Serie in corso > 90210

TRASH Festival Song NOMINATION

<< < (3/3)

BrendaWalsh:

--- Citazione da: bisky_89 - 15 maggio 2011, 13:21:32 ---Ma se ti riferisci a Born this way di lady Gaga, è già stata fatta :ninja2:

--- Termina citazione ---

hai ragione bisky, sono io che mi sono spiegata male  :shy:. Intendevo che non sarebbe stata male come canzone da season finale (ma purtroppo non era più 'inedita' :huhu:).
Sarebbe carino però fare una 'raccolta' di queste canzoni, una specie di thread-compilation così ce le abbiamo tutte a 'portata di mano'  :asd:
che ne dite poi di votare la trash-canzone di questa season più amata dai (noi) trash-defenders?

bisky_89:

--- Citazione da: BrendaWalsh - 15 maggio 2011, 21:25:52 ---
--- Citazione da: bisky_89 - 15 maggio 2011, 13:21:32 ---Ma se ti riferisci a Born this way di lady Gaga, è già stata fatta :ninja2:

hai ragione bisky, sono io che mi sono spiegata male  :shy:. Intendevo che non sarebbe stata male come canzone da season finale (ma purtroppo non era più 'inedita' :huhu:).
Sarebbe carino però fare una 'raccolta' di queste canzoni, una specie di thread-compilation così ce le abbiamo tutte a 'portata di mano'  :asd:
che ne dite poi di votare la trash-canzone di questa season più amata dai (noi) trash-defenders?

E chi dice che non è in cantiere quel topic lì? :huhu: :huhu:

flapa88:
Ma io sono riuscita a mettere giu si e no due righe :XD: :XD: :XD: :XD:

bisky_89:
STOP ALL'ITASA VOTO! Speravo un po' più di affluenza :XD: Speriamo per i prossimi :huhu:

A presto con la song! :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa