E' stata una corsa pazzesca, il finale di questa serie vale la visione di tutta.
Quando Sloane addormenta Syd un po' me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che alla fine li avrebbe aiutati.
Jack stava male, ma nel giro di mezza puntata hanno liquidato la cosa, non mi è piaciuto granché...prima sembrava stesse morendo e poi arriva il dottor Miracolo e lo salva....
Irina! *__________________________________*
Quando Sloane a fine episodio dice a Dixon "sì anche io sono rimasto colpito" avevo subito capito che fosse Irina, ma quando Syd apre la botola e la inquadrano mi è quasi scesa una lacrima...mi mancava troppo! Quando rivede Jack mi aspettavo che quest'ultimo dicesse tipo "scusa per averti ucciso" e invece lei parte col cazzotto!

Il finale di questa seria è forse il più bello di quelli visti, a pari merito con quello della prima.
Allora personaggio per personaggio:
Marshall + Weiss che cercano di fare "ciò che avrebbe fatto Jack" sono stati troppo simpatici.
Jack è stato assurdo, lo eleggo mio personaggio preferito, davvero non ce ne sono come lui e dimostra ancora di essere innamorato di Irina.
Irina *___* Beh che dire, è una donna assurda. L'amore per Syd, come ha subito capito chi fosse Nadia, i suoi piani...la amo!
Nadia...beh, si era capito che avrebbe "lottato" con Syd a causa dell'acqua infettata, sembravano quasi zombie, ma vabbè...Sloane che la spara alla schiena senza riserve, mah, continua a non convincermi, nonostante abbia detto che sia cambiato.
Vaughn e Syd si sposano! Vaugh che chiede a JAck la benedizione

e poi anche Irina gliela da, ma deve confessare tutto a Syd

Syd che salva il mondo come predetto, anche se ha dovuto tagliare un filo

Che altro è succ?? Sono sopraffatto!
Oddio, Vaugh doppioagente? Le dice che il suo nome non è Vaugh e poi vengono investiti!?!? Immagino che rabbia chi ha dovuto aspettare i mesi di pausa estiva

Che amore Irina quando dice a Syd "tu potresti non vedermi al tuo matrimonio, ma io sì"