Autore Topic: [COMMENTI] 1x01 Boardwalk Empire - "Boardwalk Empire"  (Letto 11251 volte)

simonezzz

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] 1x01 Boardwalk Empire - "Boardwalk Empire"
« Risposta #165 il: 16 January 2011, 20:56:04 »
Capolavoro!
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla. (Danny Boodman T.D. Lemon Novecento)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 16 January 2011, 21:35:50 »
Vai Simoooooooooooooooo!!! :metal:
Commenta nei 3d che ci sono già... troverai tutti i commenti che abbiamo fatto di volta in volta! :ciamo:
Grazie Pip... <3
:zizi:

simonezzz

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 17 January 2011, 01:09:44 »
Vai Simoooooooooooooooo!!! :metal:
Commenta nei 3d che ci sono già... troverai tutti i commenti che abbiamo fatto di volta in volta! :ciamo:
Hai ragione. Mi sono lasciato prendere dall'eccitazione... Adesso mi sparo la seconda!
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla. (Danny Boodman T.D. Lemon Novecento)

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 20 January 2011, 12:02:21 »
Visto ieri notte le prime due puntate su sky e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione, tipo di serie che mi piace. Storia molto bella e locations splendide e caratteristiche, bella anche la presenza nella storia dei primi Charlie Luciano e Al Capone, mi sa che continuerà migliorando. Un unica cosa, mi aspettavo Nucky, anche se cmq il personaggio è fatto benissimo, un pò più gangster come ha detto Jimmy

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #169 il: 3 February 2011, 00:24:40 »
Visto stasera il pilot :zizi: Davvero molto molto molto bello :zizi: :zizi:
Al Capone :XD:

Adesso vedo di recuperare....

We don't have enough road to get up to 88.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 17 April 2011, 21:03:21 »
Vista la prima puntata.
Veramente non male come serie! Promossa a pieni voti. :asd:
Recupero le altre puntate...  :zizi:
Steve Buscemi :metal:

Buffy: [to Giles] To make you a vampire they have to suck your blood. And then you have to suck their blood. It's like a whole big sucking thing. Mostly they're just gonna kill you. Why am I still talking to you?

rozgommatico

• Walter White
  • Live Free or Die
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #171 il: 12 October 2012, 17:28:54 »
Ci ho messo due anni, ma alla fine ho recuperato questo primo episodio.
Un'ora e un quarto di grande cinema, semplicemente. Uno Scorsese in formissima, perfettamente a suo agio con il tema, ci regala un mini-film con i fiocchi. Ambientazione azzeccata, attori in stato di grazia (grandissimo Buscemi ma ottimo anche Michael Pitt, davvero una rivelazione!) e storia tosta che promette scintille. Uno dei più bei pilot di sempre :fuckyea:

Asoiaf

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 9 November 2012, 11:40:30 »
Ieri ho visto il pilot... bhè che dire la qualità è altissima (per me supera tutte le serie in corso), l'ambientazione mi piace molto, sarà che ho un debole per gli anni 20-30! Poi vabbè se c'è Scorsese è tutto più semplice  :love: Credo proprio che recupererò questa magnifica serie  :zizi:

Gabrix90

• Earl Hickey
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 7 January 2013, 00:10:02 »
Appena visto il pilot....sarà l'ambientazione,sarà l'ottima recitazione ma a me e parso di vedere un film degno dei migliori Gangster movie :metal: :metal:

Sto seguendo/recuperando:
Person of Interest S3,Resurrection S1
In Attesa/Pausa:
Boardwalk Empire S4,Vikings S2,Revolution S2,Da Vinci's Demons S2,Game of Thrones S4,Black Mirror S2,Continuum S3,Master of Sex S2,Homeland S4,Utopia S2,True Detective S2,Helix S2
Finite:
Lost,Stargate sg1,Stargate Atlantis,Flashforward,Alcatraz,Battlestar Galactica,Caprica,Fringe,The Sopranos,Breaking Bad,Luther,Six Feet Under,The Wire

cuecadelacut

• Hiro Nakamura
  • carne diem
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 1 September 2013, 15:47:59 »
appena visto il pilot
confermo l'ottima impressione, aggiungo grande regia e recitazione  :riot: non faticherà a scalare la mia classifica

tral'altro 70 minuti scivolati come niente
Citazione da: mellark.
Io, grazie a Six Feet Under, mi sono sentito compreso.
followmy.tv
In contemporanea: About a Boy,Believe,Fargo,Friends With Better Lives,Game of Thrones,Growing Up Fisher,Hart of Dixie,Hannibal,Mad Men,Mixology,New Girl,Once Upon a Time,Parks and Recreation,Person of Interest,Revenge,Turn
In recupero: Battlestar Galactica (2),Broad City (1),Deadbeat (1),Dexter (8),Doctor Who (7),Downton Abbey (4),Grey's Anatomy (7),Nowhere Boys (1),Parenthood (4),Suburgatory (2),The Good Wife (3),Veronica Mars (2)
In pausa: Supernatural (8),The Mentalist (6)
In attesa - Returning: Orphan Black (19/4),Orange is the new black (05/6),Masters of Sex (13/7),[altro]
In attesa - Premiere: Salem (19/4),Jamaica Inn (20/4),Black Box (24/4),Wayward Pines (27/4),Penny Dreadful (12/5),Halt & Catch Fire (01/6),Chasing Life (10/6),The Leftlovers (15/6),Dominion (19/6),The Last Ship (22/6),Extant (09/7),[altro]

Demanio

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 17 January 2014, 11:35:47 »
Finalmente ho visto il pilot di questa serie. Davvero un ottimo prodotto, degno della fama di HBO. Poi i gangster movie li ho sempre adorati, quindi non faticherò ad andare avanti.

Solo non ho capito il motivo dell'omicidio finale, ma presumo che si scoprirà nei prossimi episodi.
STO SEGUENDO:      The Big Bang Theory (S7), Community (S5), Game Of Thrones (S4)
STO RECUPERANDO: Shameless    
IN ATTESA DI:    Utopia (S2)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe, Prison Break, The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother 
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S2) 
SERIE CHE SEGUIRò:   Six Feet Under, 30 Rock,   The Wire, Boardwalk Empire, Homeland, The Americans, Oz, Parks & Recreation