E' la prima volta che scrivo sul forum quindi siate clementi :P
Ma devo dire che vi seguo sempre e mi piacciono un sacco le vostre discussioni su BH.
Ho scelto di commentare anche io perchè questa premiere mi ha lasciata tipo così

(anche se come faccia non è per niente paragonabile a quella che ho fatto col season finale precedente!)
Non posso dire che non mi è piaciuta come puntata, perchè gli sceneggiatori sono gli stessi e si sente nei discorsi dei personaggi, nelle ambientazioni create, in tutto quel clima così rarefatto e confuso che continua e continuerà ad essere sempre tipico di BH.
E quindi è per questo che gli darò qualche possibilità... continuerò a seguerlo, consapevole cmq del fatto che molte cose sono cambiate e che ci toccherà affezionarci a personaggi completamente diversi da quelli a cui eravamo abituati, che ci hanno fatto compagnia per tre anni e che erano sicuramente l'anima della serie.
Queste nuove pseudocopie non mi dicono niente, ma mi rendo conto di non poter fare ancora commenti sensati... non hanno fatto praticamente nulla!! Credo che il punto di svolta sarà la puntata successiva.
Ricordate che questa è stata una puntata di preparazione, di unione e rottura con la season precedente... una sorta di puntata fuori dagli schemi... il bello (si spera) deve ancora venire!
Detto questo volevo comunicare a tutti che io sono ancora in super lutto per Mitchell

che, manco a dirlo, era il mio personaggio preferito... ma non solo perchè è un gran figo

buhabuhabuhaa (e quanto sarà difficile per me vedermelo nano e barbuto nell'Hobbit!!), ma perchè davvero era un personaggio ben fatto, complesso al punto giusto e quello per il quale era più difficile e al contempo necessario il "being human".
Però, diciamola tutta ragazzi... non vi era mancata un sacco questa serie?