Autore Topic: London 2012  (Letto 77192 volte)

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: London 2012
« Risposta #150 il: 28 luglio 2012, 00:37:29 »
A me è piaciuta. Lontani dalla perfezione (e freddezza!) cinese. Tanta autocelebrazione : della propria storia, del proprio sistema sanitario nazionale (idea straordinaria questa!), della propria letteratura per l’infanzia (effettivamente tra Peter Pan, Harry Potter, Mary Poppins, Narnia l'inghilterra è stata nel secolo scorso la patria simbolo della letteratura per l’infanizia) della propria storia musicale, perchè da quel 62 coi Beatles e i Rolling Stones i sudditi di sua maestà sono stati sicuramente il cuore pulsante della creatività musicale mondiale.
Ma anche tanta ironia (per capirci lontani dalla pomposità fine a sè stessa degli americani). Cerimonia dinamica, pop, moderna, dissacrante in certi punti. molto sperimentale per uno show di questa tipologia . Un tipo di cerimonia che difficilmente sarebbe stata riproponibile in un altro contesto. Certo non spettacolare ai massimi livelli, ma mi ha colpito perchè diversa da tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni. Non perfetta, ma che noia la perfezione dei cinesi con le sfilate militari! W i Sex Pistols!!  :metal:
« Ultima modifica: 28 luglio 2012, 00:46:07 da vale900 »

kapa89

• fapfapa89
  • Sookie Stackhouse
  • Blogger in congedo
    • Mostra profilo
    • Freekapa.com
« Risposta #151 il: 28 luglio 2012, 00:39:46 »

:metal:

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 28 luglio 2012, 01:38:20 »
Lo spettacolo IMHO non è stato un granché, noioso prima e confusionario dopo.
Ma la fine con la fiaccola e il braciere olimpico è stata bellissima

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 230
  • Traduzioni: 426
« Risposta #153 il: 28 luglio 2012, 02:12:56 »
M'importa una sega della cerimonia. Io aspettavo solo la sfilata. Vedere migliaia di atleti, tutti sorridenti (a parte il portabandiere sudcoreano :XD:), felici, allegri e provenienti da ogni parte del globo, a volte da posti sconosciuti, è la massima esaltazione della gioventù, della spensieratezza e dell'unione tra i popoli. :love:

Altro che quelli che rifiutano il ruolo di portabandiere perchè il giorno dopo hanno una gara...

stocaz

• Il Padre
  • *
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 28 luglio 2012, 02:18:01 »
Autocelebrativa al massimo e dello sport manco l'ombra (anche se "hanno inventato tutto loro"), però mi è piaciuta. Poi c'era Atkinson, qualsiasi cosa faccia mi piega in 2 dalle risate :asd:

MONARCA ASSOLUTO DEL FANTACALCIO ITASIANO
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 28 luglio 2012, 02:44:12 »
A me è piaciuta. Lontani dalla perfezione (e freddezza!) cinese. Tanta autocelebrazione : della propria storia, del proprio sistema sanitario nazionale (idea straordinaria questa!), della propria letteratura per l’infanzia (effettivamente tra Peter Pan, Harry Potter, Mary Poppins, Narnia l'inghilterra è stata nel secolo scorso la patria simbolo della letteratura per l’infanizia) della propria storia musicale, perchè da quel 62 coi Beatles e i Rolling Stones i sudditi di sua maestà sono stati sicuramente il cuore pulsante della creatività musicale mondiale.
Ma anche tanta ironia (per capirci lontani dalla pomposità fine a sè stessa degli americani). Cerimonia dinamica, pop, moderna, dissacrante in certi punti. molto sperimentale per uno show di questa tipologia . Un tipo di cerimonia che difficilmente sarebbe stata riproponibile in un altro contesto. Certo non spettacolare ai massimi livelli, ma mi ha colpito perchè diversa da tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni. Non perfetta, ma che noia la perfezione dei cinesi con le sfilate militari! W i Sex Pistols!!  :metal:
Quoto anche le virgole.
Pop ed anche divertente  :love:  Bellissimo il braciere  :prego:
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Nancy Botwin
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 28 luglio 2012, 09:30:59 »
A me invece è piaciuta, soprattutto la parte musicale, anche se mi sembra che nn ci siano state canzoni dei pink floyd :nono:
la parodia di mr bean mi ha fatto crepare dalle risate  :asd:
non so se fosse compresa come idea nella parte del nhs, ma gli inglesi hanno anche segnato come paese la nascita degli infermieri  :pirurì:

fatina1981

• Sookie Stackhouse
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 28 luglio 2012, 09:31:30 »
Ho resistito fino alla lettonia poi sono crollata sul divano  :XD:
Adesso però mi cerco un video del gran finale  :metal:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 270
« Risposta #158 il: 28 luglio 2012, 09:44:13 »
Ma alla fine chi è stato l'ultimo tedoforo?
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Franz94

