Autore Topic: [Commenti] Blue Mountain State 2x13 "Riot" - SEASON FINALE!!!  (Letto 8442 volte)

snello90

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Blue Mountain State 2x13 "Riot" - SEASON FINALE!!!
« Risposta #15 il: 21 gennaio 2011, 00:39:36 »
Grazie mille per averci fatto seguire questa serie  :metal: :metal:
Ora attendiamo la prossima stagione che palle !
una ragazza come mary jo però la vorrei ca..o!!
W MARY JO !
e la topa  :asd:
 :rofl:

reggae1

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 gennaio 2011, 01:08:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

concordo pienamente... "You had me at drugs" mi ha fatto capottare dal divano...ahahhahahha  :metal: :metal: :metal:
voto 10!
Save the goat houseeeee!!!save the drugssssss!!!  :metal: :riot: :metal:
« Ultima modifica: 21 gennaio 2011, 01:20:26 da reggae1 »
LOSTMANIAC

Clown12

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 gennaio 2011, 08:50:59 »
Epico,
niente da aggiungere!

Konami

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 gennaio 2011, 09:12:20 »
ma il caprone dell'epic moment 16 è il sosia di De Rossi?
Serie che seguo:
HIMYM, Misfits, Dexter, Fringe, TBBT, Game of Thrones, Breaking Bad, Doctor Who, Eureka, Community, Parks and Recreation, The Office, The Simpsons, Futurama, Family Guy, South Park, Warehouse 13, 30 Rock, New Girl, Once Upon a Time, Elementary, Person of Interest, Go On

Serie terminate: BMS, Alias, BSG, Dollhouse, EliStone, How Not to live your life, jericho, Journeyman, Lost, My Name is Earl, The O.C., Chuck, House

Update: 25/10/12

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Sheldon Cooper
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 gennaio 2011, 10:27:37 »
ma il caprone dell'epic moment 16 è il sosia di De Rossi?
:rofl:

puntata splendida... a quando una terza???  :huhu:
aaaAAAAAAAMMMMmmmh

mark*

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Studio Maccagni
« Risposta #20 il: 21 gennaio 2011, 10:42:24 »
Nooo,sono già triste che siamo giunti alla fine,troppo poche 13 puntate,che siamo impazziti.Poi Thad che incrocia le dita alla domanda di Radon che gli fa promettere di rimanere anche la prossima stagine mi becca male,non è che non rinnova Alan Ritchson?non avrebbe senso senza Thad!

Comunque finale spettacolare,in stile BMS,come al solito football zero,manco uno spezzone di partita,contento per Moran che fa la partita della vita e si fa M.Jo,coppia fantastica, con l'assenso di Sammy oltrettutto che con tutte quelle cheerleaders può dirsi soddisfatto direi...Radon com'era cattivo con il vestito antisommossa rubato al pulotto,la fuga verso la Goat House è stata storica,da film con gli zombie alle calcagna!
« Ultima modifica: 21 gennaio 2011, 12:11:30 da mark* »

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • *
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 gennaio 2011, 10:44:49 »
beh, magari la prossima stagione si svolgerà durante i playoffs, e il problema del passaggio in NFL di Thad verrebbe rinviato di un altro anno..e comunque non lo faranno MAI andare via, questo è certo..

zav1974

• Betty Suarez
  • **
  • Everybody Lies...
    • Mostra profilo
    • le mie foto...
« Risposta #22 il: 21 gennaio 2011, 11:47:32 »
Marcello aka [zAv¡]
*Modesto Collezionista di Adipe*
Firenze

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 gennaio 2011, 13:02:54 »
beh, magari la prossima stagione si svolgerà durante i playoffs, e il problema del passaggio in NFL di Thad verrebbe rinviato di un altro anno..e comunque non lo faranno MAI andare via, questo è certo..

