Autore Topic: Season 4 - News e Spoiler  (Letto 13395 volte)

andrea12@

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Season 4 - News e Spoiler
« Risposta #15 il: 22 August 2011, 17:48:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: --
  • Revisioni: --
  • Traduzioni: --
« Risposta #16 il: 22 August 2011, 19:05:53 »
Citazione
credo che ci attende la stagione più TRASH EVER
però le trashate sono più da cose da scuole superiori che da college.. no? vedremo se il trash in questa stagione sarà forte  :rofl:

:loooL: :loooL:
Seguo/ho seguito:
Once Upon a Time, Desperate Husewives, House M.D. (1-3), Castle, Brothers and Sisters (1-4), 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), The Secret Life Of The American TeenAger, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More
Than those bitches before
Say You'll remember, oh Baby, say you'll remember"  [Lana Del Rey]

Shandro

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 August 2011, 19:10:35 »

:+:
Almeno sembra che abbiano delle belle storylines per lui.. Credevo che ormai non l'avremmo più visto ..
Le Cose Non Vanno mai come Credi..

vale900

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 August 2011, 19:53:09 »
Citazione
però le trashate sono più da cose da scuole superiori che da college.. no? vedremo se il trash in questa stagione sarà forte  :rofl:

Bhè Naomi che brinda con un maiale seduto al suo fianco è un bel punto di partenza però  :rofl:

GiacoBlair

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 August 2011, 11:43:13 »
Citazione

Bhè Naomi che brinda con un maiale seduto al suo fianco è un bel punto di partenza però  :rofl:
:quoto: :quoto:
now watching:2 Broke Girls,About a Boy,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Community,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,House of Cards,Mad Men,Marvel's Agents of Shield,Modern Family,Once Upon a Time,Parenthood,Revenge, Scandal, Shameless,Suburgatory,Suits,The Big Bang Theory,The Crazy Ones,The Good Wife,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,Veep
waiting:American Horror Story,Downton Abbey,Girls,Looking,Luther,Masters of Sex,My Mad Fat Diary,Orange is the New Black,Orphan Black,Pretty Little Liars,Switched at Birth,The Carrie Diaries,The Newsroom,The Walking Dead,True Detective,Twisted,Under the Dome,White Collar
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Privileged,Skins,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grac

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 August 2011, 15:17:23 »
 :rofl: :rofl:
..e meno male che il college si dovrebbe affrontare con più serietà.. e invece si affronta con molto più trash di prima  :metal: :metal: :metal:   :gogo:
Mi piacerebbe sapere cosa ci fa Naomi con il maiale  :zizi:  :asd:
Seguo/ho seguito:
Once Upon a Time, Desperate Husewives, House M.D. (1-3), Castle, Brothers and Sisters (1-4), 90210, Veronica Mars (3), Bones (1-5), The Secret Life Of The American TeenAger, X Files, Squadra Speciale Cobra 11, Relic Hunter, One Three Hill, Charmed (1-3), Smallville (1-4), Life Unexpected

"Luv You More

st4rlight

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 August 2011, 16:02:42 »
Citazione
Mi piacerebbe sapere cosa ci fa Naomi con il maiale
quello che fa il suo personaggio in ogni minuto della sua vita: la maiala... :look: :XD: (ok mi picchio da sola per la battuta squallida :nu: :XD:)
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

GiacoBlair

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 August 2011, 00:26:29 »
il promo esteso
:metal: :metal:
now watching:2 Broke Girls,About a Boy,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Community,Glee,Grey's Anatomy,Hart of Dixie,House of Cards,Mad Men,Marvel's Agents of Shield,Modern Family,Once Upon a Time,Parenthood,Revenge, Scandal, Shameless,Suburgatory,Suits,The Big Bang Theory,The Crazy Ones,The Good Wife,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,Veep
waiting:American Horror Story,Downton Abbey,Girls,Looking,Luther,Masters of Sex,My Mad Fat Diary,Orange is the New Black,Orphan Black,Pretty Little Liars,Switched at Birth,The Carrie Diaries,The Newsroom,The Walking Dead,True Detective,Twisted,Under the Dome,White Collar
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Privileged,Skins,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grac

greysanatomyfans

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 August 2011, 01:01:29 »
ricomincia con l'inizio della scuola  :zizi: :zizi:
quest'anno ho imparato anche l'inglese relativamente decentemente e posso vedermelo senza sub  :gogo: :gogo:
quest'anno il trash arriva prima per me  :XD: :XD:
naomi in prigione che avrà mai fatto? :O.O:
un crimine di moda  :XD:

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 August 2011, 09:07:50 »
.. e di Max neanche l'ombra......  :scettico: :scettico:
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

m@ryy

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 August 2011, 10:48:43 »
.. e di Max neanche l'ombra......  :scettico: :scettico:

Max sarà una guest e non penso sarà presente nel primo episodio. Non possiamo pretendere di vederlo nel promo.
Naomi è sempre straordinariamente Trash e...
Annie è sempre cagna.
E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?

Stanno per tornare:
2 Ottobre Hart of Dixie;  2 Ottobre Parenthood; 8 Ottobre Gossip Girl; 8 Ottobre 90210;  11 Ottobre TVD;

Miss Reyes

• Michael Scofield
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 August 2011, 14:03:32 »
Citazione
Max sarà una guest e non penso sarà presente nel primo episodio. Non possiamo pretendere di vederlo nel promo.
sicuramente sarà un guest star, però Naomi l'ha conosciuto negli ultimi episodi di stagione.. di conseguenza la loro storia è ancora "fresca".. cioè questo non può sparire così di punto in bianco e magari tornare a metà stagione.  :interello:

Citazione
Annie è sempre cagna
non è proprio il topic adatto per chiederlo ma... come è nata l'idea di chiamarla cagna??  :lol?: :lol?:
Seguo/ho seguito:

"Luv You More

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 August 2011, 19:53:23 »
Il promo esteso è fantastico!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Naomi in prigione, WTF????! :eha:

Cagna che pulisce la piscina di Naomiiiiiiiii!!!!!! Aspettavo questa ennesima trashata! Sguattera! :huhu:
My series: The Vampire Diaries - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - American Horror Story - Teen Wolf - Misfits - Agent's of S.H.I.E.L.D. - Arrow - Sherlock - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - True Blood - Revolution - Supernatural - Utopia - Black Mirror - Modern Family - How I Met Your Mother - Awkward. - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - The Following - The Mentalist
Goodbye: Lost - Breaking Bad - Skins - Scrubs - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Fringe - Dexter - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

vale900

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 August 2011, 20:39:49 »

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo