Autore Topic: Alcatraz - JJ Abrams  (Letto 34620 volte)

charismatic enigma

• Kyle
  • Allons-y !!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Alcatraz - JJ Abrams
« Risposta #300 il: 17 January 2012, 13:02:34 »
:XD: prendere la trama dal mio articolo no?   :cattivo:

charismatic io eviterei di fare ironia.. :asd:

dici  :paura:

:XD:
La speranza,  la quintessenziale illusione umana è al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza...

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100 < x < 150
« Risposta #301 il: 17 January 2012, 13:03:13 »
ce l'avete tutti con Grimm solo perchè "è piccolo e nero" (cit.)...    :nu: :foreveralone:  ( :XD:)
per fortuna che c'è charismatic a darmi manforte!!   :riot:

ahahah, io ho guardato la prima di Grimm e continuavo a ridere e a canticchiare "Sweet dreams are made of this..." eheh. Non sono più riuscito a trovare la forza di riprenderlo! XD

lì l'ho data su anche io...
guarderò la premiere senza preconcetti, ma comunque non mi capacito della scelta del format, dannazione, hai una produzione importante, le premesse giuste... come fai a non accorgerti che la trama verticale non funziona più? sono rimaste solo alcune comedy, gli altri tentativi drama sono una successione di fallimenti.
stiamo a vedere comunque, la terza puntata sarà rivelatrice, nelle prime due ovviamente spareranno le cartucce migliori del loro plot.
guarda che il trend è l'esatto opposto, "negli ultimi anni" (da leggere "dopo Lost") sono le serie a forte trama orizzontale a soffrire tantissimo...vuoi per incapacità degli autori/attori (FF e the event, ad esempio), vuoi per stanchezza del pubblico americano che in questo momento non vuole farsi mille pippe mentali e non poter saltare un episodio che non ci capisce più...voglio dire, guarda che ascolti fanno CSY e NCIS! 
★  ★  ★
Per chi guarda DECISAMENTE troppe serie tv... / Grimmsters, diventate fan!

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Walter Bishop
  • π
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 17 January 2012, 13:07:14 »
ce l'avete tutti con Grimm solo perchè "è piccolo e nero" (cit.)...    :nu: :foreveralone:  ( :XD:)

ahahah, io ho guardato la prima di Grimm e continuavo a ridere e a canticchiare "Sweet dreams are made of this..." eheh. Non sono più riuscito a trovare la forza di riprenderlo! XD

guarderò la premiere senza preconcetti, ma comunque non mi capacito della scelta del format, dannazione, hai una produzione importante, le premesse giuste... come fai a non accorgerti che la trama verticale non funziona più? sono rimaste solo alcune comedy, gli altri tentativi drama sono una successione di fallimenti.
stiamo a vedere comunque, la terza puntata sarà rivelatrice, nelle prime due ovviamente spareranno le cartucce migliori del loro plot.
guarda che il trend è l'esatto opposto, "negli ultimi anni" (da leggere "dopo Lost") sono le serie a forte trama orizzontale a soffrire tantissimo...vuoi per incapacità degli autori/attori (FF e the event, ad esempio), vuoi per stanchezza del pubblico americano che in questo momento non vuole farsi mille pippe mentali e non poter saltare un episodio che non ci capisce più...voglio dire, guarda che ascolti fanno CSY e NCIS! 

Bravo Nat, glielo avevo scritto io, mentre postavo mi ha detto che ci stava una nuova risposta e era la tua :cattivo: :cattivo: :cattivo: :XD: :XD:

Lunga vita al nemico affinchè possa assistere alla nostra vittoria.

Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.

The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams.

31

charismatic enigma

• Kyle
  • Allons-y !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 17 January 2012, 13:09:27 »

verissimo, sono show che hanno una vaga trama orizzontale ma spezzettata e vivono di puntate singole con una vaga crescita delle storie personali dei personaggi, forse ad oggi l'unico con una trama orizzontale mostruosa che regge i confronti è Dexter
La speranza,  la quintessenziale illusione umana è al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza...

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100 < x < 150
« Risposta #304 il: 18 January 2012, 08:27:22 »
Ask Ausiello!
(clicca per mostrare/nascondere)

e promo 1x03!
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 18 January 2012, 08:30:51 da NathanDrake83 »
★  ★  ★
Per chi guarda DECISAMENTE troppe serie tv... / Grimmsters, diventate fan!

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 18 January 2012, 17:53:53 »
si anche un bel topic "cosa sappiamo fin'ora"  :zizi:

ma quante ne seguo? :XD:
“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

Benlinus

• William Adama
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 18 January 2012, 18:01:14 »
Where is the board?  :interello:

Adebisi Lives - I am Spartacus
Si vive insieme, si muore soli - Say my Name
 Hai sconfitto la morte, ma non hai sconfitto me
Save the cheerleader save the world

Philip_

• Meredith Grey
  • *
  • Lo chiamavano Pidipì Strahology believer
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 18 January 2012, 18:01:34 »
Giosafatte!!
Le rose sono rosse, le viole sono blu, domani è un'avventura, tra la la. (Yvonne Strahovski)
Razziatore, tu sei un esperto... Come si fa a chiedere tempo... al tempo? (PKNA)

In un altro universo o in un'altra linea temporale il mio nick è Pidipì, ma per ragioni a me sconosciute (quali distorsioni temporali et similia) esso è variato in quello che vedete ora! There's more than one of every nick!

pocholo

• Earl Hickey
  • Un ritorno irrispettoso e inaspettato
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?/12
  • Revisioni: ? + 1
  • Traduzioni: Duemilaecredici
« Risposta #308 il: 18 January 2012, 21:50:19 »
Direi che c'è bisogno della board :zizi: :zizi:
I used to upload banners but then I took an arrow in the knee

LeuconoeYO

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 18 January 2012, 22:08:41 »
Direi che c'è bisogno della board :zizi: :zizi:

dovrebbe durare piu' di undercover quindi.... :zizi: :zizi:

caygri

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 19 March 2012, 19:20:05 »
si sa qualcosa x la seconda stagione?
Le fiction che seguo: Awkward, Bunheads, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, True Blood, Grey's Anatomy, Californication, Girls, Games of Thrones, Continuum, Revolution, Mistresses US ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 19 March 2012, 19:40:06 »
si sa qualcosa x la seconda stagione?
No non si sa niente ma appena si saprà stanne certa lo leggerai a lettere cubitali (che si tratti di rinnovo o cancellazione)  :zizi:

caygri

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 19 March 2012, 19:53:01 »
thank you
Le fiction che seguo: Awkward, Bunheads, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, True Blood, Grey's Anatomy, Californication, Girls, Games of Thrones, Continuum, Revolution, Mistresses US ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V.