che dire,un finale in classico stile 90ZIO
ma vediamo uno per uno la situazione,alquanto grave mi vien fa dire,di tutti i grandi

protagonisti di questo serissimo tv show
ENNI che alla fine dei conti si è resa conto che stare con un prete poteva essere troppo pure lei ha deciso di lasciarlo andare,anche perchè poi se andavano a Roma e incontravano,così perchè chi non lo incontra per strada,il papa poi sarebbero stati cazzi! ma non preoccuparti cagna hai ancora tempo per guadagnarti il posto in paradiso,un'altra stagione di pieno trash avoglia te
IVY se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto,questo vuol dire che ce la ritroviamo in PLL?
SILVER purtroppo ogni volta che la vedo in video l'unica parola che mi viene in mente è FAIL,cioè non solo non è chiara con quei due bambocci ma che fa,non sceglie uno dei due,ma porta dentro uno che sostanzialmente è gay,felice di esserlo ed era partito con tutte le migliori intenzioni,si quelle di non tornare! invece
TEDDY a meno che non usi la testa e ti rifiuti oppure ti tocca diventare padre!
LIAM innamorato follemente di Silver

il suo film incassa 55 milioni e gli regalano un cesto di natale

no vabbè non ho parole! E' tornata Psyco-Vanessa e ora destinazione Bolivia,spero vivamente che ci rimangano!
NAVID I-M-SEXY-AND-I-KNOW-IT sè vabbe
crederci sempre arrenderci mai
ADRIANNA che,concordo con i commenti,si sta ingrassando a vista d'occhio!ci pensa e ci ripensa alla fine prende il volo,destinazione..paradiso?ad Austin piacerebbe portarla in paradiso

ma lei vuole diventare la nuova Taylor Swift quindi nada!
DIXAN che per usare un'altra
perla di
Simona Ventura è durato come un gatto in tangenziale,spero muoia

e infine
NAOMI che per me insieme alla cagna sono il simbolo del trash di questo show alla fine dopo essersi umiliata per episodi ed episodi ha il suo happy ending e si rimette con Max

con la speranza che ci rimanga stavolta..
ma si sa 90ZIO è cosi non si prende sul serio e in questa stagione più che mai abbiamo scoperto che non c'è limite al trash.
Siamo passati da Liam che chiede la mano di Annie e poi se la fa con una delle sue migliori amiche,la cagna che per il bene del fratello si fa questo mondo e quell'altro!Naomi che si fa cowboy e figli di papà,Silver che se potesse farebbe tornare in vita Raj solo per farselo e Madre Adrianna che da "ho chiuso con la musica" è passata a "ora ci provo col country" e tanto altro.TROPPO!
QUESTO E' 90ZIO DOVE IL TRASH E' DI CASA!
al prossimo anno!