« Risposta #489 il: 22 aprile 2012, 12:56:58 »
Dovevano scrivere da qualche parte gli effetti collaterali di questa serie:
1. Provoca dipendenza.
2. Può rovinare lo status sociale e la carriera universitaria.
3. Non guardare altre serie durante il periodo BSG, possono rivelarsi meno "fighe" e interessanti di quello che sembravano (non faccio nomi

).
Hehe apparte le cazzate, ho iniziato questa serie 1 mesetto fa e devo dire che se continua così si infila sicuro nella mia top 5 delle serie (attualmente sono a metà season 3), ma la valuterò solo dopo il finale visto i commenti positivi a riguardo.
Avete già detto tutto, voglio solo aggiungere che se come me dopo una attesa moooolto lunga avete scaricato il megapacchetto, potreste avere dei problemi di synch... Keep calm and use vlc

sono solo alcuni episodi della seconda stagione e merita andare avanti anche se a volte può risultare stressante.
Quindi ora mi metto comodo e finisco la serie

P.s. come al solito grazie itasa!!!

A TrenoGreko
piace questo post
ho amato:The wire, X-Files, Prison break, Six Feet Under.
ho seguito:Lost, Flash Forward, Heroes, The Oc, Tru Calling, My Name Is Earl, Kyle XY, Dawson Creek, Persons Unknown, Stargate Universe, Rubicon, Battlestar Galactica.
Seguo con passione:Breaking Bad, Fringe, Top Gear, Boss, Californication, South Park, Sherlock, Treme, Alphas, Sons of Anarchy, Awake, Homeland, The River.
Seguo con calma:V(2009), Haven, The Event, Family Guy, The Simpsons, Futurama, American Dad, Touch, Once Upon A Time, The Walking Dead.
Sto' recuperando:...Mad Men.