Autore Topic: Being Erica [CBC] [Drama]  (Letto 54938 volte)

SeanWalker

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Being Erica
« Risposta #750 il: 21 aprile 2012, 15:49:21 »
Coooooooooooooooooooooooooosa? :aka:

No suvvia, preferisco che finisse con la quarta. E' stato un finale bellissimo :T_T:
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Puchette

• Visitatore
« Risposta #751 il: 21 aprile 2012, 19:18:12 »
Secondo me se finiva con
(clicca per mostrare/nascondere)

gaetanogambera

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #752 il: 21 aprile 2012, 22:18:38 »
Che sono il solo a cui una quinta serie non dispiacerebbe? :ciao:

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #753 il: 28 aprile 2012, 14:34:06 »
Ok, è ufficiale, la CBC non ha rinnovato Being Erica perchè considerata conclusa, così come Litte Mosquee on the noniricordol'ultimaparola. Però niente spinoff  :nu:
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

darkshines

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #754 il: 10 maggio 2012, 01:13:02 »
Recuperata ora la quarta (e a quanto pare ultima) serie. Devo dire che mi mancherà, anche se mi accodo nel ritenere la 4x11 davvero un ottimo finale di serie.
E' stato bello seguire Erica per questi quattro anni, peccato sia stata un po' sottovalutata, secondo me meritava di più in termini di seguito.
Finale perfetto, come dicevo, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo uno spin off... mentre non capisco proprio il senso del remake... ma questi americani non ce la fanno proprio a vedere qualcosa che sia stato creato al di là del confine?? Boh  :scettico:

Grazie infinite a tutto il team di traduttori, revisori ecc, siete dei veri miti!! :metal:

SeanWalker

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #755 il: 10 maggio 2012, 17:23:35 »
Eppure io sarei curioso di capire l'andamento auditel di questa serie.
Non capisco se sia stata chiusa per calo d'ascolto o per ragioni autoriali.
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #756 il: 10 maggio 2012, 19:58:00 »
Eppure io sarei curioso di capire l'andamento auditel di questa serie.
Non capisco se sia stata chiusa per calo d'ascolto o per ragioni autoriali.

Ripeto: la CBC ha detto che Being Erica non verrà rinnovata perchè considerata conclusa:

"Little Mosque on the Prairie and Being Erica had been scheduled to end with the 2011-12 season."

http://www.pressplus1.com/television/press-release-cbc-announces-2012-renewals-and-pick-ups

Cmq Erin ha ricevuto una nomination per i Leo Awards per la puntata "Dottor Erica", il series finale:

http://www.vancouversun.com/Awards+2012+full+list+nominees/6553792/story.html#ixzz1uCgi8ERs

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

Peppermint Patty

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #757 il: 9 giugno 2012, 12:54:47 »
L'ho scoperta tardi, mi son vista tutte le stagioni in un paio di mesi, ho visto l'ultimo episodio l'altro ieri e ancora ci penso :nu:

Da Being Erica ho ricevuto molte lezioni, pur essendo un tf senza tante pretese..
Ogni tanto quando mi manca il coraggio di affrontare certe situazioni sento la vocina di Erica nella testa che mi ripete "take a risk, see what comes"(s04e05) :love: tanto per dirne una..
Mi mancherà tanto anche il Dr. Tom con le sue meravigliose citazioni e i travestimenti improbabili :XD:
Julienne, Brent :nu:
Adam!!! :sbava:
E poi quanto mi facevano impazzire gli abiti di Erica, mi ha dato pure lezioni di stile(che da italiana è pure un po' imbarazzante da confessare :lol?:)

In sostanza: Ciao Erica Strange, mi mancherai :cry:
« Ultima modifica: 9 giugno 2012, 13:12:36 da Peppermint Patty »

Naramo5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #758 il: 14 giugno 2012, 15:48:58 »
Che strazio il finale, lo sto rivedendo in questo momento su Rai4.

Inutile dire che perde di molto in italiano... ho sempre odiato dire questa cosa, ma in questo caso è scandalosamente vero

Peppermint Patty

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #759 il: 14 giugno 2012, 20:57:13 »
Inutile dire che perde di molto in italiano... ho sempre odiato dire questa cosa, ma in questo caso è scandalosamente vero

:zizi: La voce italiana di Erica fa cagare, sembra una deficiente(io non odio dire queste cose, mi capita per un sacco di tf, ma in questo caso lo penso ancora di più :sooRy:)

sarahminescu

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #760 il: 23 novembre 2012, 18:33:00 »
è una serie spettacolare!!!

Akasha27

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Re: Being Erica [CBC] [Drama]
« Risposta #761 il: 26 aprile 2013, 10:24:27 »
Ragazzi,ma vi ricordate quale è l'episodio in cui Ethan diventa un po' più passionale per far felice Erica?
(c'è o mi sbaglio?)
Seguo:American Horror Story,Arrow,Chuck,Elementary,Friends with benefits,Fringe,Grey's Anatomy,Grimm,House,New Girl,Once upon a time,Revenge,Revolution,Suburgatory,The mentalist,The secret circle,The vampire diaries,True Blood,Whitney

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #762 il: 26 aprile 2013, 18:16:05 »
Ragazzi,ma vi ricordate quale è l'episodio in cui Ethan diventa un po' più passionale per far felice Erica?
(c'è o mi sbaglio?)

E' la 2x08, quando Kai fa sesso con Sam.  :zizi:

:ciao:

Akasha27

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #763 il: 26 aprile 2013, 18:35:38 »
Grazie :D
P.S. L'acchiappai tempo fa per tv ma non riuscivo a capire a che punto fosse e in quale stagione  :ciao:
Seguo:American Horror Story,Arrow,Chuck,Elementary,Friends with benefits,Fringe,Grey's Anatomy,Grimm,House,New Girl,Once upon a time,Revenge,Revolution,Suburgatory,The mentalist,The secret circle,The vampire diaries,True Blood,Whitney

-Hyde-

• Meredith Grey
  • *
  • Blardy, blardy, history bloody blah.
    • Mostra profilo
« Risposta #764 il: 9 giugno 2013, 14:56:38 »
Riporto alla luce il topic! :vecchio:
Sto seguendo la serie e che dire... Mooolto carina!
Sono ancora agli inizi, precisamente alla decima puntata della prima serie, ma se continua così conto di vedermi pure la season 2 sì sì  :zizi:
L'unica "pecca" è lo schema che si presenta in tutti gli episodi con i viaggi nel tempo annessi. Ossia andare--> voler cambiare qualcosa-> cambiare ma alla fine non cambia niente.
O ancora andare->voler cambiare-> non cambiare affatto.
Salvo un piccolo caso che riguardava la prima volta di Erica, va così. E ammetto che un po' mi snerva.  :interello:
Ma il messaggio di fondo credo che sia accettarsi per come si è davvero, e non per niente il titolo è "Being Erica"!
Quindi si va avanti.
 :pirurì:
"Is there life onMars?"