, anzi 30 e lode!

Già la scena iniziale è da brivido e lasciava intendere che sarebbe stata un'ottima puntata, ma non mi aspettavo così bella con un finale così adrenalinico! Hank ormai è un mito, certo ha paura di andare a el paso però è stato lui a far fuori tuco ed è stato lui a far fuori i cugini, quindi l'eliminazione dei cattivi peggiori finora è merito suo.

Walter quando sente che saul è pronto a pensare a delle "opzioni" nel caso jesse parlasse, decide di licenziare il suo nuovo miglior amico (tra l'altro fantastico personaggio anche lui) e riprendersi come socio jesse così da tenerlo buono e intanto salvargli le chiappe: capisco perchè l'ha fatto però ho paura che sia un errore visto che non passerà molto prima che jesse ne combini una delle sue.
Le premesse per una seconda metà di stagione spettacolare ci sono tutte, speriamo si mantenga su questo livello!
p.s. E ora che mi ero abituata a vedere almeno due episodi al giorno come faccio ad aspettare ogni volta una settimana per vederne uno????