ce l'avete tutti con Grimm solo perchè "è piccolo e nero" (cit.)...

(

)
per fortuna che c'è charismatic a darmi manforte!!
.gif)
ahahah, io ho guardato la prima di Grimm e continuavo a ridere e a canticchiare "Sweet dreams are made of this..." eheh. Non sono più riuscito a trovare la forza di riprenderlo! XD
lì l'ho data su anche io...
guarderò la premiere senza preconcetti, ma comunque non mi capacito della scelta del format, dannazione, hai una produzione importante, le premesse giuste... come fai a non accorgerti che la trama verticale non funziona più? sono rimaste solo alcune comedy, gli altri tentativi drama sono una successione di fallimenti.
stiamo a vedere comunque, la terza puntata sarà rivelatrice, nelle prime due ovviamente spareranno le cartucce migliori del loro plot.
guarda che il trend è l'esatto opposto, "negli ultimi anni" (da leggere "dopo Lost") sono le serie a forte trama orizzontale a soffrire tantissimo...vuoi per incapacità degli autori/attori (FF e the event, ad esempio), vuoi per stanchezza del pubblico americano che in questo momento non vuole farsi mille pippe mentali e non poter saltare un episodio che non ci capisce più...voglio dire, guarda che ascolti fanno CSY e NCIS!