Serie in corso > 90210

[COMMENTI] 90210 - 4x24 - Forever Hold Your Peace (Season finale)

(1/22) > >>

Flavia:
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub ;)Cerchiamo di NON fare richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)Niente può superare il trash della scorsa puntata, ma questa ci si avvicina quasi, tra improvvise partenze, grandi ritorni, gente che non si presenta ad appuntamenti e scelte da prendere; per il trash sondaggio dovete aspettare il pomeriggio, BUON SEASON FINALE :metal:

vascy:
(clicca per mostrare/nascondere)prima cosa non so come farò senza la mia dose di treshazzo settimanale anche se certamente tf che gli fanno compagnia non mancano ma zio non si puo sostituire :XD:
comunque la scena finale di silver alquanto ridicola come cazzo fai a parlare cosi al tuo migliore amico? e sopratutto dove salta fuori teddy? perche sinceramente non mi ricordo che fine aveva fatto :XD: in situazione diverse sarebbe stata abbastanza scontata la scelta per cui vedremo se teddy la manda a cagare o meno :asd:

dixon no dai lo fanno vedere due secondi per farlo schiattare? :XD: poi ennesimo incidente di finale great -.-'

vabbe tutto ridicolo

rosi173:
(clicca per mostrare/nascondere)a parte la canzone finale che la stanno usando in tutti i tf e la stanno rovinando, season finale abbastanza inutile! non saprei neanche da dove cominciare...sono contenta solo per naomi e max anche se è super trash che lei interrompa il matrimonio...
ivy anche trash quando vuole sposare diego...ma quante volte si vuole sposare???e poi parte, mah
silver mi ha deluso, carina la scelta di teddy ma gli altri 2???li mandi a ****** che spreco....
dixon che torna solo per morire (penso) chissà come li faranno reagire, mah
vanessa????a second chance???really???? :aka: :aka: :aka: liam please, metti un po' di sale in zucca!
chi dimentico?ah già annie :doh: povera, che sfigata!non commento caleb che un secondo prima amava annie e quello dopo dio.... -.-'
vabbè siamo a 90Z10, cosa mi aspettavo?? :ciao:

marcus92:
(clicca per mostrare/nascondere)Allora, io devo dire che a me questo season finale non è per niente dispiaciuto. E' sicuramente 10000000 volte meglio di quello di Gossip Girl ed è in linea con i toni di 90210: un telefilm trash tragic teen.
Nonostante Naomi abbia cambiato 300 fidanzati durante questa stagione, mi piace quando fa questa pazzie e la vedo bene con Max  :love:
Ivy come sempre mi annoia e non la commento, Annie è invece una povera sfigata; Caleb ha preferito Dio a lei, deve farsene una ragione. Il ritorno di Vanessa potevano evitarselo, mi verrebbe da prenderla a testate ogni volta che la vedo!!
Infine, ho apprezzato la scelta di Silver. Io ho sempre amato lei e Teddy e il loro legame e la scelta di avere un figlio da lui è tutto sommato coerente: ne hanno passate tante, hanno mantenuto un rapporto speciale e si conoscono nel profondo. Bisogna certo vedere se la cosa andrà in porto, ma spero onestamente di rivedere Teddy come regular nella prossima stagione  :ciao:

flapa88:
(clicca per mostrare/nascondere)Max e Naomi di nuovi insieme per cosa?? Farli rimollare nella prossima stagione dopèo 3 puntate??? Spero che stavolta stiano insieme un bel pò, o che Naomi non vada dietro ad un altro come suo solito.
Tristissima per Caleb, ciò significa che non vedrò più quel figo di Robert  :nu:
Del triangolo Silver/Liam/Navid mi frega poco , credo abbia rovinato le ultime puntate questa cavolata....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa