Ho visto l'episodio in streaming e sto ancora piangendo
Questa non me la dovevano fare, tutte quelle interviste con Aidan che diceva che probabilmente avrebbe trovato il tempo di girare la quarta serie, che per inciso col cavolo che guarderò! Ok, magari domani o fra un mese cambierò idea ma al momento sono IN LUTTO!
Hanno ucciso Mitchell, ci rendiamo conto?!!! Ed è stato proprio il suo migliore amico, che avrà rimpianti da qui all'eternità, e che gli dice pure -
lo faccio perché ti voglio bene- e così ha ucciso un po' anche me.

Il big bad
old vampire (e che palle, sono dappertutto

) era prevedibile, un po' meno prevedibili le reazioni di Annie! Cioè, capisco che l'amore tuo ha un lato nascosto un po' molto nascosto e dark, e che ti ha detto balle per mesi (ma tra la falsa profezia e il rimorso stava uscendo di testa, lo giustifico), però l'ha abbandonato stile cane in autostrada! Ho capito che voleva salvarlo, o meglio salvare ciò che restava della sua anima, ma da voler passare la vita in galera con lui ad acconsentire al suo omicidio senza batter ciglio ce ne vuole! E poi da shipper romantica volevo un po' di "sexy times" prima ecchecavolo!

Mi hanno liquidato tutto con "sei l'amore della mia vita" detto in 3 secondi 3, roba che se non iniziava George per primo con le dichiarazioni d'amore, lo facevano fuori così en passant!
Boh, sinceramente l'episodio non mi è piaciuto tanto (al di là della morte di Mitchell), mi è sembrato che alcune cose siano state trattate troppo di fretta, tipo la morte di Herrick: tanto rumore e poi zac, un paletto sul viale del tramonto ed è finita così? (anche se lo sguardo che ha rivolto a Mitchell quanto si sgretola era perfetto). O anche la storia di Lia, tutta 'sta sete di vendetta e poi basta un discorsetto di Annie per cospargersi il capo di cenere e tornare sui propri passi? Mah!
Magistrale invece l'interpretazione di Aidan (a cui auguro tantissima fortuna con i prossimi progetti, l'
Hobbit potrebbe essere un' ottima vetrina per lui), soprattutto la scena finale dove ha dato voce a tutti i suoi tormenti, e che ve lo dico a fare?! Bella anche la scena nella gabbia fra lui e George, molto emozionante! Commovente la lettera di McNair

La speranza è l'ultima a morire quindi io prego che trovino un modo per riportare in vita Mitchell, anche se è altamente improbabile visto cosa hanno scritto nel blog ufficiale. Torno a piangere nel mio lettino vah