Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
2 (3.2%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.6%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.6%)
TRASH!
1 (1.6%)
Annie "TRASH" Wilson
0 (0%)
KEEP CALM AND SING TRASH SONG
5 (7.9%)
L'intimate gathering di PJ e GNOMI che farebbe invidia ad Ombretta Colli (vedi: youtu.be/6nUH2N4JcZo) (NEW!)
9 (14.3%)
La filosofia spicciola di Ivy riassumibile in 'Enni, zompa addosso al prete' (NEW!)
21 (33.3%)
Il risveglio Liam / Silver (AWKWARD!!! NEW!)
10 (15.9%)
La TRISTISSIMA fine della statua di ghiaccio (LOL! NEW!)
13 (20.6%)

Totale votanti: 61

Autore Topic: Commenti] 90210 - 4x21 - Bride and Prejudice  (Letto 3263 volte)

ranran88

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Commenti] 90210 - 4x21 - Bride and Prejudice
« Risposta #30 il: 28 April 2012, 21:02:13 »
non dimentichiamo Liam che fa la proposta ad Annie nei primissimi episodi e Liam innamorato della vedova del tizio conosciuto durante l'estate :XD:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 29 April 2012, 02:25:38 »
Non sono molto soddisfatta, ho visto del trash migliore  :lici:

Silver è diventata una zoccola  :aka: Se penso quanto mi piaceva nella 1 stagione,s'è trasformata.

Gnomi sapevo che non si sarebbe sposata anche se " I tuoi soldi fanno parte di te" ..no perchè tu sei una stracciona  :lol?:

I servizi sociali? Siiiriusli?  :interello:

Enni versione uccelli di rovo fa delle facce da oscar  :XD: :XD:, il baciUo sotto la pioggIUa fa molto film anni 50  :asd:

E Agostino non era in galera?  :scettico:

a me piace questo 90DUECENTODIECI...Commentatate come TRASHISSIMO, ma alla fine sono gli schemi di tutti i telefilm, sopratutto quelli di tipo teen-drama...non cerchiamo storyline troppo serie, nè le vogliamo(siamo sinceri)...è ovvio che tutti si inciucino con tutti, sennò dovrebbero fare un cast di 40 perosne per avere un riciclo e fare innamorare o andare a letto ogni volta qualcuno con qualcuno di nuovo e sconosciuto....
E poi i vestiti...bho, parliamo di Beverly Hills, non credo che i vestiti che usano siano scadenti, demodè o facciano cagare...è moda...e devo dire che dalle parti di Rodeo drive un pò se ne intendono...Annie secondo me è stupenda, anche nel look...e anche Naomi e co. ...
Jessica Lowndes è una cantante bravissima, non c'è da stupirsi che la facciano cantare perchè merita...
Il ritorno dal passato (Austin) è un must in qualsiasi serie, niente di più normale...
La pubblicità, magari è stata la stessa Rimmel London a pagare fior di soldi per essere menzionata..
In generale, io lo prendo abb sul serio, come le altre...robe trash o più insensate sono ben altre...tipo le comedy senza capo nè coda e con una storyline fittizia che si riduce in uno o due episodi al massimo... Poi beh, i gusti sono gusti e le opinioni altrui idem...volevo solo dire la mia :)

Post unito: 28 April 2012, 04:14:57
ah, è disponibile Teardrops Fall su ITunes  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :lol?:

si ma noi lo seguiamo perchè ci piace il suo nonsense..e soprattutto perchè come ti hanno già detto non è un telefilm che si prende sul serio (a differenza di gossip girl che si credono pheeghi ma è diventata una specie di beautiful).
Fidati che con BH ci sono cresciuta e storie cosi assurde non ce n'erano..abbiamo parlato PER ANNI a scuola di Kelly che s'è fatta Dylan alle spalle di Brenda. Ora ovvio che i tempi sono cambiati, ma a me comunque piace perchè mi fa ridere, non lo prendo sul serio nelle sue assurdità. Questi non studiano mai e dovrebbero essere all'università, non c'è l'ombra di un genitore, chi non studia manco lavora (Liam al bar ma a parte pulire il bancone non fa una minchia)  :zizi: Tutti si sono girati tutti, Silver in primis (e in una stagione sola tra l'altro  :XD:) No n c'è una trama orizzontale, ci sono parvenze di trama se non per massimo tre episodi di seguito, in ogni episodio succedono 10mila cose tanto che se ti perdi una puntata sei fottuto  :XD: Diciamocelo, è la fiera delle coseacaso e non è manco minimamente vicino ad una parvenza di realtà.
Più che altro: oltre al fatto che personalmente penso che gli americani abbiano un gusto nel vestire decisamente ORRIDO, dubito che per vestire il cast si servano delle boutique di Rodeo Drive..di solito ci sono le costumiste, non credo proprio che gli stracci che si mette Silver siano di Gucci.  :zizi:

meriderobi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 29 April 2012, 10:29:07 »
Liam al bar ma a parte pulire il bancone non fa una minchia
Tutti si sono girati tutti, Silver in primis (e in una stagione sola tra l'altro  :XD:) No n c'è una trama orizzontale, ci sono parvenze di trama se non per massimo tre episodi di seguito, in ogni episodio succedono 10mila cose tanto che se ti perdi una puntata sei fottuto  :XD: Diciamocelo, è la fiera delle coseacaso e non è manco minimamente vicino ad una parvenza di realtà.
Più che altro: oltre al fatto che personalmente penso che gli americani abbiano un gusto nel vestire decisamente ORRIDO, dubito che per vestire il cast si servano delle boutique di Rodeo Drive..di solito ci sono le costumiste, non credo proprio che gli stracci che si mette Silver siano di Gucci.  :zizi:

:quoto: :quoto: ogni singola parola  :bitchplease: :bitchplease: :bitchplease:

a me piace questo 90DUECENTODIECI...

cmq si scrive 9OZIO e si pronuncia NOVANTàZIO  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Seguo: The Originals, Arrow, Scandal, Sleepy Hollow, ,Hannibal, Bates Motel, Game of Thrones, Girls, Beauty and the Beast, True Blood, Grey's Anatomy, Nurse Jackie, Sherlock, The Vampire Diares, Glee, American Horror Story, Utopia, Homeland, The Carrie Diares, The Following, Dracula, True Detective, Scandal

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer,Gossip Girl (ma me ne vergogno!!!) Private Practice,The Tudors,The Borgia, 90210, The big C, Dexter

Ho abbandonato:Revenge,Pretty Little Liars,New Girl

angieberners

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 29 April 2012, 12:51:56 »
:quoto: :quoto: ogni singola parola  :bitchplease: :bitchplease: :bitchplease:

cmq si scrive 9OZIO e si pronuncia NOVANTàZIO  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

credevo si pronunciasse NOVàNTA-ZìO o NOVANTAZìO :XD:
« Ultima modifica: 29 April 2012, 15:50:53 da angieberners »

Earth Intruders

• Meredith Grey
  • *
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 1 May 2012, 01:48:25 »
scusate ho appena iniziato a vedere la puntata ma non posso trattenermi dall'urlare al mondo:
SIIIIIIIIIII AGOSTINO IS BACK!!!!!!!!
mi faceva troppo ridere, mi era dispiaciuto un sacco quando se n'era andato (per colpa di chi, poi.. <_<) ..dai agostino deliziaci con la tua panza gonfia, i maiali e la musica country che fra parentesi io adoro! sono trooooppo contenta  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

meriderobi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 1 May 2012, 08:34:58 »
mi era dispiaciuto un sacco quando se n'era andato (per colpa di chi, poi.. <_<)

non si era preso la colpa di qualche marachella ed era in galera???? :look:
Seguo: The Originals, Arrow, Scandal, Sleepy Hollow, ,Hannibal, Bates Motel, Game of Thrones, Girls, Beauty and the Beast, True Blood, Grey's Anatomy, Nurse Jackie, Sherlock, The Vampire Diares, Glee, American Horror Story, Utopia, Homeland, The Carrie Diares, The Following, Dracula, True Detective, Scandal

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer,Gossip Girl (ma me ne vergogno!!!) Private Practice,The Tudors,The Borgia, 90210, The big C, Dexter

Ho abbandonato:Revenge,Pretty Little Liars,New Girl

Cugino IT

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 May 2012, 11:27:01 »
 “Orgoglio e pregiudizio”, che titolone imprestato per una serie dove la caratterizzazione dei personaggi è fatta a seconda di come ci sveglia la mattina. Adesso Liam è un seduttore? Era sempre stato una specie di bambolotto imbranato  :interello:
La famosa camminata della vergogna…Ce l’hanno i motociclisti, i fantini e Silver  :scettico:

flavioti

• Sheldon Cooper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 May 2012, 07:59:10 »
Che zozzeria ahahaha
Questo esce di galera e diventa manager in 5 minuti

Poi abbiamo visto il matrimonio più triste e brutto della storia xD

Naturalmente tutto succede contemporaneamente a fine puntata , i servizi sociali che vanno da ivy a notte fonda ahahahahah

I vestiti di silver????? Che orrore
Liam seduttore -.- pessimo che prova a far tornare navid a princeton ahaha

Ma che fine ha fatto la nera nemica/best friend di naomi della confraternita?

Il ragazzo di ivy??????

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Earth Intruders

• Meredith Grey
  • *
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 May 2012, 17:43:27 »
non si era preso la colpa di qualche marachella ed era in galera???? :look:
sì sì, intendevo dire proprio che mi scocciava che se ne fosse andato per colpa di annie :D

one3hiller

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 May 2012, 11:59:20 »
Il ritorno di Austin preannuncia novità positive per Adrianna "me-la-piango" Duncan.Ma il fatto che l'attrice che la interpreta nella vita continui a cantare è deprimente.Senza Dixon,stava raggiungendo Ivy sul sentiero della depressione (e guarda caso,dopo la chiacchierata con Caleb,arrivano dopo poche ore anche i servizi sociali quando ci vorrebbero settimane per attivarli. :suicidiosenzafronzoli:).
Da quando Annie aveva rivelato il segreto di PJ a Naomi,sapevo che si sarebbero lasciati;poi lei,con quella faccia falsa quando le ha detto che la voleva come damigella d'onore.Encomiabile come il rapporto tra le due sia diventato così stretto,dopo che 2 anni fa nemmeno si sopportavano..  :doh:
Silver ha i piedi in due scarpe e Liam aspettava da 40 minuti la frase finale.
Lì,poi,piove a comando.La dichiarazione di Caleb ad effetto e pioggia a catinelle!   :asd:
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-The Good Wife-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-New Girl-Downton Abbey-Game of Thrones-The Originals-Reign-Sherlock-Dracula-Witches of East End-Web Therapy-Star Crossed-Orphan Black.

In streaming:Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars-Mistresses-Da Vinci's Demons.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23.
A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s9).
Serie abbandonate: Glee-Hart of Dixie-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural.