Autore Topic: Come sarà la Quinta Stagione?[Solo supposizioni,NO Spoiler]  (Letto 6984 volte)

Junkwipe

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Come sarà la Quinta Stagione?[Solo supposizioni,NO Spoiler]
« Risposta #135 il: 15 febbraio 2012, 15:10:15 »
Ma sopratutto la quinta stagione dovrebbe essere l'ultima o si sa se ne fanno una sesta o cose simili?

RobertaRock

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 15 febbraio 2012, 15:14:43 »
Ma sopratutto la quinta stagione dovrebbe essere l'ultima o si sa se ne fanno una sesta o cose simili?

la quinta è l'ultima e avrà 16 episodi ma forse la divideranno in 2 mini stagioni da 8 episodi

Junkwipe

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 15 febbraio 2012, 16:04:40 »
:( tristezza infinita!

Vabbhe speriamo in una serie esplosiva al massimo allora

AngelH

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 18 febbraio 2012, 13:11:00 »
Volevo metterlo nel quote, sorry  :nu:

E' solo una supposizione.

Jesse-Heisenberg...perchè no. Sarà contenta antigone

non ho capito lo spoiler  :nu:
qualche anima pia me lo traduce?  :nu:  :nu:  :nu:
 :suicidiosenzafronzoli: per me stessa

io capisco: Walt morirà ma Heisenberg vivrà....
ma immagino non sia così, non ha senso  :eha:
se non un senso metaforico.................

Ah sarebbe un risvolto interessante quello di un Walt-Heisenberg in incognito.

Quello che intendevo io era un Walt che muore e Jesse prende il suo posto in qualità di Heisenberg(visto che di Heisenberg si sa pochissimo e pochissimi sanno che faccia abbia)

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Walter Bishop
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 18 febbraio 2012, 17:35:36 »
Volevo metterlo nel quote, sorry  :nu:

E' solo una supposizione.

Jesse-Heisenberg...perchè no. Sarà contenta antigone

non ho capito lo spoiler  :nu:
qualche anima pia me lo traduce?  :nu:  :nu:  :nu:
 :suicidiosenzafronzoli: per me stessa

io capisco: Walt morirà ma Heisenberg vivrà....
ma immagino non sia così, non ha senso  :eha:
se non un senso metaforico.................

Ah sarebbe un risvolto interessante quello di un Walt-Heisenberg in incognito.

Quello che intendevo io era un Walt che muore e Jesse prende il suo posto in qualità di Heisenberg(visto che di Heisenberg si sa pochissimo e pochissimi sanno che faccia abbia)

capito! Sorry.
secondo me potrebbe essere la strada scelta da Gilligan, non male come risvolto se dovessi valutarlo obiettivamente, ma... ahimè la mia visione soggetttiva mi porta ad anelare tutt'altro finale  :sooRy:

leggevo che a breve inizieranno le riprese, mi sono sempre chiesta come è possibile - esistendo una sceneggiatura ben precisa - che nessuno sappia niente sul finale salvo i pochi spoiler dateci in pasto dagli autori....

meglio così, non saprei resistere  :huhu:

il bello di questa serie cmq, è che ora come ora ogni sviluppo è possibile, e di spazio per muoversi ce n'è tanto ma proprio tanto.
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones, Rectify, the fall, prisoners wives

Nokia11

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 23 febbraio 2012, 15:29:49 »
Mi hanno fatto notare che nella canzone della 2x07, Negro y Azul

Ad un certo punto del video c'è Jesse vestito da Heisenberg per pochi secondi, e poi... ad un certo punto c'è Walt, vestito da Heisenberg, morto. E Jesse che gli passa di fianco.

Mica l'avevo notato...  :distratto:

rozgommatico

• Michael Scofield
  • Where is Jessica Hyde?
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #141 il: 7 marzo 2012, 02:46:45 »
Finita la maratona, 4 seasons viste in tre settimane. A caldo mi viene in mente una sola possibile svolta allucinante, nella Quinta stagione:  Mike è un agente della Dea

antigone84

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 7 marzo 2012, 09:57:03 »
Finita la maratona, 4 seasons viste in tre settimane. A caldo mi viene in mente una sola possibile svolta allucinante, nella Quinta stagione:  Mike è un agente della Dea

mhmhmhmh, sarebbe talmene inverosimile da essere un colpo di scena farlocco.
Alla 24 per intenderci..... (non sono un'estimatrice di questa serie  :asd:).

