Autore Topic: Anime sentimentali?  (Letto 1606 volte)

Dueperdue

• Kyle
  • I don't always watch TV Shows | But when I do...
    • Mostra profilo
    • Seems Legit
  •            myITASA Affinita
Anime sentimentali?
« il: 8 maggio 2012, 17:01:27 »
Ho iniziato a vedermi Fidanzata Misteriosa X (Nazo no Kanojo X) e, sorprendentemente, mi piace molto.

Ora, sono venuto qui a chiedervi consiglio su serie sentimentali simili.  :riot:

Grazie!
Ehehe... no.

ilsk

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
Re: Anime sentimentali?
« Risposta #1 il: 9 maggio 2012, 14:07:42 »
Io ti dico quelli che seguo, poi vedi te se seguirli o no
naruto, one piece, fairy tail, hunter x hunter (il remake), toriko, kuroko no basket e phi brain   sono tutti settimanali.
Ti consiglio anche Beelzebub, anche se è finito

Preo3

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 maggio 2012, 21:59:04 »
ilsk: Tutti i titoli che hai citato non sono propio sentimentali :asd:

Dueperdue: Dipende, vuoi qualcosa di recente (2011/2012) o va bene di tutto?
Per ora ti consiglio 100% Fragola, Amagami SS, Clannad, Hatsukoi Limited, Le Situazioni di Lui e Lei, Working!!.
Prova e vedi se sono di tuo gusto! :ciao:

zantex

• Dexter Morgan
  • Crawl Space
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 maggio 2012, 12:31:40 »
Karekano (Le Situazioni di Lui & Lei)

questo sicuramente :OOOKKK:
Petizione per la localizzazione occidentale di Final Fantasy Type-0: clicca qui
Firma anche tu, stronzo!!!

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved. He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

ilsk

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 maggio 2012, 22:33:21 »

come no?? Sono tutti dei settimanali (cio'è escono una volta alla settimana), tranne beelzebub che è terminato a marzo.

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 maggio 2012, 22:36:02 »
 :closeenough:

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 giugno 2012, 16:29:28 »

come no?? Sono tutti dei settimanali (cio'è escono una volta alla settimana), tranne beelzebub che è terminato a marzo.

:interello:

Tornando a noi: Se non l'hai mai visto, ti consiglio un classico delle commedie sentimentali, Maison Ikkoku.
L'anime è composto da 96 episodi (oltre ad un film e un OAV), ma ne vale la pena. Da evitare la versone doppiata in italiano, però... dopo una cinquantina di episodi, tutti i doppiatori cambiano (e nessun personaggio ci guadagna), ed anche prima ci sono parecchi errori di adattamento. Per fortuna, sono disponibili sottotitoli fedeli alla versione originale.

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 giugno 2012, 02:10:37 »
Io ti consiglio Ouran Host Club... è divertentissimo(in alcuni momenti ti fa rotolare dal ridere  :rofl: ) e i personaggi sono ben approfonditi. Sul finale ne senti davvero la mancanza...
Il manga è superiore e l'anime ne compre solo 8 volumi su 18, ma è comunque un prodotto molto valido, ben disegnato ed animato :) . Nonostante a primo impatto la storia possa sembrare un po' superficiale andando avanti ti stupisce per come riesce ad approfondire certi argomenti e le personalità dei vari personaggi.

E' uno dei miei manga/anime preferiti!  :love:

PS: qualcuno qui ha problemi a distinguere la parola seNTimEnTale da seTTimAnale  :XD:
« Ultima modifica: 9 giugno 2012, 02:12:25 da Rosi-chan »

JoLLi*

• otakorean
  • Michael Scofield
  • ~ If I Had a British Accent I'd Never Shut Up.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 giugno 2012, 16:48:01 »
Prova anche Toradora, Bakemonogatari ♥ True Tears, Chihayafuru, Katanagatari, Fruits Basket.
"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.
  » I have measured out my life with coffee spoons. | Tumblr | Bettliever Convinta.
::Italian Dente Addicted::

ilsk

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 giugno 2012, 11:45:36 »
Io ti consiglio Ouran Host Club... è divertentissimo(in alcuni momenti ti fa rotolare dal ridere  :rofl: ) e i personaggi sono ben approfonditi. Sul finale ne senti davvero la mancanza...
Il manga è superiore e l'anime ne compre solo 8 volumi su 18, ma è comunque un prodotto molto valido, ben disegnato ed animato :) . Nonostante a primo impatto la storia possa sembrare un po' superficiale andando avanti ti stupisce per come riesce ad approfondire certi argomenti e le personalità dei vari personaggi.

E' uno dei miei manga/anime preferiti!  :love:

PS: qualcuno qui ha problemi a distinguere la parola seNTimEnTale da seTTimAnale  :XD:

:ooopS: pardon  :sorry: non avevo proprio notato che aveva scritto sentimentale e non settimanale :nu: :cerca:

elisadm

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 agosto 2012, 14:28:31 »
Io ti consiglio : Kimagure Orange Road,Maison Ikkoku,Le situazioni di lui e lei,Nana,Bokura ga ita,Lovely complex,Toradora,Kimi ni todoke,Kaichou wa maid-sama!, Itazura na kiss,Ouran Host club, Suzuka,Marmalade boy.....
-E n j o y  t h e  s i l e n c e -

"We can't change the direction of the wind, but we can adjust the sails."   Mozzie

JoeTheMaster

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 3 agosto 2012, 17:40:16 »
Non sono un grande fan o intenditore del genere, ma Le situazioni di Lui e Lei ai tempi mi aveva divertito molto, Maison Ikkoku splendido capolavoro!

Non so se sia sentimentale, ma pure Black Butler, Kuroshitsuji è molto carino, è scritto da una scrittice famosa per avere scritto degli yaoi, e ogni tanto nell'anime ci sono abbastanza situazioni sentimentali tra il maggiordomo e il padrone, ti consiglio di guardarti solo la prima stagione perchè la seconda fa schifo, tranne l'ultimo episodio :O

Un altro un po' sentimentale ma anche molto splatter è Elfen Lied, bellissimo, ma ci sono molte situazioni forti.

Skip Beat, ma non so se esista l'anime, me l'ha consigliato una mia amica e mi ha detto che è molto bello, però non so se vi sia presente anche l'anime o ci sia solo il manga.

Comunque dipende da quello che vuoi se un'anime totalmente sentimentale, oppure uno con un misto di caratteristiche, io sono più per quelli di azione e di sport, ma pure in questi spesso c'è molto spazio per le relazioni tra ragazzo e ragazza, dipende cosa cerchi te, più di quelli non ne conosco :(

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 agosto 2012, 15:42:47 »

Skip Beat, ma non so se esista l'anime, me l'ha consigliato una mia amica e mi ha detto che è molto bello, però non so se vi sia presente anche l'anime o ci sia solo il manga.

c'è anche l'anime, ma ovviamente si ferma prima nella storia
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did

Sibi86

• Walter White
  • Stelena - That kind of love never dies
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 ottobre 2012, 11:13:06 »
Io ti consiglio Itazura na kiss, è davvero bello  :love:
Stefan Salvatore and Bonnie Bennet are too good for this fandom
FROM HONOR COMES SALVATION MY ASS!!!!
TVD=FAN SERVICE and SHOCK VALUE

rey85

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 ottobre 2012, 14:57:26 »
Ciao :) oltre gli anime citati sinora ti suggerisco anche Spice and Wolf ed Onegai Teacher. Potrei consigliarti anche gli anime del genere "harem scolastici" ma non so se quel genere faccia al caso tuo, fammi sapere.  :ciao: