Serie in corso > 90210

Vivo Morto o diXan ?

(1/6) > >>

soier:
Rivedremo Dixan ?  :riot:

frazeppelin:
il mio lato razionale dice.. anzi, che cazz dico, cosa c'è di razionale in un tir che spunta dal nulla NEL DESERTO e ti campa sotto senza che tu manco te ne accorga?? comunque, supponendo che ci sia della razionalità in tutto ciò, considerando la velocità con cui arrivava il tir, il fatto che dixan fosse seduto proprio dalla parte dell'impatto e le condizioni della macchina dopo l'incidente, in un mondo non 90ZIO di dixan non dovrebbero ritrovare manco il cappellino...

mi sa che però dovevo votare il cerotto alla nelly :XD:

soier:

--- Citazione da: frazeppelin - 18 maggio 2012, 23:52:30 ---il mio lato razionale dice.. anzi, che cazz dico, cosa c'è di razionale in un tir che spunta dal nulla NEL DESERTO e ti campa sotto senza che tu manco te ne accorga?? comunque, supponendo che ci sia della razionalità in tutto ciò, considerando la velocità con cui arrivava il tir, il fatto che dixan fosse seduto proprio dalla parte dell'impatto e le condizioni della macchina dopo l'incidente, in un mondo non 90ZIO di dixan non dovrebbero ritrovare manco il cappellino...

mi sa che però dovevo votare il cerotto alla nelly :XD:

--- Termina citazione ---

si è chiaramente crepato anche secondo me, altrimenti l'incidente sarebbe stato un attimo meno grave... o Dixan non sarebbe stsato seduto dalla parte del TIR quanto meno.

Tv-Shows-addicted:
per me é vivo e si sta facendo madre Adrianna

:huhu:

soier:
povero Dixan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa