Autore Topic: Eccomi qua  (Letto 2083 volte)

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Eccomi qua
« il: 11 agosto 2009, 13:16:21 »
Finalmente ieri sera, o meglio ieri notte, ho iniziato a vedere Alias, vidi qualche puntata sulla tv qualche anno fa ma nulla più perchè era in orari a me infelici.
Ieri notte con un collega abbiamo iniziato a vederlo, solo la prima puntata e, purtroppo al rallentatore, lo seguiremo tutto.

La prima puntata mi è piaciuta molto, entra subito nel vivo dell'azione, non si dilunga troppo in chiacchiere ma narra la vicenda mostrandone gli sviluppi. Personalmente al cinese avrei chiesto di farmi l'anestesia piuttosto che cominciare dai denti in fondo però quelle sono scelte e vanno rispettate :asd: .
Il fatto che il doppiogiochista fosse il padre lo avevo intuito però non mi sbilancio con frasi "quello è buono, quell'altro il cattivo ecc..." perchè su chi sia nel giusto e chi nel torto proprio non ho idea, mi aspetto grandi ribaltamenti di ruoli...

Uruz VII

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Portfolio
Re: Eccomi qua
« Risposta #1 il: 11 agosto 2009, 13:27:41 »
Smetti di guardarlo alla fine della 4° serie. LA 5° è bruttina, anche se contiene la frase più cazzuta della storia della tv.  :metal:
Keelah se'lai!

Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza la gnocca, senza la mappa, senza la pappa, senza cavallo nè caciocavallo
longo è lo cammino ma grande è la meta...

Le mie foto

caronte88

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 agosto 2009, 13:30:14 »
Smetti di guardarlo alla fine della 4° serie. LA 5° è bruttina, anche se contiene la frase più cazzuta della storia della tv.  :metal:
quella di jack nella season finale?perchè se intendevi un altra sbagli :XD:

Uruz VII

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Portfolio
« Risposta #3 il: 11 agosto 2009, 13:32:49 »
Ovviamente intendevo quella nel season finale. :huhu:
Keelah se'lai!

Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza la gnocca, senza la mappa, senza la pappa, senza cavallo nè caciocavallo

Le mie foto

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 agosto 2009, 15:16:44 »

Ma non è vero! Non la storia della frase (quella è vera :huhu:) ma che la quinsta stagione è bruttina.
Tutta la serie è grande, ha i suoi alti e bassi, ma resta di una qualità grandiosa. La quinta purtroppo è stata accorciata mentre ancora ci stavano lavorando quindi un po' di storie sono state chiuse in fretta e furia e c'è anche un "piccolo" cambiamento di ruolo per Syd dovuto a cause di forza maggiore :asd:
Comunque ben venuto, goditi questo capolavoro di Abrams perchè ne vale la pena :zizi:

Uruz VII

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Portfolio
« Risposta #5 il: 11 agosto 2009, 15:47:42 »

Ma non è vero! Non la storia della frase (quella è vera :huhu:) ma che la quinsta stagione è bruttina.
Tutta la serie è grande, ha i suoi alti e bassi, ma resta di una qualità grandiosa. La quinta purtroppo è stata accorciata mentre ancora ci stavano lavorando quindi un po' di storie sono state chiuse in fretta e furia e c'è anche un "piccolo" cambiamento di ruolo per Syd dovuto a cause di forza maggiore :asd:
Comunque ben venuto, goditi questo capolavoro di Abrams perchè ne vale la pena :zizi:

Lo so. Ma, personalmente, meglio un sano stop riprendendo al meglio le fila della trama piuttosto che accorciare tutto e rovinarla. Un pò come la seconda serie di Heroes, si è accorciata e poi non sono riusciti più a riprenderla in mano.
Keelah se'lai!

Le mie foto

caronte88

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 agosto 2009, 16:28:14 »
ma poi che consiglio è di guardare 4 stagioni e nn l'ultima?
la qualità cala vero così come era calata anche nella 4a rispetto alle prime tre. ma nn per questo non è meno godibile. Poi la 5a è bruttina solo nei primi episodi.

