Autore Topic: [Commenti] Alcatraz - 1x13 - Tommy Madsen - season finale  (Letto 16497 volte)

peolo12

• Hug-stalker
  • ***JACOB***
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Alcatraz - 1x13 - Tommy Madsen - season finale
« Risposta #135 il: 18 April 2012, 13:15:59 »
sarà morta?? lo scopriremo solo vivendo..comunque concordo con chi dice che non è stata una gran serie..personalmente avevo grandi aspettative..ma è stata sviluppata malissimo la storia..che poteva aver grande potenziale..le ultime puntate forse un po si è ripresa..ma niente di che..solo che ora sono curioso...... :sooRy:

A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

ottobre_rosso

• Kyle
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #136 il: 18 April 2012, 17:40:36 »
per com'è stato sviluppato sembrava più un normale poliziesco che altro. Sarebbe bastato dare più importanza alla questione del "salto", magari mettendoci dentro qualcosa di più scientificio, che sono certo che gli ascolti non sarebbero calati così drasticamente
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

peolo12

• Hug-stalker
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 18 April 2012, 19:22:42 »
ma secondo me anche il fatto delle puntate singole..perchè ogni puntata devi trovarne uno cominciando la storia da zero..si poteva sviluppare meglio..però la prendiamo cosi..ormai spero la rinnovino..mi ha messo curiosità adesso..

A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

larka

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 19 April 2012, 10:05:50 »
boh, ma piu che altro non avevano anticipato , non mi ricordo dove lo avevo letto, che non sapendo se sarebbe stata rinnovata o meno  avevano studiato un finale di stagione che poteva andare bene amnche come finale definitivo? io qui di risposte non ne vedo  neanche l'ombra, anzi... se non fanno un dignitoso seguito alcatraz si puo comodamente mettere tra le serie piu pacco degli ultimi 10 anni

peolo12

• Hug-stalker
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 19 April 2012, 12:23:50 »
boh, ma piu che altro non avevano anticipato , non mi ricordo dove lo avevo letto, che non sapendo se sarebbe stata rinnovata o meno  avevano studiato un finale di stagione che poteva andare bene amnche come finale definitivo? io qui di risposte non ne vedo  neanche l'ombra, anzi... se non fanno un dignitoso seguito alcatraz si puo comodamente mettere tra le serie piu pacco degli ultimi 10 anni

:quoto:

sedan69

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 19 April 2012, 22:42:19 »
bella rivisitazione dell'inseguimento di "bullit" (lei ha anche la stessa mustang verde di Steve McQueen nel corso di tutte le puntate) con mustang e charger proprio come nel film...

theprov

• Earl Hickey
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 20 April 2012, 09:58:04 »
Mi vengono in mente solo insulti.
Sono arrivato alla fine solo per capire come diavolo fanno ad arrivare nel 2012 dal 63.
E questi bastardi non me l'hanno spiegato.
I ciccione e la bionda credibili come gli asini volanti:scopro che lindiana è del 63.... E non gli dicono nemmeno "come cazzo hai fatto a finire nel 2012??"
Ma io la torturavo piuttosto.
Invece pare che non gliene freghi nulla. Bah.
Ma va che la mente dietro a tutto era il direttore? Cazzo! Solo loro non c'erano arrivati!
Troppe domande e poche risposte: a me sembra che per noi spettatori ci sia solo bastone e niente carota quest'anno.

Syl86

• Christian Troy
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 21 April 2012, 10:57:16 »
Mi ero così appassionata a questa serie che mi sono ricordata di vedere il finale solo ora! :XD:
Ma si può chiamare finale una roba del genere?Io l'ho trovato davvero indecente e se la serie non verrà rinnovata penso che gli autori dovrebbero avere vergogna per quanto scritto.
Tutto quello che abbiamo scoperto è che il nonno era pappa e ciccia col direttore e che dietro la fantomatica porta impenetrabile c'era un banale laboratorio/centro di controllo...e quindi?Tutte le risposte sul come, perchè, quando sono tornati rimandate a data da definirsi. :suicidiosenzafronzoli:
Irritante come non mai è stata la risata diabolica dello scienziato, tipica reazione da cattivo monodimensionale che manco nei cartoni si vede più.
A tutto questo aggiungiamo il nonno che esce indenne dopo un quintuplo salto mortale con l'auto e che poi spara alla madsen così tanto per creare un cliffhanger, soto che trova la chiave nel calzino dell'ex detenuto perchè "di solito è lì che nascondevano le cose" :interello:  e poi che arriva esattamente 5 secondi dopo che a lei hanno sparato (w il tempismo! :XD:), lo scienziato rinchiuso nella stanza che chissà per quanto e come è sopravvissuto lì sotto e mi fermo qui che è meglio. :XD:
Nel complesso serie dimenticabile con finale insulso che per me si colloca allo stesso livello di flashforward, the event, persons unknown. Se anche la rinnovano, non perderò altro tempo a guardarla. :zizi:

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 27 April 2012, 09:32:22 »
Comunque dove c'è Sam neil c'è un disastro, prima happy town ed ora alcatraz, comincio a credere che porti sfortuna.

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #144 il: 6 June 2012, 00:00:16 »
Ho recuperato le puntate che avevo lasciato indietro, giusto per non rimanere a metà.

E' un po' un peccato perché in quest'ultima parte stavano ingranando ma non hanno saputo sfruttare le possibili potenzialità della serie. Ad esempio tutte le parti ambientate negli anni '60 sembravano di un'altra serie e avevano un altro spessore. Completamente diversa la parte nel presente che invece è sempre stata piuttosto debole e con molti buchi senza senso :zizi:

Finale chiaramente troncato, hanno iniziato a muoversi per questa strada troppo tardi :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

MrDarkFlame

• Dexter Morgan
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 2 November 2013, 21:46:35 »
Se fosse stato un semplice Season Finale l'avrei valutato assolutamente in modo positivo, ma come Series Finale è completamente insufficiente...  :suicidiosenzafronzoli:
Ho finito: LOST, Prison Break, Dexter, Breaking Bad, Smallville, The Sopranos, The Event, The 4400, John Doe, FlashForward, Once Upon A Time In Wonderland, Alcatraz, Kyle XY, Intelligence, Almost Human
Sto seguendo in contemporanea: Once Upon A Time, Continuum, Hannibal, Believe, Resurrection, The Following, The 100, Game of Thrones
Attendo il ritorno di: Supernatural (S9), Les Revenants (S2), Arrow (S2), Person of Interest (S3), Revolution (S2), Orphan Black (S2), The Tomorrow People (S1), Helix (S2), Sherlock (S4), The Walking Dead (S5), Homeland (S4), Under The Dome (S2)
Attendo l'inizio di: Supernatural: Bloodlines, The Leftovers, Dominion, Extant, Wayward Pines, The After
Sto recuperando: Breakout Kings (S1), Ray Donovan (S1), Utopia (S1), Sleepy Hollow (S1)
Ho in mente di recuperare: Twin Peaks, X-Files, Alias, Fringe, Heroes, El Barco, 24, Scrubs, Chuck, Six Feet Under, The Wire, The Shield, American Horror Story, Haven, Invasion, Mystère, The Lost Room, The Prisoner, Rubicon, The Fades, Alphas, The River, Dollhouse, Touch, True Detective
Ho abbandonato: The Mentalist (S6)