Non può essere imo.
Non è in stile con il tf: ci ha sempre mostrato tutto quello che c'era da mostrare, lasciando che fosse la realtà dei fattti a coinvolgerci e sconvolgerci allo stesso tempo.
Io però ho pensato che ci fosse un infiltrato di Gus nella scorta di hank..... per la scena della moglie che viene tranquillamente lasciata fumare all'aperto da uno degli agenti...... strano........ poteva essere impallinata all'istante.........
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, Six feet under. serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US :love:, Teen Wolf, Covert Affairs (perchè mai? Non lo so....), Dexter, TBBT, Mad Men, Homeland, game of thrones, Rectify, the fall, prisoners wives

rozgommatico

• Michael Scofield
  • Where is Jessica Hyde?
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #143 il: 7 marzo 2012, 13:48:12 »
Mike è un agente della Dea

Non può essere imo.
Non è in stile con il tf: ci ha sempre mostrato tutto quello che c'era da mostrare, lasciando che fosse la realtà dei fattti a coinvolgerci e sconvolgerci allo stesso tempo.
Io però ho pensato che ci fosse un infiltrato di Gus nella scorta di hank..... per la scena della moglie che viene tranquillamente lasciata fumare all'aperto da uno degli agenti...... strano........ poteva essere impallinata all'istante.........

Sarebbe sicuramente una caduta di stile, per come sono andate le cose finora. Ma forse un flashback devastante potrebbe spiegarci ciò che non sappiamo e ciò che non abbiamo visto. O un "flashback paraculo" alla Lost, come quelli che hanno salvato più volte quella splendida serie dall'empasse creativo. Qua, va detto, sono sempre stati funzionali alla storia, mai gratuiti o fatti per allungare il brodo.

Mi aspetto però che salti fuori qualcuno che sta facendo il doppio gioco (infiltrato nella Dea? infiltrato nello spaccio di droga?). Sarebbe il naturale proseguimento della serie, che ci mostrerebbe nuove cose, lasciando che la realtà dei fatti ci coinvolga e ci sconvolga ancora una volta. Come dici giustamente tu, centrando in pieno il punto di forza di Breaking Bad  :+:

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 7 marzo 2012, 22:39:18 »
Mike ha ucciso troppe persone per essere agente della Dea... e poi avrebbero sgominato la banda già da un pò, di che altre prove avrebbero avuto bisogno?
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

zantex

• Dexter Morgan
  • Crawl Space
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 8 marzo 2012, 10:17:29 »
gradirei molto un flashback che ci mostri

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 8 marzo 2012, 10:20:54 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved. He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Nokia11

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 8 marzo 2012, 12:46:03 »
Secondo me i flashback non ci stanno proprio bene con questa serie (lascio passare quello di Gus, stupendo, e Walt quando ha comprato casa..)

zantex

• Dexter Morgan
  • Crawl Space
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 8 marzo 2012, 12:48:49 »
Secondo me i flashback non ci stanno proprio bene con questa serie (lascio passare quello di Gus, stupendo, e Walt quando ha comprato casa..)

e allora quello di
(clicca per mostrare/nascondere)

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved. He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

ricona

• Dexter Morgan
  • Anti-Jesse fino alla fine
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 14 maggio 2012, 16:50:10 »
Dopo essermi letteralmente fumato 4 serie in una settimana, posso provare a dire come la penso sulla quinta serie.
Penso sarà difficile che Jesse riesca a capire che la pianta apparteneva a Walt, dopotutto non ci sono testimoni la casa di Walt è off-limits per Jesse.

In piu il ragazzo mi piace veramente tanto come personaggio ma ha il cervello di un ratto, si fa manipolare e non ascolta mai quello che gli viene detto, Walt si sarà comportato male con lui ma alla fin fine quante volte gli ha salvato la vita? Contro i 2 spacciatori in macchina, contro Gus nel deserto, contro Tuco, lo ha vendicato quando era stato pestato da Tuco, lo ha aiutato a non finire nella c***a fino al collo per la storia di Hank (anche se era un tornaconto in un certo qual modo). Voi credete che Gus non avrebbe ucciso Jesse? Alla fin fine era un ragazzino che ripeteva una formula a memoria e ha ucciso un chimico che poteva migliorare la stessa ricetta. In un modo o nell'altro Gus gli avrebbe fatto pagare i problemi che Jesse gli ha creato, gli serviva soltato per fare fuori Walter.