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 agosto 2009, 17:06:25 »
Anche non puoi non vedere la fine di Alias, allora non la guardare proprio. Se la sesta stagione di Lost fa schifo che fai? Smetti di guardarlo? :XD:

Davidan92

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 agosto 2009, 19:17:27 »
Poi comunque secondo, è la quarta stagione di Alias, che fa un pò pena. In pratica si trasforma da una sorta di Lost versione spie, in una sorta di Criminal Minds versione agenti segreti, dove ogni puntata devono risolvere un caso. Brutto.
SERIE TV IN VISIONE:Breaking Bad(s5) - Justified(s2) - Modern Family(s4) - The Vampire Diaries(s4)
SERIE TV TERMINATE:ALCATRAZ - ALIAS - BORIS - DESPERATE HOUSEWIVES - FLASHFORWARD - FRINGE - LIFE - LOST - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE SHIELD - THIRD WATCH - WEEDS - Breaking Bad(s1-4) - Cold Case(s1-5) - Dexter(s1-7) - EveryBody Hates Chris(s1-3) - Falling Skies(s1-2) - Heroes(v1-3) - Himym(s1-7) - Justified(s1) - Lie to me(s1) - Modern Family(s1-3) - Misfits(s1-4) - OZ(s1-3) - Senza Traccia(s1-4) - Supernatural(s1-4) - The Vampire Diaries(s1-3) - The Walking Dead(s1-3) - V(s1)

caronte88

• Visitatore
« Risposta #9 il: 11 agosto 2009, 19:20:43 »
Poi comunque secondo, è la quarta stagione di Alias, che fa un pò pena. In pratica si trasforma da una sorta di Lost versione spie, in una sorta di Criminal Minds versione agenti segreti, dove ogni puntata devono risolvere un caso. Brutto.
la penso uguale
infatti per me la 4a è la peggiore.

emirov

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 agosto 2009, 20:21:32 »
è bella questa serie anche se lost è di gran lunga migliore

:cons:
« Ultima modifica: 11 agosto 2009, 20:23:08 da emirov »

Uruz VII

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Portfolio
« Risposta #11 il: 12 agosto 2009, 10:44:57 »
Anche non puoi non vedere la fine di Alias, allora non la guardare proprio. Se la sesta stagione di Lost fa schifo che fai? Smetti di guardarlo? :XD:

Beh per esempio... La prime due stagioni di desperate housewives sono molto belle, ma dopo diventa senza senso... ergo è meglio vedere le prime due e basta. Pure la prima di Heroes è molto bella mentre la seconda fa schifo. Quindi da una parte ha senso smettere di vedere una cosa prima che diventi brutta.
Alias a me è piaciuta quasi tutta, non avrei però fatto la 5 serie che ho trovato forzata e troppo rapida.
Tutto ovviamente nella mia personale opinione.
Keelah se'lai!

Le mie foto

caronte88

• Visitatore
« Risposta #12 il: 12 agosto 2009, 10:55:18 »

Beh per esempio... La prime due stagioni di desperate housewives sono molto belle, ma dopo diventa senza senso... ergo è meglio vedere le prime due e basta. Pure la prima di Heroes è molto bella mentre la seconda fa schifo. Quindi da una parte ha senso smettere di vedere una cosa prima che diventi brutta.
Alias a me è piaciuta quasi tutta, non avrei però fatto la 5 serie che ho trovato forzata e troppo rapida.
ok che è opinione personale, ma non ha senso come consiglio.

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 agosto 2009, 11:03:00 »

ok che è opinione personale, ma non ha senso come consiglio.

No, infatti, soprattutto perchè parla di Desperate Housewives e Heroes che sono due serie con una storia che non si svolge nell'arco di tutte le stagioni. Per queste serie ogni stagione è slegata dall'altra. In Alias no. Non ha senso mettersi a guardare una serie così e poi non vedere la fine. Ripeto, è come arrivare alla quinta stagione di Lost e non vedere la sesta. O mettersi a guardare BSG e piantarla lì prima del finale. Una perdita di tempo.
Che poi comunque rientra il gusto personale, a molti non è piaciuta la quarta ma nessuno si sognerebbe mai di consigliare di saltarla per passare direttamente alla quinta se no non si capisce niente. Poi col mega cliffhanger della quarta stagione voglio proprio vedere chi riesce a resistere a non vedere la quinta :XD:

pollius

• Il Culattonius
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 agosto 2009, 02:48:52 »
Vista, FINALMENTE, la seconda, una bella puntata con cliffhanger finale, non ai livelli di Prison Break ma un buon cliffhanger, non mi dispiace affatto la serie, 2 puntate non ho molto da dire da commentare, direi solo che è piacevole e lo guarderei più assiduamente se non fosse che lo sto seguendo con i colleghi di lavoro.

Dimenticavo....ma Marshall quanto è stupido?!?!?! :XD: