Serie in corso > 90210

Commenti] 90210 - 4x21 - Bride and Prejudice

(1/8) > >>

bisky_89:
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub ;)Cerchiamo di NON fare richieste di sub. Usciranno appena pronti, dai su fate i bravi! :):metal:
#TRASHsong IS BACK!!!
Ne sentivate la mancanza vero? Mi raccomando voglio una vagonata di Mi Piace!!
Oggi vi direi...

(clicca per mostrare/nascondere)
Tre Parole
C'è solo uno show
ormai già lo sai
è una sceneggiatura vuota
Ma che te lo dico pure
E' facile da seguire
cose a caso come mai
Sei già nel tunnel
Sei un caso perso

Dammi tre parole
Sole, cuore, TRASH
Guarda questo show come fa c****e
E' il subconscio che te lo fa guardare
Ridere o frignare
90ZIO può emozionare
Solo nei suoi sogni
non sono così le cose
non sanno mai
che fare

Tieni il volume basso
non vorrai farti sentire
Sai ne è piena la tv
di show migliori si
Fai un po' di zapping
ma tanto a cosa serve che
ci provi veramente
tu lo ami troppo

Dammi tre parole
Sole, cuore, TRASH
Ridere o frignare
90ZIO può emozionare
Solo nei suoi sogni
non sono così le cose
non sanno mai
che fare

Tra Annie e Naomi
un cane recita meglio
Ma in fondo pure te
sogni di essere lì
Tu sogna sogna sogna
E canta canta la song
Vuoi già un nuovo episodio, ma dov'è?

Dammi tre parole
Sole, cuore, TRASH
Ridere o frignare
90ZIO può emozionare
Solo nei suoi sogni
non sono così le cose
non sanno mai
che fare

:pirurì: :pirurì: :pirurì:

vascy:
(clicca per mostrare/nascondere)No perche una che ha i milioni si va a comprare il mascara rimmel :lol?:
ok che si sapeva da una vita ma il mancato prete a causa annie ci mancava proprio :XD:
e la povera scultura di ghiaccio? anche quella a aveva i minuti contati :XD:
in california davvero chiamano i servizi sociali per casi come quello? :scettico: presumibilmente è solo in zio :XD:

Flavia:
questa era la puntata delle facce strane  :interello:

(clicca per mostrare/nascondere)quando ho visto "l'intimate gathering" ho pensato ad ombretta colli e al suo "chi non è mai stato in barca?" :asd:

per il resto tutto trashissimo, dal risveglio di silver e liam, ivy filosofa, le facce di enni - finirà all'inferno per tutte le bugie, nonostante il prete - (quando dice al prete di amarlo  :asd: :asd: :asd: best faccia della puntata) la faccia di gnomi quanto il tizio approva la scelta di pj, la faccia di navid quando abbraccia silver pensando "ma io amo ade", il vestito leopardato di gnomi all'inizio quando pj je chiede di sposarla,
...etc etc etc
tra un po' arriva il trash sondaggio  :riot:

ladyciliegia:
(clicca per mostrare/nascondere)Chissà perché me l’aspettavo che sarebbe finita così tutta la storia del matrimonio… e meno male perché io Gnomi sposina proprio non ce la vedevo  :nonono:

Silver e Liam il giorno dopo… lui in love, lei in fuga.
Povero Liam. Ma perché hanno fatto diventare Silver una bitch colossale??!!
Ahahah Navid che fa quasi uscire di strada Liam con i suoi consigli sul sesso scacciapensieri. Non proccuparti Navid, Liam ha già provveduto  :zizi:  :huhu:
E poi non contento distrugge la scultura di ghiaccio dopo tutta la fatica fatta per portarla sulla barca.
Povero Liam, bisogna dire che i suoi consigli sono molto ascoltati :XD: la faccia che ha fatto quando Navid ha detto a Silver di voler restare con lei.

Dal nulla e con motivazioni in tipico stile 90ZIO (cioè alla cazzo) torna Agostino. Non sembra molto dispiaciuto della partenza di Dixon, ma del resto non gliene frega un chezzo a nessuno  :riot: Anche Adrianna si riprende alla velocità della luce. Ma a proposito, Ade non era già stata con Austin all’inizio??!! Quando Dixon l’aveva beccata mezza ignuda nel loro appartamento?!  :scettico:

Cooomunque sono sconvolta: Gnomi usa Rimmel??!!!   :aka:
Tra l’altro cos’è una pubblicità nemmeno tanto occulta??!! E poi occhiodipanda Annie aveva proprio bisogno di altro mascara??!!
Segue la scenetta uhhhh ahhhhh che bello sarò la tua damigella d’onore uhhhh ahhhh, commozione e facce da cagna.
Annie oltre al regalo per Gnomi doveva aver scordato a casa anche le tette.  :zizi:
Azz comunque Caleb è quasi prete e pure veggente. Come faceva a sapere che la Cagna non aveva preso il regalo??!! Misteri.
Prevedibile sviluppo amoroso tra l’ormai exquasiprete e Annie, con tanto di bacio sotto la pioggia so romantic. Vai Annie finalmente riesci a concludere qualcosa!!!!  :riot: Anche se non penso durerà tanto.

Ivy nuova guru spirituale del gruppo, carpe diem. Magari cercando di non farsi investire sulla strada.
E poi Caleb le manda i servizi sociali perché rappresenta un pericolo per se stessa. Ma si può fare??!! O è solo 90zio style?!

Ohhh ragazzi io sono un po’ preoccupata, manca poco alla fine e non si sa ancora nulla di una nuova stagione. Ho paura di perdere la mia dose di trash settimanale raccomandata!!!!!  :paura:
Attendo il sondaggio con ansia   :metal: :zizi:

Flavia:
l'ho messo il trash sondaggio
(clicca per mostrare/nascondere)evitando di spoilerare scene trash tipo gnomi a cuore aperto con un orrendo 'remake' di mad world, ivy 'internata' e il bacio sotto la pioggia  :rofl: :rofl: :rofl:

ma soprattutto la scena da ZETA movies liam e silver con 'REALLY?'  :ohoh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa