che dire...è tutto molto...

,

e pure un pò

!! Syd che si è appena ripresa dopo due anni di chissà cosa ed è più in forma prima, la rivoluzione nella CIA (ma Kendall se n'è andato così?!?! e proprio Dixon dovevano mettere al suo posto,che è uno degli ultimi arrivati?!?!), Jack in prigione e per di più in isolamento per oltre un anno

(davvero orrenda però quella barba

), Will che nonostante l'ultima volta stesse praticamente facendo il bagno nel suo stesso sangue, si scopre essere ancora vivo, Marshall che ha messo incinta una ragazza!!!

(quant'è cccccariiiino però quando incontra Syd

) e infine Sloan in versione Bill Gates...

coooooomunque, dopo la prima puntata direi che è scontato che Sloan trama qualcosa...se no che Sloan sarebbe?!?!

c'entra sicuramente qualcosa con i due anni missing di Syd, e secondo me c'entra qualcosa anche il tipo russo o comunque la sua organizzazione... forse sarà una coincidenza ma sia lui che Syd nel video che le mostra Jack sembrano particolarmente propensi allo sgozzamento

A parte questo, comunque, rimanga agli atti una breve teoria che mi è venuta in mente prima di vedere la 3x02 
La Sydney del video potrebbe essere un duplicato, considerando sia la centralità di questo tema nelle ultime puntate sia il titolo stesso della prima puntata della terza serie, "due". Rimarrebbe da capire perchè hanno rilasciato l'originale, forse qualcuno che teneva a lei, magari Irina, lo ha fatto...Oppure qualcuno aveva interesse a farlo.
Ovviamente declino ogni responsabilità da questa tesi, ma magari è così o qualcosa di simile e voglio lasciarlo scritto per tempo

anch'io all'inizio ho pensato che fossero tornati i "duplicati", soprattutto quando all'inizio inizio Syd mena Vaughn perchè pensa che non sia lui, e sono rimasta un pò

perchè se cominciano a far girare tutto intorno ai "duplicati" poi non si capisce più una mazza!

poi però è venuto fuori che Vaughn era quello vero,quindi ho preferito scartare l'idea...staremo a vedere!!