Per la quinta serie spero di vedere i 2 "protagonisti" lavorare assieme ancora, prendere in mano l'impero di Gus e continuare a fare soldi, anche perche quell'oca di Skyler ha praticamente finito i soldi dandoli a quel cretino di Ted (che è pure morto).
Certo che i due si vogliono veramente bene in fondo, Jesse avrebbe avuto i suoi motivi per fregarsene di Walter anche se è arrivato a dire a Gus "se succede qualcosa a Mr White avremo un problema" mi aspetto che Walt dica la frase che mi aspetto da tanto cioè "ti voglio bene come ad un figlio" lo pensa davvero e lo ha dimostrato. Secondo me uno dei due morirà per salvare la vita all'altro!
vuoi entrare anche tu nel club anti-jesse?  :asd: :asd:
sono aperte le iscrizioni, affrettarsi entro Luglio  :huhu:
a parte gli scherzi, anche io ho sempre pensato che Walt e Jesse a loro modo ci tengono l'uno a l'altro
però mentre nelle 4 serie non faccio fatica a trovare scene in cui Walt mostra di tenere a Jesse, non ne trovo manco una in cui Jesse mostra di tenere a Walt   :asd:
non dimentichiamoci che Walt ha chiamato il figlio Jesse e se gli autori non fanno scelte ad minchiam, vuole dire che qualcosa stava a significare, non era solo un lapsus
ovviamente non nego che entrambi si siano fatti molto del male, in primis Walt con la storia di Jane e Brock
il miglior modo di concludere questo rapporto per me è far venire a galla tutti i segreti,
e stavolta il confronto Jesse e Walt non deve ridursi ad uno scontro fisico ma a parole devono affrontare davvero tutti gli aspetti del loro rapporto, se ne dicano di peste e corna ma stavolta SUL SERIO
poi che muoia per salvare Jesse mi piacerebbe assai  :riot:

la vedo una delusione immensa per le mie aspettative.
Sicuramente girata in modo egregio, ma non finirà come voglio io.
pazienza, cercherò di apprezzare il finale di gilligan: Jesse padre di famiglia che si lascia tutto alle spalle e si allontana nel tramonto di ABQ con la sua fidanzatina e il suo figlioccio e una montagna di verdoni, e Walt che fa la fine più brutta che ci sia.

per me finirà così e io mi sforzerò di non odiare l'intera serie  :sooRy:
è esattamente quello che temo anch'io  :zizi: :zizi:
però cerco di dare fiducia a Giligan, dopo aver creato un capolavoro non può farlo finire in modo così banale  :nu:
da come stò leggendo nei commenti, molti desiderano una quinta stagione finalmente incentrata sullo scontro  Walt-Jesse
oddio non è che la quarta dal punto di vista del loro rapporto, sia stata una passeggiata di salute  :XD:
Jesse stava con il suo acerrimo nemico Gus e per poco non sparava a Walt in fronte  :XD:
è difficile scendere a livelli peggiori nel loro rapporto  :asd:
il dubbio che ho io sulla quinta, oltre al finale, è che forse si potrebbe sentire la mancanza di un cattivo, 16 puntate solo su Hank- Walt mi sembrano troppe  :scettico:

Post unito: 14 maggio 2012, 16:55:44
io spero nel sacrificio di Walt a favore di Jesse, con jesse che poi si ammazza di eroina per aver causato la morte del suo socio.
E' il mio finale ideale.  :zizi:

non avevo ancora letto questo commento  :huhu:
questo sarebbe il mio finale perfettissimo :pirurì: :pirurì: :pirurì:
muoiono entrambi e quindi non è un finale diabetico e zuccheroso, Walt si riscatta in parte e Jesse schiatta pure lui tiè  :XD: 
dove devo firmare?   :gogo: :gogo:
« Ultima modifica: 14 maggio 2012, 16:55:44 da ricona »
Serie preferite: Homeland, Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, One Tree Hill

antigone84

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 14 maggio 2012, 17:16:15 »
io ti adoroooooooooooooooooooooo  :love:  :huhu: :asd: