Anche a me, come alla maggior parte, questa puntata è piaciuta più delle altre.. non che ci volesse chissà quanto, eh!

In ogni caso, rispondendo ai dubbi riguardo al comportamento di Moira (che ormai avrete chiarito vedendo il seguito, ma io ho iniziato a vederlo solo adesso
.gif)
) credo sia una questione di karma. Non può farne a meno, comportarsi da tr**a con gli uomini e fare la cameriera.
Constance è simpatica come un dito in un occhio, quando porge il coltello a Moira o le ricorda di avere avuto e avere sempre un'ottima mira o le sussurra che ormai è bloccata lì per sempre, però mi fa anche un po' pena, quando saluta Tate alla finestra e lui "svanisce". Soliti problemi adolescenziali fra madre (viva) e figlio (morto)? Perchè è quello che continuo a pensare, che siano madre e figlio e solo uno dei due è vivo e non ha cromosomi y.

Altra idea che mi sono fatta è che Constance sia stata la prima paziente del padrone della Casa.
Anche io, come qualcun altro, ho esultato alla dipartita di Hayden (ma uno psichiatra non dovrebbe essere in grado di riconoscere un'esaurita psicotica?), e ho pensato a quanto è affollata quella casa. In più, mi ha fatto tenerezza la scena finale, dell'antica padrona di casa che tenta di accarezzare il ventre gravido della nuova padrona di casa.
Scritto ciò, so per certo di aver avuto altri commenti o sproloqui da aggiungere, ma sono stata interrotta più volte e ormai ho perso il filo, neanche avessi bevuto il laudano....