Si è la stessa cosa che ho pensato io, la stagione 1 si era chiusa col Bowl mentre invece questa 2 si è chiusa con l'ultima di regular season quindi nella terza c'è ancora da vedere il Bowl ergo Thad ci sarà ancora.
Volevo far notare che per una volta Alex ha giocato una buona partita e nn s'è fatto fottere dalla pressione, anche se alla fine Thad gli ha dovuto salvare il culo :asd:

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 gennaio 2011, 13:30:57 »
Puntata divertente, ma moooolto meno divertente di quelle passate, secondo me.
Peccato che sia già finita   :cry:
La seconda serie, è stata inferiore alla prima. Ma tanto inferiore
Nella prima, non scorderò mai puntate come: il pilot, pocket pussy, the drugs olympics (la prima preferita), the legend of golden arm, ransom, piss test e l'ultima puntata.
Nella seconda stagione, che mi hanno fatto ridere veramente tanto ce ne saranno un paio: Pregant e The Fingering... per il resto, puntate comunque accettabili.
Spero che la terza stagione sia ai livelli della prima, o allo stesso livello della seconda... non può scendere in basso  :XD:

Midnight

• Christian Troy
  • NO TEXT
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #25 il: 21 gennaio 2011, 14:18:28 »
A me è piaciuta moltooooooo. Forse avrà avuto meno battute divertenti ma davvero bella nel complesso..

"Bang MY Brother" ahahahah

*pavlov*

• Walter White
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 gennaio 2011, 14:20:40 »
Peccato che sia già finita   :cry:
Nella prima, non scorderò mai puntate come: il pilot, pocket pussy, the drugs olympics (la prima preferita), the legend of golden arm, ransom, piss test e l'ultima puntata.
Nella seconda stagione, che mi hanno fatto ridere veramente tanto ce ne saranno un paio: Pregant e The Fingering... per il resto, puntate comunque accettabili.
Spero che la terza stagione sia ai livelli della prima, o allo stesso livello della seconda... non può scendere in basso  :XD:

Pensa invece per me la seconda è stata nettamente superiore, non ha mai avuto momenti di "stanca" o personaggi che non funzionavano. New entry eccezionali nel cast e idee originali una dietro l'altra (i preservativi commestibili o la puntata del sogno penso non me li dimenticherò per un mucchio di tempo  :XD:). La scorsa stagione invece, pur essendo buona, aveva dei talloni d'achille non indifferenti, già il fatto che parte della vicenda fosse incentrata su shilo e la ragazza scassapalle impediva alla serie di decollare secondo me  :sooRy:.
Seguo/sto recuperando: Game of Thrones, Mad Men, Sherlock, Downtown Abbey, Community
Attendo la prossima stagione di: Louie, Girls, Homeland, Sons of Anarchy, Dexter, True Blood, Breaking Bad, The IT Crowd, Curb your Enthusiasm, Luther
Serie finite: Six Feet Under, The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-'88, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The Killing, Coma

Lonely Boy

• Kyle
  • lonely boy
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 gennaio 2011, 14:22:02 »
A quando la tersa stagione????
POCKET PUSSY
SAVE THE POCKET PUSSY, SAVE THE WORLD...

Darkbengio

• Michael Scofield
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
    • Le mie foto:
« Risposta #28 il: 21 gennaio 2011, 14:40:19 »
Puntata Perfetta! C'era tutto quello che avrei voluto vedere, gli sceneggiatori sono bravissimi!!   :gogo: :gogo:

Save The Goat House, Save The Drugs!

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 gennaio 2011, 15:15:10 »
Peccato che sia già finita   :cry:
Spero che la terza stagione sia ai livelli della prima, o allo stesso livello della seconda... non può scendere in basso  :XD:

Pensa invece per me la seconda è stata nettamente superiore, non ha mai avuto momenti di "stanca" o personaggi che non funzionavano. New entry eccezionali nel cast e idee originali una dietro l'altra (i preservativi commestibili o la puntata del sogno penso non me li dimenticherò per un mucchio di tempo  :XD:). La scorsa stagione invece, pur essendo buona, aveva dei talloni d'achille non indifferenti, già il fatto che parte della vicenda fosse incentrata su shilo e la ragazza scassapalle impediva alla serie di decollare secondo me  :sooRy:.
Mi sono dimentico di aggiungere questa puntata nella mia lista delle migliori :asd: