Autore Topic: Lost Girl [Showcase] [Drama]  (Letto 22979 volte)

farfa2

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Lost Girl
« Risposta #210 il: 8 novembre 2011, 14:41:00 »
boh....a me sembra che stia perdendo colpi....a parte Kenzi  :riot:

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 9 novembre 2011, 10:06:49 »
boh....a me sembra che stia perdendo colpi....a parte Kenzi  :riot:
Come, ora che la trama si comincia a fare più intensa?
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Seguo: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Person of interest,Revenge,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vegas.
Aspetto: Continuum,Dexter,Game of thrones,Revolution,True blood,Warehouse 13.
Prima o poi: Homeland.

Gia19

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 12 novembre 2011, 11:37:07 »
Bè quest anno sono 22 episodi è normale che alcuni siano poco interessanti ma il bello dovrà venire, spero.

Messaggio promozionale  :XD:: per chi adora la saga di Underworld come me, volevo solo informare che nel quarto capito Underworld Awakening (da noi sarà Underworld Il Risveglio) ci sarà Kris Holden-Ried il nostro lupetto preferito e dal trailer direi che è un lycan, quindi il detto perde il pelo ma non il vizio è tutto vero :asd:
"To dungeons deep and caverns old, the pines were roaring on the height, the wind were moaning in the night, the fire was red it flaming spread, the trees like torches blazed with light"

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 14 novembre 2011, 14:10:55 »
 :aka: :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.
Seguo: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Person of interest,Revenge,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vegas.

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 15 novembre 2011, 23:58:02 »
 :aka: :aka: :aka:

EDIT: Scusate ragazzi mi sn accorta solo ora di aver sbagliato  :doh: :ninja2:
« Ultima modifica: 16 novembre 2011, 21:51:09 da chicagousait »
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #215 il: 16 novembre 2011, 00:14:08 »
Ecco, secondo me e' quello il "mostro" che viene annunciato dalla bambina nella prima puntata della stagione... Bo stessa. Credo che alla fine dovra' combattere la sua stessa sete di potere, esattamente come sua madre. Quanto a Hale e Kenzi... e' un amore che cresce piano.  :huhuani:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 21 novembre 2011, 09:54:04 »

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 21 novembre 2011, 23:57:38 »
Ecco spiegato il motivo di tanto divertimento da parte del cast durante la lavorazione di questo episodio  :XD:

Biondo and Nero

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 24 novembre 2011, 03:29:27 »
Oddio tra un po annego

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 28 novembre 2011, 11:38:15 »

Nimueh

• Ken Liiiiiiiiii
  • *
  • You were made to be ruled...
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 28 novembre 2011, 15:48:31 »
Ok, un paio di gg fa mi annoiavo così ho scelto un tf tra quelli ancora non visionati e bam...
ci sono caduta come un pera *____*
Se diventerò mai publisher, questa serie sarà mia... ciò potrebbe significare che ITASA non la farà mai, ma sono dettagli :XD:

Tornando al tf, mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, ad ogni puntata riesco ad aggiungere un tassello in più per quanto riguarda le loro personalità.
Kenzi è assolutamente fantastica, idem gli altri... l'unica che non mi va a genio è Lauren, e non per la questione dell'ipotetico triangolo amoroso... è che proprio non mi piace il personaggio.  :nonono:
La trovo senza storia, anche se adesso stanno cercando di trovarle a tutti i costi una collocazione che abbia un minimo di senso...
In realtà non so se ci sono riusciti, ma prima di pronunciarmi in maniera definitiva, voglio prima vedere dove vogliono andare a parare con questa storia della maledizione. :scettico:

Passando alla 2x10 appena vista...

SHERLOCKed
Citazione da: hipopo
Ma è quella lì la cosa sexy: l'aria elitaria... l'idea che ti dicono sconcezze con l'accento posh e nel post-coito ti citano Shakespeare.
Su ItaSA non ci si finisce per caso.
Su ItaSA la gente normale non ci finisce.
Citazione da: BabyJenks
(Parlando di Cumberbatch) Se sapessero le fantasie che mi turbinano in testa certe volte, non mi rivolgerebbero più la parola.. IO stessa stento a rivolgermi la parola! XD _ Mi sudano le ovaie! Le mie ovaie sono rimaste offese.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #221 il: 28 novembre 2011, 17:38:25 »
Ok, un paio di gg fa mi annoiavo così ho scelto un tf tra quelli ancora non visionati e bam...
Se diventerò mai publisher, questa serie sarà mia... ciò potrebbe significare che ITASA non la farà mai, ma sono dettagli :XD:

Ecco, brava... io e' un anno che la vorrei fare, ma non ho tempo e come ti sarai accorta non e' esattamente semplice..  :asd:

Nel caso tienimi un posto  :huhu:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Nimueh

• Ken Liiiiiiiiii
  • *
  • You were made to be ruled...
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 29 novembre 2011, 11:09:51 »

Ecco, brava... io e' un anno che la vorrei fare, ma non ho tempo e come ti sarai accorta non e' esattamente semplice..  :asd:

Nel caso tienimi un posto  :huhu:

Per la serie: la speranza è l'ultima a morire :huhu:

:XD:

SHERLOCKed
Ma è quella lì la cosa sexy: l'aria elitaria... l'idea che ti dicono sconcezze con l'accento posh e nel post-coito ti citano Shakespeare.
Su ItaSA non ci si finisce per caso.
Su ItaSA la gente normale non ci finisce.
Citazione da: BabyJenks
(Parlando di Cumberbatch) Se sapessero le fantasie che mi turbinano in testa certe volte, non mi rivolgerebbero più la parola.. IO stessa stento a rivolgermi la parola! XD _ Mi sudano le ovaie! Le mie ovaie sono rimaste offese.

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 30 novembre 2011, 09:37:51 »
2x10

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 5 dicembre 2011, 21:53:44 »