Mi ero così appassionata a questa serie che mi sono ricordata di vedere il finale solo ora!

Ma si può chiamare finale una roba del genere?Io l'ho trovato davvero indecente e se la serie non verrà rinnovata penso che gli autori dovrebbero avere vergogna per quanto scritto.
Tutto quello che abbiamo scoperto è che il nonno era pappa e ciccia col direttore e che dietro la fantomatica porta impenetrabile c'era un banale laboratorio/centro di controllo...e quindi?Tutte le risposte sul come, perchè, quando sono tornati rimandate a data da definirsi.

Irritante come non mai è stata la risata diabolica dello scienziato, tipica reazione da cattivo monodimensionale che manco nei cartoni si vede più.
A tutto questo aggiungiamo il nonno che esce indenne dopo un quintuplo salto mortale con l'auto e che poi spara alla madsen così tanto per creare un cliffhanger, soto che trova la chiave nel calzino dell'ex detenuto perchè "di solito è lì che nascondevano le cose"

e poi che arriva esattamente 5 secondi dopo che a lei hanno sparato (w il tempismo!

), lo scienziato rinchiuso nella stanza che chissà per quanto e come è sopravvissuto lì sotto e mi fermo qui che è meglio.

Nel complesso serie dimenticabile con finale insulso che per me si colloca allo stesso livello di flashforward, the event, persons unknown. Se anche la rinnovano, non perderò altro tempo a guardarla.