• ***JACOB***
  • You happy now, bitch?
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 28 luglio 2012, 09:52:26 »
Ma alla fine chi è stato l'ultimo tedoforo?
7 giovani atleti  :zizi:

I've always been told that I'm too small, I'm not big enough, I'm not fast enough, I don't have want it takes. I prepare so no one can take what is mine. No one can replace my mind, my heart.To be the best and stay there sweat is necessary. I'm older. Of course I'm older. That's the beauty of it. Sixteen years plus different level of wisdom. Different level of understanding. Different level of punishment. I want to live loooong after my records have fallen, long after my rings have tarnished. Whatever you got to do to make sure you chase your legacy. Every second of your life. How will you be remembered? How will you be remembered? Why wouldn't you fight for the greatest achievement ever? Leave your mark to endure forever.

supernino

• marylena, non s'incazzi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 28 luglio 2012, 09:57:42 »
Sono stati in sette ultimi (giovani) tedofori. Anche se tutti ci ricorderemo di sir Steve Redgrave.

Poveraccio Alì come s'è ridotto. La parte più bella è stata il finale con Hey Jude, per il resto salvo Mr. Bean e Daniel Craig (avrei voluto vedere anche Laurie :asd:), la cerimonia in se non è stata da 10 ma comunque piacevole, sopra la sufficienza. La sfilata delle nazioni non finiva mai... Potevano pure iniziare un po' prima visto che in tutto è durata quasi 4 ore... (anche per gli altleti stessi visto che già oggi ci sono finali).

Peccato per il nessun riferimento a Doctor Who (se non mi è sfuggito), della storiella dei due ragazzi mi è piaciuto solo il siparietto del bacio finale con le immagini di "baci famosi" alle loro spalle. Il resto incredibilmente noioso.

Comunque:
(clicca per mostrare/nascondere)

modernfamily
One big (straight, gay, multi-cultural, traditional) happy family.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane
    • Mostra profilo
R: London 2012
« Risposta #161 il: 28 luglio 2012, 10:03:39 »
Ma stamattina la Rai non trasmette nulla?
Edit :Ops come non detto alle 10.30
MOSCARDELLI NUMERO 1

La guerra è ricominciata.Vuoi stare a guardare o esserne parte?

Franz94

• ***JACOB***
  • You happy now, bitch?
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 28 luglio 2012, 10:04:46 »
Ma stamattina la Rai non trasmette nulla?

Alle 10.30 comincia il collegamento con Rai 2.

Io spero facciano vedere il ciclismo.

I've always been told that I'm too small, I'm not big enough, I'm not fast enough, I don't have want it takes. I prepare so no one can take what is mine. No one can replace my mind, my heart.To be the best and stay there sweat is necessary. I'm older. Of course I'm older. That's the beauty of it. Sixteen years plus different level of wisdom. Different level of understanding. Different level of punishment. I want to live loooong after my records have fallen, long after my rings have tarnished. Whatever you got to do to make sure you chase your legacy. Every second of your life. How will you be remembered? How will you be remembered? Why wouldn't you fight for the greatest achievement ever? Leave your mark to endure forever.

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 28 luglio 2012, 10:06:10 »
A me è piaciuta,ma per me tutto ciò che è british è amore  :love:  :XD:
Un riferimento ai pink floyd c'è stato,nel filmato iniziale,quando inquadrano il big ben si sentono i rintocchi di Time
E anche al dottore,dopo i queen si è sentito abbastanza chiaramente il tardis,e se la regia avesse inquadrato per bene la casetta dove passavano le immagini mi sa che avremmo visto un dottore (a me così è sembrato,ma non sono riuscita a capire quale)
edit: questo è il punto
ma dietro mi sa che è brian may
Comunque avete notato che la gente aveva gli occhiali 3d?  :XD: :XD:
Da quel che ho letto sono state tagliate alcune cose,come un riferimento ai monty python...erano previsti anche i muse e i duran duran ma io non li ho proprio visti....
il passaggio dalla civiltà rurale alla rivoluzione industriale secondo me è stato stupendo,visivamente...alla fine si sa che gli inglesi sono più che orgogliosi della propria storia,delle proprie conquiste anche nel campo di diritti civili (l'omaggio alle suffragette ad esempio) e un pò io invidio loro questo spirito di coesione e questo orgoglio nazionale

edit: si vabbè ma io che scrivo big bang al posto di big ben,sto ancora dormendo
« Ultima modifica: 28 luglio 2012, 10:46:43 da adriana84 »

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

zelda95

• Visitatore
« Risposta #164 il: 28 luglio 2012, 10:10:50 »
A me la cerimonia  è piaciuta specie per la parte di Mister Bean,poi la rivoluzione industriale(specie la parte nella quale costruirono il simbolo olimpico) e infine anche il braciere.
« Ultima modifica: 28 luglio 2012, 10:15:15 da zelda95 »