(clicca per mostrare/nascondere)Ho letto ora su IMDB http://www.imdb.com/title/tt2081647/fullcredits#cast che nel cast della prima puntata sarà presente James Martinez aka Max Arsiniega, il "fratello" di Gus. Potrebbe trattarsi di lui? Mi pare strano visto che ha preso una pallottola in testa
(clicca per mostrare/nascondere)lui sicuramente prenderà parte a qualche flashback, l'unico morto dubbio è Ted, ma più che sputtanare Skyler e quindi Walt non vedo come quel coglionazzo possa essere pericoloso.
(clicca per mostrare/nascondere)Anche secondo me è Ted... non vedo chi altro possa essere, anche se non ricordo esattamente come usciva di scena. Ci hanno fatto pensare che si sia rotto l'osso del collo?
(clicca per mostrare/nascondere)Spero solo che se, come molto probabile, si tratta veramente di Ted, non ricorrano all'abusatissimo topos del tizio che ha appena scoperto qualcosa di compromettente e finisce in coma o perde la memoria, e i personaggi incriminati (qui Walt e Skyler) che si interrogano su cosa farne di lui prima che si riprenda
(clicca per mostrare/nascondere)credo sia più probabile che Ted esca dal coma e, invece, si ricordi tutto costringendo così Walt a liberarsi di lui. Mi pare però troppo scontato.
(clicca per mostrare/nascondere)In tanti pensano a Ted ma secondo me sono fuori strada, vi ricordate all'inizio della terza serie con i fratelli Salamanca il loro boss che nel settimo episodio, se non ricordo male, stava parlando co Gus quando i federali messicani hanno fatto irruzione nella sua villa, l'immagine finale del del boss con la pistola in mano è dei mirini laser puntati su di lui ma gli spari pero li sentiamo solo dal tefono di Gus quindi potrebbe non essere morto non sappiamo con esattezza che fine ha fatto diamo per scontato che sia morto ma potrebbe essere proprio lui la sorpresa.
che puntata sarebbe? Non ricordo....