Quanto ai nuovi... io sospetto (ma non posso saperlo per certo) che non ci sia stata una mera sostituzione logistica (un vampiro per un vampiro, ecc) ma che il tutto avra' senso nella trama principale, visto che anche gli altri tre sono stati finora una Trinita' e anche loro dicono esplicitamente di pensare che la loro sia stata una situazione unica nel suo genere. Altrimenti che senso avrebbe avuto inserire un nuovo fantasma? Bastava sostituire Mitchell.[/spoiler]
Non saprei, perchè quando il "nuovo" licantropo taglia i capelli al "nuovo" vampiro parlano di cosa succederebbe se lui (il licantropo ) muore e dicono qualcosa del tipo che la proprietà che sta a nome suo (sdsempre del licantropo) andrebbe persa e lei svanirebbe, e penso parlassero della fantasma, quindi magari il vampiro viene davvero a sostiutire Mitchel, Tomm sostituisce George, l'altro licantropo muore e la fantasmina anni 50 svanisce?

perche se sono in tre non dovrebbero esserci due fantasmi, poi tutto è possibile.
Comunque io al contrario di moti voi ero contenta per Nina, ero contenta di non dover più vederla, ma se per me BH UK senza Mitchell già era difficile di concepire figuriamoci ora anche senza George

Mitchel era il mio preferito e subito dopo George, ora non ci sono più loro due che cercano di vivere in modo "normale" o quanto più si avvicini al normale un a vita per persone diverse come loro...ora è diventata una guerra con professie future, storie dal passato e Eve che torna ad uccidere se stessa?

Non sono sicura se mi piace o meno...
Un'altra cosa di poca importanza, a me sembra che nelle prime season h visto una scena di Mitchel che passa davanti a uno specchio e si vede il riflesso, sono confusa io o è cosi? o sono confusa con altri telefilm con vampiri? o con BH US che ho visto solo le prime puntate?

giusto per togliermi il dubbio, perche in questa puntata ho notato che George teneva gli specchi in mano per i vampiri o sbaglio?