Autore Topic: [Commenti] Alcatraz - 1x03 - Kit Nelson  (Letto 8648 volte)

Sweenez

• Dexter Morgan
  • Blaaaaaaaaah!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Alcatraz - 1x03 - Kit Nelson
« Risposta #165 il: 8 February 2012, 22:08:57 »
[Questi paragoni a Lost cominciano veramente a grattugiare lo scroto. E' finito e lasciatelo riposare in pace!]

Kit Nelson è l'unico per ora che non ha ricevuto compiti da "quelli che hanno preso quelli del '63".
Infatti è morto senza troppi problemi...
Sylvane e Cobb avevano compiti da svolgere e materiale il dotazione, come il biglietto turistico, soldi e pistola, per Sylvane e carta prepagata per Cobb. Nel piano c'è qualcuno che non c'entra affatto.

Sousuke87

• Walter White
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 9 February 2012, 11:03:35 »
Boh io non avendo visto LOST me lo guardo tranquillamente..  :XD:

Per il momento ammetto che l'orginalità del pilot e del secondo episodio sta un po' svanendo, se non interviene in fretta qualcosa di interessante che mi possa prendere non so quanto ancora andrò avanti.. Cioè la serie di per sè non mi dispiace, però non brilla di luce propria.. Vedremo andando avanti, qualche episodio glielo si può benissimo anora concedere..  :zizi:

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Wang Bing
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 10 February 2012, 03:16:19 »
Bella!! Molto bella!! Mi sta piacendo molto. Oltre il rapporto ormai collaudato tra Becca e il Doc., è proprio il metodo di costruzione della storia,delle varie trame,dei vari personaggi che secondo ma funziona molto bene.
Certo che a quello che fa Nelson gli fanno fare sempre il ruolo dello killer psicopatico\psicopatico e basta!! :O.O: :O.O: :asd: :asd:
Solo a me il tizio che fa le autopsie che si sente lo Swing, ha ricordato uno specie di Walter Bishop??!!  :ohoh: :eha::scettico: :asd: :asd: :huhu:

theprov

• Earl Hickey
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 11 February 2012, 16:35:44 »
Premessa: odio le puntate riempitive. Questa, come le altre, è stata 95% verticale (o riempitiva) e 5% trama orizzontale. Ma quel 5% mi ha intrippato tantissimo.
E anche la storia singola non è stata bruttissima, c'è molto di peggio!
1) Cominciano a essere in tanti i buoni (?) ritornati dal '63, adesso anche il medico di Alcatraz!
1 bis) quale criterio ci sarà in base al ritorno? sono già tornati tutti e appaiono a un certo punto (strumentalmente alla storia)? Stanno ancora tornando? Come è cominciata la "banda alcatraz" dei buoni?
2) perchè Hauser gli affida il corpo? Cosa ci deve fare? mica lo resusciterà!!!
2 bis) su questa mia ipotesi assurda ho collegato anche quello che gli dice ("dovresti pensare anche a una mia amica poi" o qualcosa del genere). Cosa fa, guarisce o resuscita anche l'indiana?

Avevo pensato anche io a qualche impiccio spazio-temporale col fumetto che stava disegnando Soto all'inizio, prima di accorgermi che fosse lui a disegnarlo. Ma l'impiccio potrebbe esserci ugualmente!

Comunque, mi è piaciuta, spero le domande abbiano presto risposta!
P.S. I flashback anni 60 sono una figata.
« Ultima modifica: 11 February 2012, 16:40:28 da theprov »

Fr@nk

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 14 February 2012, 02:13:41 »
Quando guardo questa serie l'unica cosa che riesco a pensare è lost,lost,lost e quando intravedo un po' di OZ che mi fa sperare in meglio ecco che torna lost,lost,lost.

Mi sono un po' scocciato sinceramente di questi sceneggiatori che indirizzano ogni serie fantascientifica sul modello di lost. Ci sono molti modi di creare suspance,non c'è bisogno di creare ancora una volta mille interrogativi e non rispondere a niente. Ma è ancora la terza puntata quindi attendiamo.

Se la serie è composta da 13 puntate spero che sia la prima e l'ultima ad essere così filler,mi è venuta un po' d'ansia quando hanno detto che ci sono 302 scomparsi..già mi sono immaginato 20 stagioni di Alcatraz.

La storia mi puzza di fuffa,inoltre avevo già immaginato che la tipo fosse una ritornata/sempreverde(ehm ehm qualcuno ha detto Richard Alphert?). Questa volta mi sa che essendoci già giocato il purgatorio ciò toccherà il sogno del cane di Hugo.
Non ci spero nemmeno che ci sia dietro una nerdata spazio/temporale.

Per ora la guardo per far compagnia al mio ragazzo,se venisse cancellata domani me ne farei una ragione in 2 minuti.
Vuoi perdere un po' di tempo in allegria? Visita il mio blog ;)
http://thinkinginfrank.blogspot.com/

bianconerolost

• Dexter Morgan
  • Dracarys
    • Mostra profilo
    • IL blog
« Risposta #170 il: 26 July 2012, 16:05:52 »
Episodio senza infamia e senza lode, da J.J.Abrams ci si aspetta qualcosa in più. Per di più vanno avanti a raccontare le storie di ciascun detenuto, alla lunga se la storia singola non è molto interessante (come questa, almeno per me) rischia di stancare. Mentre gradirei di più vadano avanti con la storia principale con i relativi flashback. Per adesso gli do un 6 sulla fiducia, ma dalla prossima dovrebbero cercare già di sorprenderci se no è una palla
Stesso mio pensiero dopo aver appena visto questa terza puntata.

Un mio amico mi ha detto che è bellissima e che si è disperato quando ha saputo della chiusura, per farlo contento l'ho iniziata anche io pur sapendo che non verrà rinnovata ma inizio a capire il perchè non sia stata rinnovata :asd:
SERIE COMPLETATE: Breaking Bad - The Shield - Oz - The Wire - Lost - Alias - Fringe - Felicity - Alcatraz - Prison Break - Chuck - FlashForward - Persons Unkdown - Twin Peaks - Heroes - Dawson's Creek - Lie To Me - The Mentalist - Smallville - Last Resort - TerraNova - Rubicon - Veronica Mars - Streghe - Vanished - The Black Donnellys - My Name Is Earl - United States OF Tara - Pushing Daisies - Amici di letto
IN PARI: Peaky Blinders - Under The Dome - Game Of Thrones - How Met Your Mother - The Big Bang Theory - New Girl
SERIE IN CORSO O BREVE INIZIO: I Soprano - Angel - Buffy - Dexter - 24 - Dark Blue - The Event - Harsh Real - Touch - Dollhouse - Firefly - Six Feet Under - The Vampire Diaries - Falling Skies

IN LISTA: Revolution - Nikita - Hunted - Treme - Justified - Supernatural - Persons Of Interest - Arrow - Homeland - Misfits - Walking Dead - Mad Men - Boardwalk Empire - Sons Of Anarchy (dalla 5°)
MINISERIE COMPLETATE: Pilastri della terra - The lost room - Harper's Island - Day Break - Marchlands - Paradox - Vexed - Band of Brother - Generation Kill  - XIII - Happy Town - Mildred Pierce - The Crimson Petal And The White - John Adams - Dead Set
Aggiornato al 18/01/2014

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #171 il: 26 July 2012, 16:09:23 »
immagino cosa penserai quando arriverai più avanti con gli episodi...
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog: